Love Sucks
di horansembrace

18/12/12, ore 18:06

brava, ora metti anche l'altro così siamo tutti felici cc'': *^* sdfghjk :33

17/12/12, ore 16:50

E' STUPENDOOO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO NKDSFNKDLNFKLDN *W* BXKJBVFKDJBFKJDBNFJKBDKJ

17/12/12, ore 16:17

Ciao bella <3
A me piace davvero tanto il capitolo <3 non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 aspetto ansiosa
Ciaooooo continua presto <3

17/12/12, ore 14:42

Harry ma che dici? -.- Mi sa che la evita pure perchè sta diventando ABBASTANZA geloso di lei e Ryan, anche se sa che tra loro non ci potrà mai essere niente! Ahahah sua madre è davvero un mito! Jsjsjjdj lei è fantastica? Continuaaa sono curiosaaa *__*

16/12/12, ore 20:33

Ehi ciao :) è la prima volta che recensisco la tua storia e volevo dirti che è bellissima! Continua presto perchè quel pezzo di capitolo mi ha incuriosito molto! C:

P.s
Potresti dirmi come fai a mettere le gif o le foto alla fine del capitolo? Sono un'imbranata c:

Ti faccio di nuovo i complimenti! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciaooo c:

16/12/12, ore 20:31

Premetto che ho leggermente odiato Harry in questo capitolo >.< povera Luna D:
Pubblica al più presto il prossimo capitolo perché sono curiooooosaaa !!!
Si farà perdonare Harry vero? comunque anche io mi vergogno quando vado a comprare gli assorbenti >.<
Aspetto il prossimo !!! Ce la fai a pubblicarlo domani ? *faccioilbroncetto* pleeasee!

16/12/12, ore 20:27

bella bella bella bella bella !!
Continua presto altrimenti non so cosa fare!!
mi piace molto Ryan... come amico però!!!
Passo al prossimo capitolo :*

16/12/12, ore 16:50

Ciao bella <3 il capitolo è fantastico continua presto <3
un bacio <3

16/12/12, ore 15:25

Hahahahaha sembra nella gif che Sel mandi un bacio a Louis e lui risponda "No thanks" hahahahahahahaha

Vabbè.
Capitolo bellissimissimo, vedo e prevedo che le mie previsioni si avvereranno :)

15/12/12, ore 22:04

Magnificooooo :D E adesso si che la storia di Ryan si sta facendo in un certo senso più chiara! Ho come l'impressione che loro due siamo molto legati e non intendo sentimentalmente, ma come dire, per me sono fratelli o comunque parenti! Ahahah Louis sempre il solito! :D Continuaaa *__*

15/12/12, ore 21:01

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo ndjfndknkj *e* bnkjxbvkjdbfvkj

14/12/12, ore 19:13

Eccomi di nuovo!!!
Non sono una larry shipper eppure mi piacciono insieme (come amici ;D )
Concordo con te per quanto riguarda Taylor D: ho paura che lo metti sulla strada sbagliataaa!!
Vabbè apparte tutto ! Il capitolo è indescrivibile e credo sia troppo tardi per Harry ihihihihih !!
Falli mettere immediatamente insieme, ok? :D Ci conto anche perché DEVE essere così D: !
Alla prossima che spero sia presto !!!

14/12/12, ore 19:10

hEY :DDD
In questo capitolo ho STRA-VOLUTO un mare di bene al papino di Harry <33
La scena padre\figlio poi è asduidwsfuhbdv
Ti prego continuaaaa!!!
Ormai questa FF è come una droga per me! Non posso più farne a meno !!
Baci Baci <3

13/12/12, ore 17:26

Larry Shipper (da sempre e dico sempre presente, dal primo sguardo al divanetto di X Factor, che aveva avuto l'intuizione già da prima che il termine Bromances fosse di uso corrente) PRESENTE ALL'Appello!!!!!!!!!!
Capitolo fantastico, ma non vedo l'ora che la situazioni si sblocchi.... Ma perchè Ryan non può? è già impegnato? è gay?
Fammi sapere e baci!!!

12/12/12, ore 21:23