Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

zafirya
30/05/07, ore 18:03

oddei uahuahuahuah...draco vestito da conoglietto pasquale è troppo divertente!!!!!sono curiosissima di vedere quale sarà il piano di faye per far mettere insieme quei dueXDDD...ciao^^

30/05/07, ore 16:26

Faye è un fatina che sà il fatto suo ed è davvero troppo forte.Sono curiosa di sapere cosa combinerà visto che Draco non è convinto di conquistare Harry.Brava

28/05/07, ore 00:52

Cara,come vedi sono tornata. Ora l'ho finita di leggere con i capitoli che i ero persa,e ora commento immediatamente. Mi ero persa un belpò di cose... -Mery aveva un'agnellin...-XDDDD Non sono riuscita a respirare normalmente per 10minuti buoni . Caspita,è stato propio uno scoop il fatto che la Fata conoscesse 'Minni' XD La cooman se l'è propio meritata. Bello il discorsetto sul l'incontro con la lady del destino. Che furbacchiona leggere il diario di draco ^_^ Harry,dio greco?Be sì...è da sbavo effettivamente e poi le goccioline *ç*. Solitamente non mi capita di sbavacchiare per Harry o Draco...o almeno non in questa manire più evidente. Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo... Diamo inizzio ai giochi XDD Tu sei molto brava,l'idea mi piace molto e la ff ormai lo aggiunta ai preferiti XDD. Aspetto. Spero che mi sia fatta perdonare per i capitoli che non ho letto prima. Aspetto e spero che il prossimo ap loposteraipresto^_^

25/05/07, ore 16:49

Questa storia io la segua dall'inizio è mi ha conquistato fin dal primo capitolo perchè bella,scorrevole e divertente.La fata è uno spasso e sono curiosa per cosa conbinerà per relizzare il desiderio di Draco che è quello di conquistare Harry.Al prossimo aggiornamento.

25/05/07, ore 15:40

faye è un mito. draco è puccioso. harry è da sbavo. la fic è fantastica

zafirya
25/05/07, ore 12:12

aaaaaaaaaah bello harry mezzo nudo*____*pure io voglio vedereXDD...comunque ora sono troppo curiosa di vedere che cosa farà la fatina per riuscire a far mettere i due insieme hihihihi a presto ciao^^

25/05/07, ore 09:37

è simpatica!! ^___^ continuala presto! ^^

25/05/07, ore 08:43

bellissimo! uno dei capitoli migliori! (ma come faccio a dirlo? sono tutti bellissimi.. ò.O) Beh comunque... sono lietissima che Faye si stia dando da fare per far mettere insieme Harry e Draco. Comunque, Faye in un giorno ne ha fatti di danni, eh? Cioè, prima mi sveglia Draco praticamente a secchiate, poi zittisce tutta la Sala Grande, poi mi traumatizza Piton, si prende confidenze con l'austera McGranitt, (ma ho notato che nessuno le è davvero molto grato per il lavoro che fa, povera fatina... o almeno nessuno a distanza di anni ci tiene a rivederla! XD) prende in giro la Cooman (meritatamente) e VA A SBIRCIARE NEL DIARIO DI DRACO!! (e ci fa pure la spiritosa...) Io una fata così la ucciderei oppure la adotterei, non sono ancora sicura. Aggiorna presto!!

24/05/07, ore 22:53

Oh santa pace O___O non puoi mollarmi così T___T soprattutto ora che si è arrivati alla svolta decisiva......scusa, sono ancora in contemplazione dell'immagine utopica e divina di harry mezzo nudo e mezzo bagnato *ç*

24/05/07, ore 16:09

Ahhhhhhhhhh Harry bagnato con solo un asciugamano addosso sbav...sono curiosa di vedere in atto il priano rendiamo felice Draco...chissà cosa combinerà questa volta Faye(ma chi se l'è sposata????)...hihihi Draco che scrive sul diario che Harry è un dio greco!!!hihihihihi posta presto che sono curiosissima!

24/05/07, ore 15:53

sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv emh emh ok ok credo di aver esagerato con lo sbavo XD ma in fondo è sempre la descrizione di harry appena uscito dalla doccia quindi. bel capitolo sul serio e grazie per gli auguri di compleanno molto gentile. ed ora via col piano, vediamo che combina questa fata baci

20/05/07, ore 15:38

ahahah... l'aula della Cooman versione disco... beh, Faye è stata crudelissima, quella povera diavola della Cooman non si merita questo!

19/05/07, ore 22:30

Oddio anch'io voglio ballare le note di disco inferno nell'aula di divinazione con Draco!!!!hihihih Grande Faye,mi è molto simpatica quando combina guai...a presto con un nuovo chap baciotti

19/05/07, ore 22:17

burn baby burn disco inferno..burn baby burn...hihihi viva la disco! grasse risate con la cooman troppo bello e se lo meritava. io stimo ogni capitolo di più questa fata che mi ricorda un pò te a dirla tutta. voglio vedere cosa riesci a combinare nel prossimo capitolo. chissà potresti accoppare miss purr o fare due tiri mancini a gazza. (anche se io vorrei harry tesoro ^^) va be vedremo cosa la tua mente malata riuscirà a combinare sei troppo brava baci sister

19/05/07, ore 22:10

Che casini che combina quella fatina XD non vedo l'ora di conoscere il seguito ^^