Memories
di Louiss_

16/11/12, ore 15:01

Sto piangendo ci credi? Questo capitolo è la perfezione cazzo! è fantastico! L'ho riletto quattro volte e ogni volta piangevo di più!
Bravissima davvero

Lots of love, Dreamer

16/11/12, ore 14:40

Devo dire che mi aspettavo un fine migliore e una storia più lunga... l'idea era buona ma non mi piace come è sviluppata. Ti faccio sempre tanti complimemti per la trama della storia, mi è piaciuta comunque.
Un bacione
_Alex_

16/11/12, ore 12:29

Tutto sommato è stata graziosa però secondo me potevi approfondire il discorso Eleonor, Cloe, Louis. A mio parere hai liquidato troppo presto, ma spero tu non lo prenda come un'offesa, è solo ciò che penso :) Per il resto, mi è piaciuto quest'ultimo capitolo!

16/11/12, ore 12:16

Questa FF è stata stupenda!!
Io credo che tu, tutto quello che pensi, lo trasformi in ARTE!!
Sei stata Originalissima, e chi come me, ha potuto leggere il continuo e la fine solo adesso ne è rimasta più innamorata... ( non so se si capisce quello che voglio dire ma il succo è che sei GRANDE)

Tu devi continuare a scrivere ogni volta che ti viene in mente, a poi al resto ci pensiamo noi... ahahaha
Ciao
Clà

15/11/12, ore 21:52

wowo già finita???? non me lo aspettavo...sono felice che lou stia con Cloe :3

15/11/12, ore 21:39

Oddio piango ç_____ç Ma questa storia è atsnzumwcsyam, l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti, quindi, sei tanto brava c: g. xoxo

15/11/12, ore 21:23

bhe sono moltooo triste perche è finita e non me lo aspettavo ma è pur sempre bella!!!!!!
sei davvero brava!!!!!
baci alaa prossima

15/11/12, ore 20:32

Che tristezza,è già finità!
Che bellini!
Mi dipiace che sia finita anche se io l'avrei fatta durare di più se fossi stata in te.
Comunque è bellissima in ogni caso.
-Un bacio
xxSill

15/11/12, ore 20:10

Bello, molto carino e tenero che si sposano, ma secondo me è successo tutto troppo in fretta!! Magari potevi mettere qualche casino con Eleanor, qualcosa anche con Cloe, un po' di più ecco....ma va bene così, bell'epilogo, bel finale :):) Anche il brindisi all'amicizia è molto bello :):):) <3
Giuli:)

15/11/12, ore 19:31

Ciao bella. c: Direi che non mi è piaciuta tanto questa fan fiction soprattutto l'epilogo... troppo frettoloso e le cose anche come le descrivevi non mi piacevano molto... direi che devi migliorare e poi direttamente a tre anni dopo, senza far vedere dei momenti di Louis e Cloe o anche dire i ragazzi che fine hanno fatto.. bhò.
Ciao. xx

15/11/12, ore 18:53

Non ci credo che sia finita!!!!! *piange* ora che leggo??? bel capitolo e bel finale peccato che sia durata così poco la storia anche se penso che potevi allungarla ancora di qualche capitolo....ma vabbe...... baci xx PS: spero tu abbia giá un'altra ff x la mente o altrimenti vengo li è ti strozzo!!!! xD

15/11/12, ore 18:46

Aajakhdgsdjdfsf?? ma è finita?? Nooooooooooooooooo :( Però è vero, tutte le cose belle prima o poi finiscono... Ok basta Ginevra modalità filosofa ahahahahah! Comunque bravissima :3 xx

15/11/12, ore 18:45

E' bellissimooo **
Giuro mi sono venuti gli occhi lucidi nell'ultima parte :'3
Mi dispiace che sia finita, me ne ero affezionata!
E poi tu scrivi benissimo!
Un bacio! <3

15/11/12, ore 18:33

Ciao !!!
Uffa !!! È già finita !! Era troppo bella !!! *scendono le lacrime*
No dai ... sono soddisfattissima del finale che le hai dato ... la scena del matrimonio è stata splendida !! Anche se la parte che ho preferito è stata quella dei ragazzi che si congratulano con Louis ... molto dolci **
Spero che posterai presto un nuovo prologo ... avvisa ci conto ! ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 04:27 pm)

15/11/12, ore 18:21

No..mi dispiace che sia già arrivata la fine perchè questa FF mi piaceva tantissimo :DD Sei stata brava e la storia aveva quel non so che di particolare.
Spero di "rileggerti" presto xD,
SLHR <3