Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

28/07/07, ore 11:33

perchè no......... NAAAAAAA!!! sei stata fantastica! mi ha fatto morire dalle risate! anzi, dalla prossima volta aiuto Faye!

27/07/07, ore 16:47

anche io voglio una fata come Faye per farla pagare a tutti gli scocciatori XDD mi immagino la faccia del caro Lucy mentre Faye e Harry discutono allegramente su come dovessero essere impauriti dalla bacchetta di Lucy XD ora il nostro Draco è finalmente libero e felice però... questo vuol dire che la dolce piccola fata ci deve lasciare... T___T inventerai qualcosa per farla rimanere vero? il marito rimarrà per insegnare no? quindi potrà rimanere anche lei vero?? T___T

27/07/07, ore 12:48

Ciao sono lasagne80 ho cambiato account perchè ho diviso le storie slash da quelle no-slash visto che ne seguo tante quindi da oggi commenterò le tue storie con questo. Altro che sorci verdi, Faye è stata grande a trasformandolo in Pippi Calzelunghe e buttarlo nel lago a far compagnia alla piovra,stà sempre sola poverina. Solo che Malfoy senior non si arrenede facilmente, come hai detto tu, ma spero che Draco per ora si goda questa quiete con Harry. Alla prossima ;)

27/07/07, ore 01:40

muj bien!! ^____^ kisses

zafirya
26/07/07, ore 21:29

dio santo ahahahahaha che ridere!!!XDDD mi ha fatta morire dalle risate sto cap!!^__^ dio sanche che razza di fine che ha fatto lucius!! però gli sta beneXD...a presto ciao^^

26/07/07, ore 21:05

AHHHHHHHH MA IO TI ADORRRRRRRRO!!! CHE XHAPPY MAGNIFICISSIMO!!!!!!!!! TI AMMIRO SEMPRE DI PIU'!!! SEI GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

25/07/07, ore 10:19

oh mio dio... oh mio dio!! Non dirmi che é stato Aaron.... no eh?????

25/07/07, ore 10:18

"Silente invece continuava a ballare come se nulla fosse" é in ASSOLUTO la frase piú mitica di tutte!! XD Ma quel BASTARDO di Lucius perché non va a farsi una vacanzina ad azkaban??????

25/07/07, ore 10:15

che cariiini... ma Draco poteva anche solo pensarlo, di essere imbecille.. sarebbe stato meglio per lui XD

Sanguy
20/07/07, ore 15:51

O_O Piton e la sciroccata ...XDDDD Vai Minni...XDDD Silente che continua a ballare anche dopo la fine dell'incantesimo XDDDDD Non ci posso credere XDDD Come fanno a saperlo gia? Lucius siè' precipitato ad Hogwarts appena l'ha letto...sono convinta che sia stata Rita Skiter/Calabrone. Mmmm,chi sa' che accadra'...non vedo l'ora di leggerlo.... scrivi scrivi scrivi besos

20/07/07, ore 11:27

Ahhhhhhh non è giusto così!!!!!Terminare così il capitolo proprio sul più bello!Uffa,ora mi fai rimanere con una curiosità abnorme fino al prossimo capitolo...vabbè spero che ci sarà l'aggiornamento al più presto!!!Se no ti ritroverai un morto sulla coscenza hihihihi baci baci

20/07/07, ore 11:18

potei proteggermi. comunque ho intenzione di dare una mano a Lucius....... tifando il fatto che gli venga un infarto in questo stesso istante

20/07/07, ore 02:26

uhuhuh!! un po' di pepe in questa storia!! no, non pensate male...dicevo della carica esplosiva di Malfoy Senior..no, non ci siamo!! Ma perchè mi escono solo doppi sensi?!? :P bel nuovo cap!!! baci

chiara
19/07/07, ore 20:01

ho letto la tua storia tutta oggi è molto carina e l'ida della fata mi piace molto...speriamo ch faccia qalche incantesimo dei suoi anch a quell'imbcille di Lucius!..baci al prossimo chap!

19/07/07, ore 19:40

Anche io volevo essere nella sala da ballo a ballare con le luci pisichedeliche. Comunque ora spero che Faye faccia vedere i sorci verdi a Lucius che sicuramente s'intrometterà nella relazione tra Harry e Draco. Alla prossima ;)