Memories
di Louiss_

12/11/12, ore 21:55

Sempre più bella ed interessante questa storia! E poi questa cosa di Cloe e Louis mi incuriosisce davvero molto!
Permettimi anche di farti i complimenti per le tantissime recensioni che ricevi in cosi poco tempo :)
Continua presto!
un bacio

12/11/12, ore 21:47

Olé 100 punti per la grande fantasia che hai! Forse è bene che ti dica che sono un po' presa dall'università in questo momento (esame di Semiotica Giovedì e devo finire di leggere un capitolo) Comunque se non riuscissi a recensire il capitolo successivo a questo (perché so che tu aggiornerai) non preoccuparti! Manda la mail che io proverò a passare!
Che dire Peggio di una serie tv vera e propria (Eleanor cornuta! Che idea perfetta e geniale! Mi stava antipatica!)
Complimenti davvero per la grande intuizione e per il finale sospeso!
Bacione
Aly

12/11/12, ore 21:38

awwwwwwww*-*,sai cosa mi piace della tua storia?parli in modo semplice,in alcune storie mettono parole le io non sapevo nemmeno l'esistenza.Cloe&Louis suona bene,è bellissimo davvero<3

12/11/12, ore 21:36

>.< che dolciosiii *_____* .. Spero tanto che Lou riacquisti la memoria! ;//... Me gusta muchooo este ff!!! Spero che continuerai presto. baci vale <3
ps. se ti va passa alle mie ff :)

12/11/12, ore 21:23

Oddio ti amo tanto chloe, e caro Louis ti conviene trovare un modo per farti perdonare!!!

12/11/12, ore 21:19

CHE CAZZO HA CLOE? Ti prego dimmi cos'ha perchè questa ansia mi sta uccidendo!
Aggiorna presto mi raccomando!

Lots of love, Dreamer

12/11/12, ore 21:19

Questo capitolo, anche se breve, mi è iaciuto moltissimo. Ho colto tra le righe un qualcosa di profondo, ma non chiedermi cos'è perché non lo so nemmeno io. Un senso di malinconia, forse, ma non ne sono sicura... Comuqnue, continua così, hai fatto un bel lavoro.
Baci, Lena

12/11/12, ore 21:17

O.o Mi sta iniziando a piacere troppo questa ff :)) oddio che succederà? baci vale <3,

12/11/12, ore 21:14

è bellissimo anche se mi dispiace un po per el!!!
il capitolo è cbudbvckjbfqjewhb
baci continua

12/11/12, ore 21:14

Oddio >.<, ti prego non mi fare piangere!! Vado a leggere il prox. capitolo, baci vale <3

12/11/12, ore 21:02

TU ADESSO CONTINUI O SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA! (?)
Come puoi lasciarmi così? Louis sei un coglioe, Cloe, pure tu, Harry, sei l'unico che si salva LOL
Ora scappo, il capitolo è bellissimo <3

12/11/12, ore 20:17

Oh mammina! :S cuccioliiiiii :( Penso che sia normale al primo colpo non credere a questa storia...poverina lei, mi dispiace :( Chissà come starà male! :( Già non erano insieme insieme, ora neanche quello! :/ bel capitolo comunque, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/11/12, ore 19:39

Bellissimo capitolo!
La storia mi sta piacendo ogni capitolo sempre di più!
Non vedo l'ora che tu vada avanti!!
xxx
- Lavi

12/11/12, ore 19:24

che BELLO!!!
Mi piace un sacco!!!
FANTASTICO!!!
Non vedo l'ora che continui!!!
;*

12/11/12, ore 19:16

Bel capitolo come sempre :3 Povera Cloe !! Al prossimo capitolooo :)