Memories
di Louiss_

24/10/12, ore 21:53

Oddio ho letto i due capitoli e già me ne sono innamorata. Ti prego continua appena puoi :D

24/10/12, ore 20:08

La storia mi attrae molto iohunbyiohyunhy e non scrivi nemmeno male, anzi Avrei solo un consiglio, cioè, non fare tipo 'x: ciao', ma 'x disse -ciao-' o in forma indiretta. Diciamo che, almeno io, credo sia più corretto c: Continua presto xx

24/10/12, ore 18:57

FIGA BELLA INTRAPRENDENTE OGGI MI DISPIACE MA SONO DI POCHE PAROLE LO SO LOL VA BE
UN BACIO ELIXXX

scusa rileggendola non ho capito come siamo finiti al 23 ottobre 2012 dal 20 gennaio 2010??
e come ha conosciuto harry???
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 09:51 pm)

24/10/12, ore 18:54

bella diversa mi piace povero bambino...louis guida piano
baci elisaXXXX

24/10/12, ore 18:45

akjlajhaklhahlajhal *-* bello bello BELLOOOOOO, sei bravissima *-*...vado a leggere subito il prossimo :D

24/10/12, ore 18:36

Eccomi qui!
Alloraaa, sinceramente non ho capito come la band si è formata se lui era in coma e gli altri sapevano già che Lou era simpatico o cose così. Beh vediamo nei prossimi capitoli! ;)
Giuliaxx

24/10/12, ore 18:31

Ma che figata *--*
Questa fan fiction ispira tanto.
E' un po' strana e di questo genere non mie era mai capitato di leggerne una. Beh dai ora vado che sennò scrivo troppo. Al prossimo capitolo :D

24/10/12, ore 17:57

Wow! Che storia....si sveglia due anni dopo e la band e' già formata...come ha fatto a formarsi la band se era in un presunto coma (questo è quello che ho capito)?...bah...comunque è interessante, bello bello:):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/10/12, ore 17:39

Oddio che figata! Hai avuto una fantastica idea per la trama!
Complimenti, continua cosi!
xxx
- Lavi

24/10/12, ore 17:38

Oddio mi è venuto un brivido.
Non può averli dimenticati.
O almeno di Niall un pò si ricorda,povero Harry :(
#peaceandcarotine.
Nali :)

24/10/12, ore 17:36

Oddio che beello,sono passata. Dovresti solo ingrandire la scrittura bellissima.
Ccccomunque la fine è triste.
Al prossimo capitolo u.u

24/10/12, ore 16:51

Ciao,
Oddio questo capitolo è proprio gajjhdksbvdj ... oddio non ci posso credere che si sia dimenticato tutto ... ma come è possibile ?! Beh non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 04:26 pm)

24/10/12, ore 16:47

Oddio è seriamente fantastica due capitoli e mi sono già presa benissimo! Continua al più presto ti prego è raro che una FF mi prenda così tanto da subito!

24/10/12, ore 16:45

Ciao,
Questo capitolo è bellissimo, amo Louis e una storia con lui come portagonista mi fa piacere leggerla. La parte finale mi ha lasciata col fiato sospeso ... vado avanti con la lettura e ti faccio sapere.
Nene xx
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 04:26 pm)

24/10/12, ore 16:14

Eccomi! Devo dire che l'inizio è intrigante e la storia promette bene. Devo ammettere che non è la prima che vedo strutturata in questo modo, anche se ora è tutto da vedere come lo sviluppi.
Attendo con ansia il seguito per sapere cosa sia sucesso!
Se vuoi ricambiare e leggere la mia FF mi faresti un enorme piacere!
Un bacio!