Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

lily2000
19/07/07, ore 17:54

la scena Lucius vs Faye me la voglio proprio godere XDDD povero lucius, non sa a cosa va incontro... comunque bella storia, divertentissima!! spero di leggere presto il seguito!

14/07/07, ore 21:49

Uh è da un pò che non recensisco più,o meglio dire che non navigo da un pò sul sito,come ho fatto a perdermi questi capitoli???Mah che testa di bip...Comunque ritornando alla retta via...ehm la storia...non vedo l'ora di leggere ciò che succederà a Lucius hihih la mia immaginazione suggerisce taaanti tipi i torture by Faye ma voglio leggere ciò che scriverai tu:) A presto...baci Jackye

14/07/07, ore 18:39

giusto. a proposito, secondo te dovrei andare a dare una mano? a lucius intendo

14/07/07, ore 10:33

Draco è convinto di essere perfetto XDD e Harry avalla a questa sua convinzione,ah l'amur ...effettivamente di certo non potevano stare tutto il tempo a elencarsi i difetti...poi da apputamento si sarebbe tramutato in tragedia XDDDD Criticano sempre,povera Faye infondo è una brava fata....^_^ Che chiaccierata...XDDperò già si sapeva che c'è un sacco di gente che vuole far fuori Harry...a questo punto ci sarebbe da sperare che Lucius lo scopra al più tardi...ma creo propioche non sia così,Lucius ha molte (anche troppe)risorse(soprattutto economiche XDDD)per intralciare qualsiasi cosa lui non voglia....(O_OAttenti Harry e Draco)fortunatamente c'è Faye...(che in questo capitolo non è propio comparsa) Quanto mi paice questa ff. Continua continua e grazie che rispondi ad ogni recensione. besos

13/07/07, ore 23:54

ooooooooh ke teneri!!troppo carino qst cap!!! bei dialoghi.mi sn piaciuto proprio!!! ^_- Lucius?!? mmmmmm nn vedo l'ora!! ihihi te l'ho già detto ke adoro faye?!?! ^^ bacioni sabrinarosaria@tele2.it

13/07/07, ore 22:14

Che simpatici Harry e Draco insieme.Uno che ormai rischiare la vita è di routine e l'altro molto vanitoso che coppia. Ma io li adoro per questo. Alla prossima ;)

08/07/07, ore 19:55

Si,che bello il ballooo*_*! E come dice Draco,se Piton si azzarda a rovinare la serata mi sà che non sopravviverà alla furia di Faye che con tutto il lavoro che ha fatto per insegnare a ballare ad Harry...XDDD Silente e le scommesse...XDDDD Speriamo che almeno la serata proceda sempre meglio ^_- altrimenti Faye fa una stragge (YHEEEE!^_^)XDDD Bellissimaaaaa,anche se rischia di cariarmi qualche dente ,però davvero bellaaa ^_^ Continua continuaaaaaa^_^ Continua continuaaa ^_^

07/07/07, ore 21:55

molto romantico.. dolce. Povero Piton. (Silente è un vecchio furbaccone...)

07/07/07, ore 12:06

Un capitolo molto romantico con loro due che si baciano e si dichiarano il reciproco amore. Meglio di quello che speravo. Alla prossima ;)

06/07/07, ore 21:19

bellissimo. ma sono sicuro che la caa faye non ha ancora finito il suo lavoro, vero?

06/07/07, ore 18:11

wow e lo ripeto wow!(molto pipistrello di anastasia) i miei complimenti un capitolo doc. vedi che hai trovato come far andare avanti la storia? be non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo baci sister

06/07/07, ore 16:36

aaaaaaaaaaaaah bellissimo!!!!!!!!!! troppo teneri e dolci harry e draci,che carucci loro che si dicono di amarsi sospesi sulla sala grande!!!*__*moltomolto carino il cap e poi all'inizio silente che raccoglie i soldi del suo giro di scommesse è impagabileXDDD...ciao^^

06/07/07, ore 16:01

kihaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma certo che mi è piaciuto!!!! romanticissimo!!!splendido,smaliziato e con un pò di cvomicità per non farlo troppo smielato!!! troppo forte il pezzo in cui silente raccoglie i soldi delle scommesse!!! vecchio volpone ^____- hehe!!!! brava brava brava tesora magnifico chappy!!! continua così!!! un bacio. bye bye da gokychan

04/07/07, ore 20:06

AHAHAHA AMO FAYE OGNI GIORNO DI PIU'!!!!!MITICA E ADORABILMENTE PERFETTA E STUOEFACENTE!! BRAVA BRAVA!!!;);)

02/07/07, ore 09:19

whaaaaaaaaaaaaaa!!!!che ccccccccccccccccccccccarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriniiiiiiii!!!!!!!!!! ahhhhhhhh ma tu sei un genio!!!! continua questa fic ti prrrrrrrrrrrrego ç_ç sei grante tesssora ti adoro!!! un bacione. bye bye da gokychan