Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

13/06/07, ore 23:54

e il fatto che non si sia ancora impegnata sul serio lo devo prendere come una cosa buona o come una cosa cattiva? comunque spero vivamente che nessuno la faccia arrabbiare sul serio, altrimenti non mi voglio immaginare la reazione

11/06/07, ore 23:28

°O°Il maritino.Che figho *ç*(non dirlo a Faye che se la potrebbe prendere male...XDD) Chi sà quanti alri scherzetti farà con l'aiuto del marito. Non vedo l'ora di leggerrlo ^___^ Bravissimaaaaa Sempre meglio ^_^ besos

11/06/07, ore 18:37

ahahahhaXD Non dirmi che l'affascinante Aaron si renderà complice di Faye! Insomma un po' di maturità! XD vabbè... l'autrice sei tu, io attendo con trepidazione sviluppi!!

11/06/07, ore 10:54

Ahaaaa!!!Il maritino di Faye hihihi ora chi sà cosa combinerà avendo man forte...chissà!Aspetto il prossimo capitolo,a presto baci

11/06/07, ore 09:16

se ancora non ha fatto niente, non voglio immaginare cosa succede se si impegna. tu invece continua così che vai forte

Michi_chan
10/06/07, ore 15:05

*ç* Beeeeello!!! Un elfo!!! Peccato che sia suo amrito..non mi sarebbe dispiaciuto averlo tutto per me..uffi...Complimenti complimenti anche per questo bel capitolo!!^^

10/06/07, ore 13:40

ciau!!ho letto per la prima volta oggi la tua storia!e d qst me ne dispiace perchè è davvero divertente e poi draco e harry sn carini!!!la fatina è meravigliosa!!!!la voglio ankio!!!! aggiorna presto!!!XD

zafirya
10/06/07, ore 11:41

aaaaaaaaaaaah non vedo l'ora di vedere che razza di guai combineranno insieme faye e il maritoXDD si prospetta sempre più divertente quasta storiaXDD spero a presto ciao^^

10/06/07, ore 11:19

Adesso che arrivato il marito Faye,come hai detto, avrà un aiuto per poter portare atermine i suoi piani cioè rendere felice Draco insieme a Harry.Ci divertiremo il doppio.Alla prossima

08/06/07, ore 21:23

Bhè cosa dire di questo capitolo:scopriamo nuovi lati del carattere di Faye,che ormai è diventata la paladina della giustizia degli alunni,bhè credo che la vorrebbero tutti se farebbe fuggire i prof. hihhihihi...ma chi è il nuovo professore di difesa(sicuramente qualcuno che già conosce Faye)ma chi è?????Sono curiosissimaaaaaa aggiorna presto...baci

08/06/07, ore 08:52

uuuh... un altro ex cliente di Faye?? XD il nuovo prof? certo che è un po' deabilitante vedere il trio Grifondoro che chiacchiera tranquillamente con Draco, Blaise e Pansy, ma credo che il solo arrivo di Faye abbia fatto miracoli... (già ce lo vedo, il nuovo culto di Faye dove ogni domenica tutte le ragazze si vestono da fatine e i ragazzi da coniglio pasquale. Si va in discoteca e poi ci si sveglia alle 11 il giorno dopo. Mica male. Ahem. Scusa il delirio). Ma che carini Harry e Dracooo!! ^_^ E Ron che sviene.. poveretto perchè in tutte le fict sviene?? XD

08/06/07, ore 08:08

chi sarà mai il nuovo professore??

07/06/07, ore 22:05

Oh cielo....chi è il nuovo insegnante....e perchè conosce Faye? O___O troppe domande....troppe >_>

07/06/07, ore 20:32

scusa, nn ricordo se ho commentato altre volte...sai, salvo i cap nel mp3 e li leggo con calma, spesso a leto...vabbè, chiusa parentesi!!! dicevo..complimetoni, ff ben scritta, simpaticissima, mi piace l'idea, i personaggi, le scenette....tutto insomma!!!! oggi ti scrivo x necessità...un'illuminazione sul prof di Difesa, vorrei sapere se ci ho azzeccato...è il marito di Faye??? ;)))) mmmmmmmm nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! faye è favolosa!!!!!!! beh, se vorrai rispondermi... sabrinarosaria@tele2.it (te ne pregooooooooooooooo!!!) baci ^_-

07/06/07, ore 19:25

In una parola:STUPENDA Faye è GRANDIOSA!VAI COSI' FAYE!^_^ Chi sarà mai il misterioso insegnate??' Il mistero si infittisce...XDD Continua così mi raccomando ^_- besos