Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

02/10/07, ore 22:41

Vediamo se ho capito bene... esiste qualcosa capace di porre un freno a Faye? Quindi anche lei riconosce una certa autorità, allora... non è del tutto anarchica!^^" Anche se, una che fa paura anche a Voldye... non so se mi spiego! ^___^!!

02/10/07, ore 22:32

Gente, qualcuno ha una scatola di cleenex da prestarmi? Sono in un mare di lacrime dalle risate! In effetti Malfoy Senior è abbastanza androgino da sembrare una bambola, ma andarglielo a dire in faccia, al buon vecchio Lucy! Faye for president! *__* Lucy in the sky with diamond... tra là là... XPPP

02/10/07, ore 22:19

Oddio, il mio sogno si è realizzato! Sevvie la pastorella e la discotecara Sibilla al ballo insieme, sul cubo, per giunta! *___* Faye il senso delle proporzioni non sa neanche cosa sia, vero? ^^ E adesso vediamo come si scatena contro il - povero - serpeverdissimo Lucius! ^__^

02/10/07, ore 22:10

Mi è venuto un dubbio: se Faye ha trasformato Piton in Sevvie la pastorella, di Lucius cosa ne farà? ^_^ Tremo già per lui! Comunque... alla carie si sta aggiungendo la glicemia alta, proveddiamo, per favore! XPP Draco così tenero e Harry così serio sono carinissimi, ma fanno un po' impressione, sai? O.o

02/10/07, ore 21:58

Ahi! Una carie! ^___^ No, scherzi a parte, sono molto carucci, tutti e due, così teneri e innamorati! *.* Draco poi che si stringe a Harry per paura di cadere... e l'altro che gli dice "Non ti preoccupare, ci penso io!" sono così "aaaah"! *Sospir, lacrimucc* ^^" Brava Faye, ben fatto! Prima parte del piano: perfettamente riuscita!

02/10/07, ore 21:47

Bella manica di esibizionisti! Certo che a Faye il senso del teatrale non manca proprio, eh? ^^ Voglio proprio "leggere" se davvero harry ce la fa a ballare più dignitosamente che al ballo del ceppo oppure no!^__^

02/10/07, ore 21:38

E così vengono fuori anche gli altarini, adesso! Il vecchio Silente si fa di antidepressivi! O.o E ti credo che sorride sempre! Comunque, finché non vedo - anzi, "leggo" ^^ - Harry che balla, la sera di Halloween, io non ci credo! No,no! ^^"

02/10/07, ore 21:27

Senti, ma cos'è, questa fic, la versione fantasy di "mission impossible"?! Harry che balla è pura eresia! D'accordo che Faye arriva anche là dove nessuno è mai giunto prima, ma qui si esagera! XDDD Ha ragione Draco: Aaron è da compatire, poverino! ^__^

02/10/07, ore 21:17

Oddio, in tutto sto casino ci mancavano giusto gli elfi! E chissà che gran figo dev'essere Aaron! Strani gusti in fatto di donne, però... uno che si porta a casa una pazza come Faye un po' svitato deve esserlo anche lui! ^^ La pastorella Sevvie e la discotecara Sibilla al ballo assieme... non so cosa darei per vederli! XXDDDDDDD

02/10/07, ore 21:06

Dio, ci voleva giusto una come Faye per compiere il miracolo e far sotterrare l'ascia di guerra a grifoni e serpi! ^^ E ci credo che poi Ron mi stramazza a terra, poverino! Chi non l'avrebbe fatto al suo posto?! XDDD Andiamo a scoprire chi è il nuovo professore di Difesa... ^___^

01/10/07, ore 23:07

Ehi, ma qui si bara, però! ^^ Carino, Draco, così impacciato... non sembrava nemmeno lui!XDD Credo che anche per Faye, come per Annibal, valga la frase "Ah, adoro i piani ben riusciti!", vero?! ^____^

01/10/07, ore 22:57

All'improvviso mi è venuta voglia di cioccolato: ma quando arriva Pasqua? *__* Certo che Faye e Silente assieme sono una calamità naturale, però, eh? Comincio a provare compassione per Sevvie la pastorella... ^__^

01/10/07, ore 22:49

Pure maniaca! Certo, lo so, lo fa a fin di bene, però... non è giusto, ecco, a Pansy sì, e a noi no! ^^" Anche noi vogliamo vedere il Dio greco di Draco in versione cucciolo bagnato, e che cavolo! O.O Mi sto divertendo da pazzi, continua così, sei bravissima!^^

01/10/07, ore 22:41

Uahh! Anche buon gusto per la musica, la piccola Faye! Grande! E alla Cooman una versione magica della tortura del catrame, gli sta proprio bene, a quella ciarlatana menagrama! Vai Faye, sei tutte noi! ^^"

01/10/07, ore 22:32

Dio, cosa non darei per sapere quale desiderio avevba realizzato Faye per Minnie! Non ci avevo mai fatto caso, ma... certo che un animagus che si trasforma in gatto che si chiama Minnie! XDDD Si vede che anche la Rowling era abituata all'uso di sostanze stupefacenti! Comunque stanotte mi sa che mi sognerò la pastorella Sevvie... mi è rimasta troppo impressa, quella cosa! Un vero shock! ^____^