Memories
di Louiss_

06/11/12, ore 20:56

Hey, ciaaaao. HAHA Allora, la storia è faiga(?) ma se posso darti un piccolo consiglio, ti direi di usare il discorso diretto introdotto da altre frasi, non tipo "Harry: Ciao", ma "Harry salutò" credo che così la lettura fluisca di più, no? C:
Comunque continua presto xx

06/11/12, ore 15:28

Che dolci che sono i ragazzi! Stanno facendo di tutto per aiutarlo :')
Io voglio sapere chi è questa Cloe però, non vale! u.u
Voglio scoprire altre cose *-* continua prestooo!
Un abbraccio, Mel :)

06/11/12, ore 15:25

Grande grande grande pure questo capitolo..
Hai fatto una storia FANTASTICA!
Mi piace sempre di più!!
Continua prestoooo!
Ciao
Clà

06/11/12, ore 15:20

Ehi, bello! come gli altri capitoli ;)
Mi incuriosisce molto 'Cloe', secondo me c'era qualcosa fra i due.
Aspetto il prossimo capitolo.
baci, xniallangel.

06/11/12, ore 12:45

Eccolo qua il nuovo capitolo! Ti è venuto bene, non c'è che dire eheh
Ma questa Cloe? Lo scopriremo mai chi è?! Che ansia ahah
Che cuccioli che sono tutti e cinque insieme :)
Dai, alla prossimaaaa! Ciao xx

05/11/12, ore 23:58

Ti stai tranquillizzando molto! L'azione che vedevo nei primi capitoli sta scemando poco a poco, comunque non è niente male anche questo!
A quanto vedo alla fine sei più improntata a uno stile tutto tuo di scrittura (promuovilo e un giorno magari a vrà successo)!
Fammi sapere quando aggiorni!
Aly

05/11/12, ore 21:32

Devo dire che mi piace molto come storia :DD Spero che tu continui presto con la stesura dei prossimi capitoli.
Complimenti e avvisami quando la aggiorni :)
SLHR
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 09:33 pm)

05/11/12, ore 18:47

Finito di leggere questi primi 6 capitoli (corti, come piace a me ahah). Va be' ho capito che te l'ho già detto nelle altre recensioni, ma mi raccomando: scegli un tempo per narrare e mantieni quello per tutta la storia. Ogni tanto c'è qualche ripetizione... Per il resto drei che mi piace la tua ff e sono molto curiosa di vedere come va a finire, anche se di One direction so poco e niente XD
Baci, ai prossimi capitoli :)

05/11/12, ore 18:33

Ecco ora ci sto capendo qualcosa! Complimenti per l'idea :) Ricordati però che sono tre i punti di sospensione ;)

05/11/12, ore 18:28

Riciao ahah! Sta storia mi sta incuriosendo :) Anche qui mi balli un po' sui tempi, passando dal presente al passato remoto ;)

05/11/12, ore 18:22

Ciao! Nonostante non conosca bene i One direction, mi fa comunque piacere leggere la tua ff :)
Allora... Direi che scrivi in modo scorrevole :) Per la storia aspetto ad esprimermi ovviamente :) L'unica cosa che non capisco è perchè tua sia passata dal presente al passato remoto, come in questa parte:
"X: “Per un ragazzo della tua età te la cavi bene, dai” - disse il primo giudice - “per me è un sì!”
Oddio! Il mio primo sì! Speriamo che lo siano anche i prossimi.
X: “Per me è sì!” – Dissero il secondo, il terzo e il quarto giudice-"

e forse anche più avanti... Per il resto nulla da dire :) continuo a leggere ;)
Baci!

05/11/12, ore 18:20

Niente di niente.
Ancora zero ricordi. Che cavolo, ci tenevo lol
La parte che mi ha fatto morire dalle risate, è quella in cui parlano del larry.
Hahahahaha povero Lou.
Continua presto. Un bacio xx

05/11/12, ore 17:18

Bello come tutti i precedenti! :))
Però son davvero curiosa di sapere chi è questa Cloe e spero di scoprirlo il prima possibile.Continua presto!

05/11/12, ore 14:44

Aww che bellooooo :''')
Continua babbionaaaaa (?) LOL <3

xxx

05/11/12, ore 14:25

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* che carino il Louis smemorato c': continua, sei bravissima come sempre :D sppero tu continui presto :D