Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

bel bel chappy brava ..... e io che pensavo che qualcuno fosse morto davvero ... ci hai fatto penare ... cattiva ^^ ankora brava e al prossimo cap

Un capitolo divertente,dopo tanta preoccupazione.Faye non si smentisce mai lei riesce sempre a risolvere e a far sorridere anche nelle situazioni più assurde come una guerra.Forza Harry sconfiggi Voldemort. Alla prossima e bel capitolo ;)

*Eirene*

ahahahahahahahahahaha...mi sto sganasciando dalle risate. Evviva Faye!!!!!!!!!!!!! inoltre è stata 1 grande contro il consiglio, ma ke genio... mi piace 1 botto quando kiama draco raggio di sole, hahahaha!bellatrix ha avuto ciò ke meritava e anek voldy... ora tocca ad harry x farla finita cn il decerebrato con manie di grandezza!! ahaha. complimenti aspetto il seguito x farmi altre 4 risate!!! kiss

benissimooo!!! mwhahahahahaahahahhahhahhah!!!!!! oddio adoro faye!!!! la voglio anch'io una fatina così!!!!!!!!!!! tesssora sei un mitooooooo!!!!!!!!!!!!!!! non sai che colpo quando faye è stata colpita!!! non farmi mai più una cosa del genere!!!! splendido aggiornamento!! ti adoro!!!! continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni. bye bye tua gokychan ^__-

lasciamo perdere, che è meglio. non ho parole. hai DAVVERO lasciato bellatrix in pasto a un gatto! io non ho parole. comunque si, sei perdonata, se solo dopo prometti di recensire la scena della chang. ho la mente bianca, cioè, non ho niente da dire o da scriere. anzi, una cosa si: ...........................................................................................................................sei un'autrice fantastica. e ora scusa, ma devo andare a trovare un defibrillatore per riattivarmi il cuore. mi è venuto un infarto dal riso.

in effetti no, ma passiamo a cose più importanti, del tipo....... SEI MORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti risparmio solo perchè voglio vedere come andrà a finire e perchè sono sicuro che Faye potrà sistemare tutto, attenta........ dovevo giusto rispolverare le mie vecchie armi....... *inserire risata maniacale qui, prego*

si, secondo me Harry. Il classico idiota. O magari qualcun altro ancora... non è detto che fosse uno dei due.

Sono ancora fiduciosa nella liberazione di Draco. Ma maggiormente nell'arrivo di Faye.Per quanto rigurda il corpo caduto a terra può essere senza vita come no.Staremo a vedere. Alla prossima e come sempre un capitolo molto bello ;)

Penso che c'hai visto giusto e ti beccherai una sequela di insulti più o meno velati!!!!!!!!Comunque spero davvero che non sia morto Draco,non potrei reggere il colpo!!!!Mah si saprà tutto nel prossimo capitolo quindi posta prestissimo...sigh...sto iniziando a temere il peggio.

*Eirene*

nononononononono... oddio... brutto lurido b******o di voldemort... harry DEVE ucciderlo!! io penso il meno possibile a risvolti negativi...anke se cmqe nn è descritto il corpo inerme a terra, giuro ke se draco è morto e nn si può far nulla... beh vado lì e cn le mie stesse mani strangolo voldy!!!accidenti a luiiii.. aspetto il seguito, xkè Voglio e Devo sapere cm continua!! cmqe tanti complimenti =D

SI SI SISISI io voto x la Chang in mano a Faye!! ^___- Eh, ke cattiva lasciarci sul più bello!! Io dico ke è Harry...perchè se stato così stupido da stare a guardare mentre Dray viene colpito, lo strozzo!! :P Meno male ke Faye li ha convinti, ke beoti!! grrr...bien, alla prossima allora...e scusa per la pausa senza recensioni, ma non sempre mi riesce....ma tranquilla, leggo, leggo!! (anke se sul lettore e nn sul PC!! ^^) besos

ç____________________ç

NoOoOOO!! Malfoy morto?? no secondo me ci sarà qualche colpo di scena, inoltre mitica Faye che affronta il Consiglio! bel capitolo, non vedo l'ora di leggere la continuazione... continua cosi!

24/08/07, ore 09:03

scusa se non ho recensito prima. chissà perchè ma la cosa non mi piace, non mi piace per niente. e sto parlando di Draco rapito. anche perchè appena Faye lo verrà a sapere, perchè sicuramente lo verrà a sapere, sarà più arrabbiata che mai. quindi...... Di che taglia, imbottitura e colore le volete le bare?! (rivolto ai mangiamorte)

23/08/07, ore 17:28

hai assolutamente ragione! Beh spero che riesca a sconfiggere quella faccia da formaggino Mio senza naso e capelli... forza Harry, e se riesci anche a morire nel tentativo non dico di no!