Unforgettable.
di Bomboclat_

31/03/14, ore 18:27

Ehm.. Ho letto la storia un pò tardi, ma meglio tardi che mai no ?!
Comunque volevo farti i miei complimenti per questa bellissima serie! Ho letto tutte e due le storie e molte volte ho pianto dal ridere.. :) Ahahah.. Sono felice che questa storia sia finita bene.. Ancora complimenti..
Un bacio,
Emma x

03/03/14, ore 23:45

E bellissima e spero che ci sia un seguito e se mai ci sara sarò molto felice di leggero... *-* ^•^ e davvero molto bella... di diciamo che è gdhdjdgdubsjsgsmsjsmdhssudbd :-)

22/10/13, ore 07:03

Nel giro di un giorno ho letto entrambe le storie. Davvero, le emozioni provate sono state bellissime c,,: complimenti di cuore, scrivi benissimo! ;)

03/06/13, ore 20:29

Lo so ormai l'hai finito comunque hai saltato un pezzo che poi l'hai riportato al capitolo successivo. Non so se mi spiego... Al capitolo 9 hai messo il 10 mentre al 10 hai messo il 9. Lho notato anche nell'altra storia c:
Comunque la storia è adkskshakanajsbja

07/05/13, ore 17:21

Mi e piaciuto tantissimo:):) e poi hai fatto bene a non affrettare le cose così lasci un po' di attesa brava:) pero adesso voglio il seguito non vedo l'ora che lo carichi ciaooo

07/04/13, ore 23:32

bellaaaaaaaa.. Si non sapevo come iniziare questa mia unica recensione.. Vorrei dirti solo che ho letto oggi pomeriggio tutta la storia anche quella precedente quando i ragazzi non sono ancora famosi e ti devo dire che ci sono stati momenti in cui ci mancava poco che piangessi e altri in cui morivo dal ridere.. Poi mi sono chiesta se tutte le lettere le hai scritte tu xk le trovo stupende e piene di sentimenti.. Wow.. Inoltre mi piace un sacco sto mix di realtà intenzione e fantasia.. L'erotismo è alle stelle e harry mi fa troppo ridere.. Bho penso di aver detto tutto tolgo il disturbo e vista l'ora vado a dormire.. Baci

06/04/13, ore 14:34

Che dire è una storia bellissima :) Caspita sto piangendo..Molto. L'ho letta tutta in 3/4 giorni? ME NE SONO INNAMORATA COMPLETAMENTE:) Grazie per tutto..Per avermi fatto innamorare dei miei idoli ancora di più. .Più del dovuto! Ma soprattutto grazie per avermi fatto provare delle emozioni bellissime attraverso una storia del tutto inventata..Anche se fa male ammetterlo perché dopo tutto tutte vorremmo una storia di questo tipo con loro. ♥

01/04/13, ore 00:56

Mi aspettavo una fine diversa... magari un ultimo capitolo più lumgo... con mon lo so un zayn con perrie e la propostadi matrimonio di harry per meg ma va bene così in generale è stata un bella fan fiction un po' incasinatanin alcune parti... e surreale quando è successa quella cosa del vino do taylor e dei libri di lou.... baci Alessia_1D

21/03/13, ore 14:47

ciao!!!una mia amica mi ha fatto leggere la tua storia..prima ho letto il primo pezzo...ora ho gia finito il secondo!!!non so che dire...é favlosa!!!sei davvero brava!!continua cosi !!io ti seguo!!!ciaooo ALLALLAFOREVER :-)

25/02/13, ore 16:12

Ehy,ciao!
Ho letto tutte e due le tue ff,in almeno tre giorni!
E devo dire che sono davvero sjdiksjeikw *O*
Sono assolutamente tutte bellissime!
E poi tu.. sei bravissima a scrivere,davvero,complimenti!
Come FF è davvero stupenda, e poi molto originale,anche la precedente,eh.!
Ci vediamo in un'altra tua FF,
Alla prossima,
xx

24/02/13, ore 15:54

AAAAAAAAAAAAA Ti odioa morte ti odio ti odio ma ti amo di pi oddio, non voglio!! Non può finiree! Ti rendi conto che è una FF stupenA? Oddio! Sei bravvissima!
Cazzo mi rifiuto mi rifiuto! Mi mancheranno hahahahah Spero tu scriva qualcosa altro di tanto emozionante, ricordiamo che con questa seconda serie mi hai fatto piangere!! Non ci posso ancora credere! porco cazzzzo
Io.....oddio LOL sarà la decima volta che lo scrivo ma sei bavissima e continua assolutamente a scrivere. Capito? Un bacio ;) Ciao
Xx P.S non ho riletto ;)
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 03:57 pm)

21/02/13, ore 23:51

mi dispaice tantissimo che la ff sia finita, questa ff è stata la cosa che mi faceva sentire mglio, cioè ogni volta che leggevo i capitoli tornavo a sorridere, cioè non ti so spiegare ma questa ff è decisamente la mia ff preferita, la migliore che io abbia mai letta e mi dispiace tanrissimo che sia finita. È stato stupendo perchè ogni volta che la leggevo mi sentivo come se io fossi dentro la storia ed era una sensazione bellissima! Ho letto il tuo spazio autore e te lo dico per davvero mi sono scese le lacrime veramente! Sono io che devo amare te per aver scritto questa ff! Sei fantastica ragazza! FANTASTICA! GRAZIE DI TUTTO!

19/02/13, ore 22:12

Ciao vorrei inziare questa recennsione col dirti che una ff non mi ha mai preso così tanto come la tua,sei riusciuta a fare un sacco di colpi di scena,cosa in cui nelle molte ff che ho letto pochi sono riusciti...be é semplicemente bellissima l'ho lette tutte e due con molta fretta e mi sono sembrate tutte e due delle serie bellissime ancora complimenti per come scrivi
El

19/02/13, ore 20:46

Aww è finita questa MERAVIGLIOSA ff
Mi mancherà sai?Mi mancheranno i Haggie,i loro litigi e le loro riappacificazioni.
Mi mancherà Lou e i suoi libri del cavolo.
Mi mancheranno Liam e Andy che dimostrano che i gay non sono diversi da noi.
Mi mancherà Zayn e la sua Perrie che so che prima o poi si ritroveranno.
Mi mancherà Niall e le sue sclerate per la ragazza dalla Patagonia :') .
Mi mancherà addirittura anche Taylor,anche se non ha portato molte cose buone.
Mi mancheranno Danielle ed Eleanor che si sono alleate con Maggie per scoprire di più sul vino.
E MI MANCHERAI ANCHE TU E I TUOI SPAZI AUTRICE ♥
#MUCHLOVE
-Smemihug-
ex JustMeByby

18/02/13, ore 18:17

oh dio io piango è finita! Sei stata bravissima una ff che ti prende fino all'ultimo capitolo sei una grande e alla prossima ci sarò a recensire o a leggere. Ciao :) <3