Memories
di Louiss_

14/11/12, ore 20:05

Ahhhhhhh pdcjzkxjsjxkdnxjskjxjxjsbdjdci É un capitolo stupenderramente stupendo(?) Beh hai capito...*spero* Oddio che bello ❤❤ xx

14/11/12, ore 19:18

Awwww che bel capitolo! Quindi lui ora ricorda un po' di cose!! :):) che bello che bello!! :):) molto molto bene mi piace mi piace! :):) brava, bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/11/12, ore 19:03

Oddio che finale *-* troppo dolce! Mi piace, mi piace, mi piace! :D

14/11/12, ore 18:26

awwwwwwwwwwwwww!!! ma è bellissimo...TU SEI IL MIO TUTTO!!! che cariniiii!!! :D <3 <3 comunque il cap non te l'ho coomentato perchè l'ho letto ora....mi piace anhce l'altro davvero brava..come sempre *-* alla prossima ciao Hurr xx

14/11/12, ore 17:59

SÌ CAZZO SÌ! GO LOUIS GO! Non vedevo l'ora che succedesse! Fottutamente fantastico! Ma adesso ci saranno dei problemi con Eleanor, giusto? :(

14/11/12, ore 17:54

bellissima fan fiction per adesso!
scusa, ma non ho fatto in tempo a leggerla tutta, sono rimasta qui, domani finisco di leggerla, okay?
*o*

14/11/12, ore 17:50

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke roba figaaaaa!!!! Magari ci capitasse un ragazzo così a noi!!!

14/11/12, ore 17:20

Awwww, che carino!
Mi piace un sacco questo capitolo, anche se vorrei che fossero più lunghi!!
Puro egoismo, ahaha, voglio sapere come va avanti!!
Quindi, aggiorna presto!!
xxx
- Lavi

14/11/12, ore 17:13

Evvai :DD Aspettavo solo questo momento io xD Comunque continua presto che voglio conoscere la storia dei due piccioncini **
A presto,
SLHR

14/11/12, ore 17:03

*---* bello bello bellooooo!
E dajeee che a Louis sta tornando la memoriaaa :D
continua prestissimo son troppo curiosa

14/11/12, ore 16:53

eriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3 è bellissimo quaesto capitolozzo (??) :3 E' così teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneroso :3 ahahahahahhahahaha occhei la smetto .-. <3

14/11/12, ore 16:50

Eccomi yeaaaah. Prima di tutto, scusa per prima ti capisco benissimo ma andavo di fretta çç
Poooooi mi piace ouvnotiun e spero continui presto e non so cos'altro dirti precisamente, solo bho, bella(?)
HAHAHHA xx

14/11/12, ore 16:42

bellissimo continua presto!! che sono curiosa di sapere come continua
ciaoooo con affeto
-bettuccia

14/11/12, ore 16:38

Avrei voluto lasciare una recensione con solo un cuore ma dato che servono almeno 10 parole..

<3 !!!!!!

14/11/12, ore 16:24

Bellllooooooooo peccato che sia corto........finalmente gli è tornata la memoria!!!!!!!! Bisogna festeggiare!!!!!!! xD ahahahahah baci xx