Memories
di Louiss_

26/10/12, ore 23:08

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua sono troppo curiosa! ok penserai che sono da rinchiudere in manicomio e forse hai anche ragione ma tu continua!

26/10/12, ore 23:03

Beh non posso dire molto in fondo questo è un capitolo di passaggio :D
però posso tranquillamente ripetere ciò che ho detto nella scorsa recensione:
CHE CARINAAAA!
No seriamente è interessante come fan fiction quiiindiiii.... cosa aspetti a pubblicare altri capitoli?
Ahahaha tranquilla ora me ne vado. Bacioni bacini bacetti (quanto mi piace parlare come Ned Flanders)
G.
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 11:05 pm)

26/10/12, ore 22:47

Bellissimo asdfghjkl
Amo la storia di Lou che perde la memoria e che vuole farsene una nuova.
Spero che continui presto.
Baci xx

26/10/12, ore 22:44

ehi caio .)) belllismo capitolo..davvero kdfhasikhgsihgpo<3....se ti va legig la mia FF si chiama: I NEVER BE THE SAME PERSON , I SWEAR :)))) come promesso t el'ho ricordato..complimenti ancore pe ril capitolo

26/10/12, ore 22:38

Scusa se ti scrivo solo ora, ma non mi faceva recensire.çç Comunque è stupendo, come gli altri del resto, scrivi benissimo, wojdcfw. Non puoi lasciarmi così, continua prestoo <3

26/10/12, ore 22:07

Bel capitolo... Spero si ricordi tutto... Sara' Cloe la nuova fiamma di louis? Lo scopriremo continuando a leggere questa splendida
Fanfiction.
Continua a scrivere, quando puoi, ma scriviii...
P.S. Non mi fare aspettare troppo, pero'! ;)
Claudy654321

26/10/12, ore 21:58

Wowwwwww :) bel capitolo! Ora si deve riprendere e rivivere tutto...che coraggio :D bel bel capitoletto, anche se corto:):):) Ora non vuole più Eleanor...ahha! :D mmm chissà chi è Cloe.....:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/10/12, ore 21:37

hey, non vedo l'ora che Lou recuperi la memoria!
il capitolo me gusta, non vedo l'ora che continui!
bacioni
Andre.xx

26/10/12, ore 21:35

Ciao,
oddio spero che riacquisti presto la memoria !!! E come è possibile che non sia affatto attirato da El ?! Tante domande una sola risposta: aggiorna !
Mi è piaciuta molto la parte finale, quando lui dice che sta abbandonando la vecchia vita e varcata la soglia dell' ospedale entrerà in quella nuova; era molto di impatto,
Nene xx

26/10/12, ore 21:30

speriamo recuperi presto la memoria
bellissmo come gli altri :)
continua appena puoi

26/10/12, ore 21:25

Ma..ma...ok soni senza parole u.u
A louis non piace Ele? Questa si che mi è nuova u.u
Continua presto, che mi piace!
Ti andrebbe di passare a leggere la mia? Magari mi fai sapere cosa ne pensi con una piccola recensione, mi farebbe piacere! Continua presto! Un abbraccio, Mel :)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:08 pm)

26/10/12, ore 21:20

bello...povero louis sembra così indifeso..ma come fa a non piacerli eleanor??? mha
chi sarà cloe??bho
baci

26/10/12, ore 21:11

che colpo!
ha perso la memoria O.O
continua appena puoi

26/10/12, ore 20:52

Oddio allora come inizio mi piace veramente un sacco! La storia è vista dal punto di vista di Louis e questo mi piace<3 e poi già nel primo capitolo sono successe un sacco di cose! <3 continuo a leggere xx Marta'

26/10/12, ore 19:26

waaaaaaaaaaaaa sono capitata così per caso e la tua storia è fantasticaaa mi piace tantissimooo continuala :D mi intriga un casino C:
ti aggiungo anche agli autori preferiti u.u
Un bacioooo xx
se ti va passa dalla mia os ci terrei tanto:3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1337776&i=1