Love Sucks
di horansembrace

16/02/13, ore 23:07

Eh no eh! Non puoi lasciarmi così, proprio sul momento più bello, io morirò soffocata dall'ansia (?)...Va beh, nonostante la fine che mi ha lasciato senza parole, in senso buono ovviamente, il capitolo è bellissimo! Che tenero Harry :3 l'ha salvata! Continua presto, che sono mooooolto curiosa di sapere che succederà dopo aver letto quel bigliettino, chissà che succederà tra i 2! Ciao bella un bacio <3

16/02/13, ore 17:10

ti odio, non aggiornavi da un secolo e per di più mi lasci con <3 luna <3?
non puoi farmi questo babe, nono.
vabbù, muoviti a continuare ewe
come sono dolce oggi *--* lol

16/02/13, ore 12:44

Noooo, non puoi lasciarmi così :((
Povera Luna! Meno male che c'era Harry, lui c'è sempre per lei! :D
Uhhh ora Luna ha letto il bigliettino! :)
Chissà cosa succederà *-*
Sono curioosaaaa
Continuaa prestoo, magnificooo *_____*

15/02/13, ore 21:38

oddioooooooooooo è stupendooo kldnfkdsnsknk non vedo l'ora di leggere il prossimooo kscbnskjdbkasjbj *-*

15/02/13, ore 21:27

ciaooo, hai aggiornato che bello!
ti scrivo sinceramente, te lo dico chiaro e tondo, per guadagnare puntti! anche se ti posso assicurare che dalle prime tre parola che ho letto mi sempre molto interessante lol
lol lol lol lol lol lol e va bè!
e quindi ho pubblicato anche io! sono troppo sdfg fghj fghjk ghjk ghj vai a recensirla! sùsù..
ti voglio bene bene bene bene.. ancora più punti!
ci si vede <3 ciao ciao
vai a recensire
bye
bye
puntiiiiii *corre via*

15/02/13, ore 21:14

Eh no! Tu non puoi lasciarmi così! Io pretendo che tu continui! Voglio sapere cosa succede! Insomma passeranno la notte insieme MLMLMLMLMLM ok, la smetto con la mia perversione lol e poi sul biglietto? c'è scritto solo quello? Ripeto che tu non puoi lasciarmi così! DEVI continuare al più presto! lo PRETENDO! Bene, ora la smetto di fare la deficiente! Non preoccuparti se sei molto impegnata con la scuola, ti capisco c: Cerca di pubblicare il più presto possibile per favore c: Ci sentiamo al prossimo capitolo (spero presto) :))

27/01/13, ore 17:54

Mi scuso profondamente per il ritardo...
Ma anche qui le pagelle e soprattutto i colloqui sono alle porte e quindi è un delirio!!
Il fatto che se ne vada di casa è un colpo di scena bello e buono: ma se na andrà davvero? e da chi?
Comunque aggiorna presto e sappi che anche io ho aggiornato :*
Passa quando vuoi :)

21/01/13, ore 18:32

Ciao bellaa <3 l capitolo è come sempre fantastico. Oddio Luna va via di casa, noooo, chissà dove andrà. Continua presto, aspetto con ansia il tuo capitolo <3

21/01/13, ore 14:21

Magnificoooo :D
Lo sapevo che Louis, infondo non era come si mostrava agli altri, stessa cosa Niall e Harry! Soprattutto quest'ultimo che alla fine si è pure innamorato di Luna! Ma questi sono dettagli, no? xD
Però dai un pò per sua madre mi dispiace! :(
Continuaaa prestoooo sono curiosaaaa *__________*

21/01/13, ore 00:10

cavolo... Oh mio dio... Brutta la situazione.. Cioé dove se ne andrà ora?

20/01/13, ore 23:46

Altro che non è granché! È bellissimo come sempre! Volevo che fosse Harry il ragazzo contro cui era andata a sbattere, ma mi avevi già detto che non era cos! Comunque come si dice? La speranza è l'ultima a morire! Adesso è morta anche quella lol peró alla fine sono contenta che ha incontrato Louis e che lui le ha chiesto scusa! L'ultima parte fa quasi piangere! Luna è stata cattiva con sua madre! Non doveva dirle quelle cose anche se era molto arrabbiata! Insomma è normale essere delusi e arrabbiati per una cosa del genere, ma non doveva dire quelle cose! Mi è diapiaciuto tantissimo per la madre! :c comunque il capitolo è bello come sempre! Continua presto c:

13/01/13, ore 19:41

Dimmi che è harry. ti prego, deve esserlo, parlano lei piange lui ammette i suoi sentimenti e poi si baciano. DEVE ESSERE HARRY. chiaro?
Non accetterò un no come risposta.

13/01/13, ore 18:38

IO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!! UIIIIIIIIIII
e' da tipo 20 capitoli che lo sapevo!!! #proud
Vado a leggere il prossimo

12/01/13, ore 19:28

wow, adesso curiosissima di sapere cosa succederà tra Luna e Ryan! spero che lei lo perdoni!
finalmente ha capito che il bacio lo ha dato a Harry! ahah voglio vedere cosa farà lui.
bellissimo capitolo, complimenti sei davvero brava! :)
Baci Lulù xX

11/01/13, ore 19:12

Ma ciaoooo :3
Parto dal fatto che la gif è bellissima X'D Luna stile WTF?
e credo che ci azzecca proprio !!!
Insomma riesco a capirla a Luna! Quel cretino l'ha presa in giro e illusa per tutto il tempo!!!
NoN SE LO MERITAAA :\
Comunque il capitolo è bello,come sempre!!!Aggiorna presto e per piacere fai mettere insieme quei bonazzi di Luna e Harry <333