Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

07/06/07, ore 17:10

Uh!!!! Me curiosa!!!! Oddei..ti prego devi aggiornare io non resisto!! Troppo forte Faye!! Ghgh..povero Draco con questa storia del coniglio..ihih..Complimentoni!!!!! ^_^

07/06/07, ore 16:34

Mi piace questo confabulare dei due gruppi più Faye.Per la voce della persona che entra all fine sarà un'altro a cui la nostra fatina ha esaudito i desideri?Alla prossima

07/06/07, ore 16:04

nuuuuuuuuuu mai dai non puoi finire così!!!!!!!!!ç__ç chi è ora la voce sconosciuta???me curiosa a milleXDDD comunque divertentissimo il cap,poi carina questa tregua che si è creata tra i due trii...spero a presto ciao^^

05/06/07, ore 23:12

Aspetto con impazienza lo svolgimento di questo piano astrale che di certo mi piacerà un sacco *__*

05/06/07, ore 22:01

al massimo va un pochino in coma, niente di che comunque congratulazioni per l'ottimo capitolo, come sempre

04/06/07, ore 23:14

ah! e così Faye ce l'ha fatta.. non avevo dubbi, chi mai direbbe di no a Draco? ^_* ma che altro vuole? non è soddisfatta? XD

04/06/07, ore 23:04

l'inizio è ottimo!! Continuala presto!!

04/06/07, ore 20:35

Noo,l'ho fatto ancora!Come ho potuto ç_ç Ma sempre più bella questa storia*________* Faye la adoro.E' una GRANDE. Draco sotto sotto,ma infondo neanche tanto sotto (XDD)è dolcissimo. Harry che carino,ha detto di SI e lo ha pure difeso.^_________^ Chi sà che ha in mente la fata pestifera,che poi è in combutta con Silente XDDD Prevedo grande divertimento...e prevedo grande imbarazzo di Draco. Un bacio e scusami per la mia mancanza. un bacione e a presto(spero)

04/06/07, ore 18:49

Bene bene bene...hihih Faye ha messo in atto il piano,e il primo passo è stato grazie ad una pozione,un innocente incantesimo...e fin qui ci siamo!Ma l'ultima frase dà molto da pensare...cosa succederà?????sono curiosissimaaaaaaaa!!!!A presto con il seguito...baci baci

zafirya
04/06/07, ore 16:53

aaaaaaaaaaaaaaah che carucci che sono insieme*__*troppo teneri e poi anche harry che voleva invitare draco al ballo,dolciXDD non vedo l'ora di vedere che cosa combinerà faye al ballo^^...ciao^^

04/06/07, ore 15:54

L'inizio de piano è andato a buon fine,ma è stato anche divertente vedere un Draco così emozionato e un Harry così tranquillo.L'idea della pozione mi è piaciuta quindi staremo a vedere cos'altro combinerà la nostra fatina nella fase due.A presto

01/06/07, ore 17:42

prego sono sicuro che faye ha un piano geniale e intelligente........ vuol scaraventare Draco contro Harry e far cozzare incidentalmernte le loro labbra, per poi rinchiuderli in una stanza finchè non si chiariscono?

31/05/07, ore 09:12

uuuuuh! (salterello sul posto) non vedo l'ora che Faye dia inizio al suo Piano! ^__^ bel capitolo, ma Draco starebbe meglio vestito da coniglietta di marzo, secondo me ^_*

30/05/07, ore 21:58

e ora???? che combina la fatina??

30/05/07, ore 21:53

Certo che mi è piaciuto,soprattutto Draco in versione coniglio pasquale hihihi anche se avrei voluto che Faye lo avesse fatto andare fino in Sala Grande così,ma va bene lo stesso...aspetto al più presto l'inizio del piano hihihih baci