Memories
di Louiss_

01/11/12, ore 16:12

Scelta saggia quella di mettere la domanda finale in colore diverso! Sei stata originale anche qui! Davvero sono piacevolmente sorpresa!
Adesso non so se riuscirò a leggere anche tutte le altre avventure che scriverai (ogni tanto mandami il link nei messaggi così mi ricordo).
Spero che continuerai a scrivere, in effetti te la cavi piuttosto bene!

01/11/12, ore 16:06

Questo capitolo è già più tranquillo degli altri (c'è meno "azione") però insinua un nuovo dubbio: la ragazza distaccata bionda con gli occhi azzurri! Chi è? Cosa fa lì? Perché? Bho!
Il passaggio finale del lasciarsi tutto alle spalle mi viene da fare l'analogia con "Bambi" della Disney (il momento in cui muore la madre e il padre gli dice "Vieni, figlio mio!" il piccolo si volta indietro e lascia per sempre l'infanzia per entrare ufficialmente nell'età adulta) non so perché ma mi ha ricordato questa cosa... (forse perché ho portato Bambi come parte della tesina alla maturità a fine di Giugno)
Leggo l'ultima parte!

01/11/12, ore 15:57

Ok qui le cose cominciano a complicarsi... Cominci a scegliere di più il tipo di scrittura copione da teatro (e ok), hai fatto comparire tutti i personaggi (mi scuso se non condivido il tuo entusiasmo da fan degli One Direction ma non lo sono...) e hai creato la situazione base per la suspance finale (e questo ti fa onore).
Lasciati dire che mi fa piacere che tu ti distingua dalla massa, avevo già curiosato sulle fiction di cantanti attori e cose così e il 95% sono ambientate durante: concerti, serate di ritiro premi, oscar, turné e chi più ne ha più ne metta! Hai fatto lo sforzo di essere originale! Complimenti!

01/11/12, ore 15:48

Allora... Il risveglio in ospedale è convincente! Molto convincente!
Devi scegliere però cosa fare se un testo improntato sulle battute (tipo copione di teatro) oppure un racconto normale, quando scrivi arrivi a descrivere il personaggio (come nel caso del ragazzo infermiere) e poi metti Biondino, X, Mamma... Insomma scegli in quale dei due modi di scrivere ti trovi meglio!
Vado avanti a leggerti

01/11/12, ore 15:42

Come prologo può andare! Attento (a quanto pare mi sembra di aver capito che sei un lui) alle andate a capo! Qui non ce ne è neppure una!
Per la punteggiatura ci siamo e anche la storia sembra interessate! Ti giuro che quando ho letto "One Direction" ho cominciato a pensare male... (Signore ti prego no! Un altro che si ascolta quelli no!) sono contenta di ricredermi!
Ammetto che X-factor non lo seguo perché non mi è mai interessato più di tanto però sono curiosa di vedere come evolverà il tuo racconto!
A presto Aly!
P.S. hai mai provato a leggere qualcuna delle mie fic???

31/10/12, ore 21:15

mm come inizio è molto interessante (?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire c': ciao bacioni xx

31/10/12, ore 21:06

Bello anche questo.. mi incuriosisce molto :)
continua presto, baci.
xniallangel.

31/10/12, ore 17:17

lirhfquyrhadef wkehgfuwoyrhed eedhgf3 che figata sto capitolo :D
Beh quando continui puoi avvisarmi per favore?
Baci xx

31/10/12, ore 16:14

Cosa???
O Carota che sei nei cieli!
Che cazzo è successo!
Mi sto coinvolgendo tantissimo!

31/10/12, ore 14:31

belllolllllllllloooo ** continuaaaaaa ORAAA.

IO zoooo come vaaaaa avantiii ma è fa.vo.lo.so :''''') fjdafnkwkfreif shei bravisssssssssssssssssssssssima!!!!

:DDDDD CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA.
NOw.Now.Now.Now.Now.
kcdmkank C''':

31/10/12, ore 09:47

kjalkjlkjlkaja *-* bella, continuaaaa u.u SUBITO voglio sapere c': a dopo :D sei bravissima :)

30/10/12, ore 22:01

Adesso capisco perché tutto questo distacco da Eleanor (?) C'entra qualcosa Cloe, vero? °-° ok, mi sento tipo agente 007 ahaha.
Capitolo bellissimo, continua presto, wodkwf.
Un bacio. :* <3

30/10/12, ore 21:47

Ciao bella. c: Grazie per avermi avvertito in posta ma sapevo giá che avevi aggiornato. Comunque, mmh non mi piace molto questo capitolo solo per la parte di Cloe quando dice che si licenzia. La potevi fare megkio e non cosi diretta, secondo me. :) Alla prossima, bella!
Ciaoo
Xx

30/10/12, ore 21:30

:OOOOOO Cloecloecloecloeeeee chi è cloeee?
Missssssssssssteroooo! uauauauau.. che figata sono curiosissima!
aggiorna presto mi raccomando..

p.s. aspetto un tuo commento ai miei capitoli.. credo che giovedì ne metterò un altro, facci un salto se ti va ok? ;D

30/10/12, ore 21:20

ehehehehehhe
chi è Cloe?! mmmm... qualcosa mi dice che qui ci sono solo taaaaaaante bugie sotto.
Chissà. SICURAMENTE erano qualcosa in più che una 'conoscente' o un'amica.
Boh, però la stimo 'sta Cloe. Boh, mi piace come personaggio e.e
E poi boh, sinceramente nelle storie mi piace di più se non stanno con le ragazze attuali, lol
Quindi... via Eleanor, anche se mi piace ewe
Beh, alla prossima, un bacio. xx