Memories
di Louiss_

14/11/12, ore 15:28

Ciao tesoro !!!
Bellissimo capitolo !!! Dico sul serio è stupendo !!!
La scena che più ho preferito è stata quella finale in cui Louis dice a Cloe che lei è il suo tutto ... dio mi stavo sciogliendo !!! **
Aggiorna al più presto !! E avvisami !!
La coppia mi piace sempre più !! ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 04:27 pm)

14/11/12, ore 15:13

Mio dio mi sto sciogliendo!! Davvero! Quanto è tenero questo capitolo? :')
Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Lots of love, Dreamer

14/11/12, ore 15:07

*______* che cucci!!!!!! Mi piace troppo <3 yeahhh, la memoria è tornata, sono felicissima, sia per Lou che per Cloe!!;)) baci vale <3<3

14/11/12, ore 15:05

SANTISSIMIIII NUMIII INGLESI, IRLANDESIII E PAKISTANIIII (?!?!?! .-.)

PASTICCINA MIA BELLA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAA MUOVI IL CULO E CONTINUAAAAAAA :''')
#TANTO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE

Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!
Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continua!!
Dai continua!!  Dai continua!!  Dai continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :'''''')

NOW. NOW. NOW!

14/11/12, ore 15:04

#CLOE+LOUIS4EVER
E con questo, ho detto tutto U.U
No, davvero, quando si sono baciati sono saltata sulla sedia, sì, sulla sedia dalla gioia!! C:
Aspetto prestissimo il prossimo capitolo ;)
Alice<3

14/11/12, ore 14:48

Ciao, ciao Eleanor! Ciao, ciao Eleanor! Lalalalalalalala Louis ricorda tutto *-* Aaaw che bello! Quanto sono belli Lui e Cloe? Tanto tanto! Continua presto è bellissima :) Complimenti! Bacio, Mel :)

14/11/12, ore 14:46

Aww. Gli è tornata la memoria! Ma questo vuol dire che la storia sta finendo?! :O Sono davvero felice per loro, ed Eleonor fa paura in questa FF AHAHAHA.. Spero che non sia davvero così o.o vabbé, a presto(?) Lylyt.

13/11/12, ore 19:31

UUUUUUUUUUh allora l'incidente non ha causato niente a Louuuuuu!
Tutta colpa delle scale!
Fi ma che sfiga oh
spero recuperi la memoria al più presto, ora sono riuscita a capire di più
della storia, prima ero un po' persa, penso che tu l'abbia notato!
AAHAHAHAHAHAHAH.
SONO TORNATAAAAAA (YOU DON'T SAAAAY?)
Bello bello beeeeeeeeeeelo.
Povera El, povero Andrew! Che fine ha fatto?
VOGLIO ANDREW.
E VOGLIO CHE SI INNAMORI DI UN'ALTRA
tipo me lalalalala.
Scusa ma eleanora non mi piace u.u
Brava ancora <3

13/11/12, ore 18:42

NO POVERO DOLCE PICCOLO LOU (?)
Due anni di coma se non erro! Sai la matematica non è
proprio il mio forte ma vabbè! HAHAAHAHAHA
due calcoli così li so fare eeeeh, non sono scema u.u
Ad ogni modo, sono allibita come mamma, papà, Lottie e
Harry sonouninfermieresecsi Styles! Com'è che Niall lo riconosce
e lui no?
OH GOD WHY? WHY? D:
E' mooolto intrigante questa storia accidenti! Non ne ho mai lette di simili!
Brava!
Maa non ho capito una cosa, se Louis è in coma da quando è stato ammesso
a X factor (e quindi quando la band non era ancora creata) com'è che Niall
e Harry sono i suoi compagni? Ceh, lui non avrebbe potuto continuare, o meglio
iniziare il programma D:
Mi sono persa un pezzo! D:
Comuuunque scrivi molto bene maaaaaa ho un appunto piccini picciò (?)
da farti! Sta attenta ai verbi, non mischiare il presente con il passato remoto, io
ti consiglio di scrivere solo in passato remoto/ passato prossimo (in caso di continuità
dell'azione) C:
Ad ogni modo, mi inizia ad intrigare.
Brava.
Continuo a leggere dopo cena <3

13/11/12, ore 18:22

CCCCCiaaao, eccomi come mi avevi chiesto :)
Ho scelto questa ff, perchè dall'introduzione mi hai incuriosito
per cui eccomi qui C:
Duunque, come quelli che mi conoscono già ben sanno (?), le mie
prime recensioni si soffermano soprattutto sulla parte tecnica mentre
nelle altre sarò più sprint e quasi sempre (sempre diciamo) nonsense! HAHAHAHA c:
Beh, allora, scrivi veramente bene devo dire, la scrittura è fluida e mi piace
molto il fatto che metti le sensazioni del protagonista, ovvero Louis. :)
Bravasss complimenti. Non posso dirti di più perchè è solo il prologo peeeerò
ti confermo il fatto che è interessante e che continuerò suuubito a leggere disfhodsodsh C:
Il biondino era Niall eeeeeeh? EEEEEEEEEEH? SSSSSSSSSSSI *risposta in coro*
Ti ho avvisato io eeh! HAHAHAAHAHAH Abituati babe.
Continuo a leccere.

13/11/12, ore 18:07

Oddio lo sapevo, wodkowjf. Mi piacciono Chloe e Louis come coppia *^* però Louis doveva fidarsi. e.e Continua presto bella, akdwpkf.<3

13/11/12, ore 17:35

Ooooh la dolcezza!! Sono carinissimi insieme!!
Louis la deve ASSOLUTAMENTE ritrovare e riconquistare!!
Quella cosa brutta di Eleonor, nella tua FF sia chiaro, gli mette solo i bastoni fra le ruoteee!!
Bellissima...mi piace molto!
Un bacio
PS Aggiornami quando posti di nuovo!!

13/11/12, ore 15:09

mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :) se devo essere sincera la tua storia è
molto bella, mi piace anche il tuo modo di scrivere. Quindi spero che continui
Presto perche sono curiosa di leggere il continuo :p, sono una ragazza tantino
curiosa poi chi non lo sarebbe con una storia come la tua :)
ps anche io sto scrivendo una storia se vuoi passa, mi farebbe felice sapere cosa ne pensi
con affetto
-bettuccia

13/11/12, ore 13:39

(♥) Che dolci che sonoo ♥ La adorooo Amo questa fan fiction amo il tuo modo di scrivere è semplicemnte perfettoo (♥)
Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Bella ♥ Xx una tua fan Lottie (♥)

12/11/12, ore 22:10

aaaaaaaaaaaaaaaah!*^*
mi piace trooppo,devi continuare asssssolutamente!
QUESTA E' UNA MINACCIA LOL.
baci cc: