Memories
di Louiss_

21/11/12, ore 20:27

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Oddio. ho trattenuto il fiato per tipo 30 secondi, son qui rossa come un pomodoro fra poco scoppio AHAHAHHAHA
Ma perchè non mi hai indicato questa fan fiction fin dall'inizio?!?!?! *indica con dito accusatore*

21/11/12, ore 20:25

"Da lì non ricordo più niente. Eccetto il buio."

Guarda, non ho idea del perchè, ma questa frase mi ha fatto venire i brividi xD
Il biondino era Niall, AMMETTILO! ahah vado subito al prossimo capitolo :))

20/11/12, ore 15:04

Ok, la cosa e' ufficiale, odio sempre di piu' Eleonor.... Capitolo stupendamente bello, Continua presto, Claudy654321. P.s. Ti consiglio di continuare, hai un sacco di recensioni, tutte positive. Io fossi in te continuerei ;)

18/11/12, ore 21:55

Sono colei che legge le FF con mesi di rotardo lol scusa cc Recensisco nell'epilogo perché boh dato che è conclusa mi va meglio qua c: Personalmente mi è piaciuta, anche perchè è la PRIMA FF che leggo dal punto di vista di uno dei ragazzi, quindi boh veramente mi è piaciuta c: Non so che altro scrivere scusami tanto cwc Ah no ecco una cosa: ELEANOR APPICCICOSA AHAHAHAHA. Grazie a dio se n'è andata fuori dalle balle. Nutro una grande simpatia per quella ragazza e si nota ;) Buuh basta ho conculso. Ciau bella <3

17/11/12, ore 21:41

CHE BELLO!!!
è davvero fantastica!!!
Peccato che è finita però :'''(((

17/11/12, ore 21:37

è BELLISSIMA!!!
scrivi benissimo,calcola che m i hai fatto diventare antipatica anche eleanor che adoro!!! xD
aggiorna presto ;P

17/11/12, ore 18:11

Questa FF è grandiosa, non vedo l'ora di leggere le altre due :)
Scrivi bene complimenti e la storia è davvero appassionante, l'ho letta in un giorno solo, la curiosità ha avuto il sopravvento ahahahah
Comunque davvero compliementi, alla prossima :D

17/11/12, ore 17:17

Ho appena iniziato a legger questa, e wow, molto originale, e la storia mi piace davvero tanto. Diversa dalle altre, ed è molto romantico che lui si sia ricordato tutto solo dopo il bacio con Cloe.
Mi piace, mi piace, mi piace. u.u
Ciao <3

17/11/12, ore 07:25

Mm..*si schiarisce la voce* Allora, che dire...ecco...NOOOOO! Perché?Perchè sei così crudele, perchè è già finita? Se cominci una nuova FF beh mi aggiorni? Bando alle ciance, ti giuro non so che dire, beh...un FF S T U P E N D A . ❤ xx

16/11/12, ore 21:16

Posso essere sincera? La storia all'inizio era davvero fantastica mi aveva preso tantissimo. Non è che è andata peggiorando perchè è sempre bella però si è conclusa troppo in fretta a parer mio... secondo me potevi scrivere molti più capitoli di come Louis, recuperava pian piano la memoria e di come si evolveva la sua storia con Cloe. Comunque in generale la storia è bella e scritta molto bene c: Magari leggo qualche altra tua FF c:

16/11/12, ore 18:31

Oddio che bello, qwkdoewjf. Mi piace un sacco come l'hai finita, anche se un po' mi mancherà, lo ammetto. Ahaha. Sei bravissima.<3

16/11/12, ore 17:18

Molto molto carina..
Vorrei che fosse durata di più!
Mi è piaciuta comunque molto!!
Fammi sapere se ne scrivi altre!!
xxx
- Lavi

16/11/12, ore 17:00

Che carinoooooooo!!!!!!! Bella!!!:):)
Sei proprio bravaXD peccato sia già finita....ahah
Anke io continuerò presto!!
Baci bea

16/11/12, ore 16:26

Non ci posso credere!!!! Ha perso la memoria!!!!wow!! (dovrebbe essere triste...ma mi diverte!ahah):):)
Continuo...
Bea

16/11/12, ore 15:04

bellissimoooo l'unica cosa è che è gia finita
vabbè però sei una scritrice bravissima e non vedo
l'ora che scrivi una nuova storia ciao con affetto
bettuccia