Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

22/08/07, ore 01:58

oh no è iniziata la battaglia!!! O.O forza harry!!!! >.<

*Eirene*
21/08/07, ore 22:46

cavolo ke suspence... belli questi 2 cap... spero vivamente ke tutto si concluda x il meglio, sia in battagli ake x faye... x quanto mi riguarda potevi anke ucciderla quella rompiballe, stronza della chang, vedi nn è ke mi vada molto a genio..! =)

21/08/07, ore 21:59

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Povero Draco,mannaggia a Tom la deve finire di fare piani malvagi se poi è sempre pieno di stress!!!!!!Lo obbligherò a fare una vacanza semmai in Jamaica e gli farò provare qualche cosa che lo metta ko per un pò =P Harry lo adoro quando si ribella all'ordine hihihi si vede che ha carattere,vai così!!!!hihih Spero di esserci al prossimo aggiornamento perchè ultimamente sto saltando qualche capitolo...baci baci

21/08/07, ore 21:37

bel capito bomplimenti la storia mi piace un sacco sei popio brava io tifo harry e spero che riesca a tirar fuori di li draco......

21/08/07, ore 20:24

Un bel capitolo e sono fiduciosa in tutti quanti nella riuscita della guerra e nella salvezza di Draco. Harry farà di tutto per riprenderselo. Alla prossima ;)

19/08/07, ore 21:33

Devo dire che Cho non mi fa nessuna pena. E' una cretina ed è stata fautrice del suo destino! Mi spiace tanto per Draco invece, che brutto quarto d'ora lo aspetta!! Quello che invece non capisco è come faccia Harry a essere così tranquillo, di solito è m. impulsivo... ma magari è solo cresciuto! Bene bene, voglio proprio vedere come finisce!!

13/08/07, ore 13:20

che è meravigliosissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!baciuzzzzzz. bye bye da gokychan ^O^

11/08/07, ore 02:16

oh giusto!! mi ero scordata della stella!! ;P bien, la trama s'infittisce!! nuovi sviluppi!! benone!! ^__- beh, vado in vacanza...se aggiorni e non mi senti, provvederò appena torno!! ;D bacioni alla prossima

10/08/07, ore 22:09

Povero Draco. Ma Harry saprà come salvarlo con l'aiuto degli altri. Speriamo comunque che Faye arrivi in tempo per aiutarli. Alla prossima ;)

04/08/07, ore 20:42

Faye torna che Lucius stà per rapire Draco per attirare Harry in una trappola.Speriamo che arrivi in tempo. Alla prossima ;)

04/08/07, ore 00:24

assolutamente bellissimo^^ aggiorna presto tesssora!!!!!! bacionissimi. bye bye da gokychan

03/08/07, ore 19:50

Uff!!!!!!!!!Ma zio Voldy non si stanca mai di progettare piani malvagi???Ma quando si deciderà ad andare in pensione???Vabbè Faye è partita e lui si sente intoccabile ora,ma non è una buona scusa...una vacanzina,niente eh??Comunque aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa combinerà Faye davanti al Consiglio...baci baci Jackye

*Eirene*
03/08/07, ore 16:23

ho letto la storia tutta in una volta... e mi sono divertita un botto! mi ha preso del tutto... x questo ti invito a continuare... anke xkè voglio vedere faye in azione contro il consiglio,e poi che distrugge una volta x tutte il "caro" faccino di lucius e di chiunque le si pari davanti... e poi sn curiosa di sapere chi diavolo è la spia... giuro ke l'ammazzo! cmqe... t faccio i miei complimenti.

03/08/07, ore 14:56

sempre meglio, mia cara!! ^^ interessante ogni volta di più!!! non ne perdo una virgola!! nemmeno ritardi!!!! ^_____- spero che Faye torni...ma un cosa, Draco, o uno dei ragazzi non può desiderare il suo ritorno e/o il suo aiuto?? Ma a Lucius non importa della punizione di Draco?!? Ke cattivo!! Grr!! ^^ kissu

30/07/07, ore 01:26

ah, fiuuuu meno male! Certo che Lucius umiliato in quel modo... fa QUASI pena! certo che Draco è sempre più espansivo eh? così carino! alla prossima