Love Sucks
di horansembrace

11/01/13, ore 19:09

OMG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro che sono rimasta così O.o
Le mie teorie se ne vanno all'aria -.-
Coooomunque chissà come reagirà Luna!!
Io come minimo sclererei !
Vabbè alla prossima Xx

11/01/13, ore 19:06

Ehiiiii!! Sono strastra curiosaaaaa :3
Qualche teoria ce l'ho ma non credo sia giusta :p
Vabbè evaporo che è meglio *Stile puffo*
:3:3

11/01/13, ore 17:56

Povera Luna!!! :(
Ryan poteva non farla soffrire così... sono un po'arrabbiata con lui perchè un po' l'ha presa in giro! GRRR...
Però chissà contro chi va a sbattere?
Aggiorna che ti seguo!
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 05:57 pm)

11/01/13, ore 01:21

Yeahhhhh!!!Luna scopre tutto e così potrà FIDANZARSI con Harold sonofigoeloso Styles!!!Oh l'amour... Comunque aggiorna già non vedo l'ora di sapere il continuo,uff... (: (: (: (: @.@ é.è ù.ú ok stop faccine -.-
P.s:sei molto brava a scrivere e la trama è sempre bella :3 :3 :3

10/01/13, ore 23:36

Ciao! Adoro la tua storia, l'ho detta in un giorno e mi sto appassionando *-*

10/01/13, ore 21:25

Lo sapevo ahahahahah sono un fottuto genio!
Aggiorna presto, ho bisogno di vedere un po' cosa farà Harry ewe
Bel capitolo, ora mi dileguo.
Sciao bela *---*

10/01/13, ore 20:54

ahhhh è stupendooo sebeesbdfskjbfkjdb non vedo l'ora di leggere il prossimo skjdbfkdsjbfkajsbdfkl

10/01/13, ore 20:30

Ciao bella <3 fiiiiiiiinalmente a scoperto tutto,mi piace tantissimo, continua presto <3 ciao ciao bella <3

10/01/13, ore 20:18

Ohhh Luna finalmente ha scoperto tutto! Ok non proprio tutto, riguardo Harry e quello che prova per lei, ma riguardo la sua vita, adesso si! Non Luna, riflettici, lo hanno fatto solo per te, ma non posso di certo biasimarti, immagino come ti senti!
Speriamo che sia Harry.. *-*
Continuaaaaaaaa magnificooooooooooo *___________*

10/01/13, ore 19:46

Ehi ciao eccomi qui a recensire! Be' che dire? Questo capitolo è sgjsbdisks Luma non puó prenderla così! Cioè Rayan ha sbagliato certo, ma mi fa pena che gli dice 'mi fai schifo' è pur sempre suo fratello! A pensarci bene anche io avrei reagito così! È normale che si senta tradita! Insomma tutti lo sapevano e nessuno glilo ha detto! Non è giusto! Poi si accorge che il bacio era di Harry! Finalmente! e ha detto che lo aveva sperato *-* sia amano quei due e devono stare insieme. Punto. È così e basta. E poi alla fine va a sbattere contro Harry, vero? Vero? Dimmi di sì!
Ora la smetto con questo sclero e mi volatizzo nel nulla u.u
Aggiorna presto bella :)

10/01/13, ore 17:45

Io amo la tua FF!!comunque non ti ammazzo perchè voglio sapere come va a finire!!cazzo Luna è veramente una cogliona non ha ancora capito di essere innamorata di Harry sinceramente sceglierei Hazza a Zac Efron(?) <3 P.s:Yeahhhh!!!Scoprirà la verità!!!

06/01/13, ore 14:22

Oddio, lo sapevo, o per lo meno me lo immaginavo, voglio sapere come la prenderà luna, quindi continua presto <3 Ciao bella <3

06/01/13, ore 13:12

Lo sospettavo che Ryan nascondesse qualcosa a Luna! Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà quando Luna lo scoprirà, e anche cosa farà quando verrà a sapere che il bacio lo ha dato a Harry!! Capitolo ahdbrjkgndkksj!! Bellissimo!! Continua presto!! Baci Lulù xX

06/01/13, ore 01:03

Tu non puoi lasciarmi così :o Io devo sapere,come reagirà Luna quando lo scoprirà. È inutile,io amo la tua storia. -F xx

06/01/13, ore 00:36

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^