Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

zafirya
19/05/07, ore 19:53

ihihihiih oddei troppo spisciosa la ficXDDD adoro letteralmente faye è un genio quella fatina basta solo pensare a come ha ridotto sia piton che la cooman per adorarla...spero a presto ciao^^

17/05/07, ore 18:48

Hihihihi chissà cosa avrà letto Faye nel diario del povero Draco XD me curiosissima XD

17/05/07, ore 16:00

Sono molto curiosa di vedere cosa combinerà stavolta Faye e quali modifiche apporterà all'aula della Cooman a presto baci

17/05/07, ore 15:06

assolutamente da schiantare dalle risate!

16/05/07, ore 23:59

uhuh adoro Faye!!! "mentre Silente dava manforte a Faye fischiettando" XD mi ha fatto letteralmente morire! voglio proprio vedere che farà alla povera Cooman.. ahahXD ... Minnie... non posso crederci!!

14/05/07, ore 09:24

"anzi sono messa decisamente meglio di lei." oddio... oddiooo non ridevo tanto da quando ATL si è ritirato dal mercato!! fantastico, esilarante, impagabile!!! altro che i vestiti della nonna di Neeev!!! questa fict è decisamente tra le mie preferitissime!!

14/05/07, ore 09:19

ua ua uau!!! fantastico, Faye è un pochino in trip con Harry o sbaglio? E poi Draco bagnato davanti a tutti... no daaaaii

14/05/07, ore 09:15

Faye… Faye è apocalittica! è fantastica!! La adoro!!!!!

14/05/07, ore 09:10

woow... promette benissimo questa storia!!! Vado immediatamente a leggere il seguito! ^_*

sesshoyue
12/05/07, ore 21:36

troppo divertente!!!!!!!! me lo immaggino piton vetito da pastorela che canta con la sua non-proprio-melodiosa-voce.....troppo forte continua così..aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

12/05/07, ore 18:58

Oh santa pace povero Piton X°°°°D cosa gli ha combinato quella fatina....scusa ma la scena mi ha quasi bloccato i neuroni talmente stavano ridendo XD mitica!!!

sister'89
12/05/07, ore 17:21

bhuahahahahahahah che ridere che fa questo cap e sevvie vestito da pastorella brrrr terrificante ed esilarante allo stesso tempo mix micidiale. brava i miei complimenti ora si passa dal pipistrello al gatto vediamo cosa riesci a combinare. bax

11/05/07, ore 21:24

Davvero interessante,una fata dispettosa che ha avuto il piacere di conoscere il golden boy...voglio proprio vedere cosa combinerà alla lezione di piton hihihih già immagino i disastri apocalittici a presto baci

11/05/07, ore 21:23

11/05/07, ore 19:55

Io voglio assolutamente sapere quanto sarà interessante questa lezione di pozioni *____* sono curiosissima ^^