Quando il sangue bolle,l'anima incita la lingua ad esprimere sacri voti. (SOSPESA)
di Hope96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/03/13, ore 17:45

devo ammettere che l'inizio di questa storia è qualcosa di straordinario quindi non vedo l'ora che posti il 19 capitolo

09/03/13, ore 15:43

BOOOM
si, non so cosa dichiarare anche io, perché ci sono rimasta haha
Qui entriamo nel vivo della fanfic, diciamo...
Justin diventerà famoso, Angel dovrà svelare i suoi segreti...come prenderanno queste notizie improvvise?!
Credo ci sarà un momento di stacco, ma alla fine dovranno tornare insieme, devono haha
Ora evaporo:)
Un bacio<3

02/03/13, ore 20:10

awww che tenera jazmin che piange :') beh e adesso che arriva Scooter? su su aggiorna presto, subito.. fallo e basta xD

25/02/13, ore 21:07

Non so chi potrebbe abitarci.. Jazzy e Jaxon? ;DD Boh io l'ho buttata lì, eh! Comunque continua e avvisami, però continua presto non come l'altra volta! <3

24/02/13, ore 20:56

Ciao bellissima :) uffi perché mi lasci con il fiato sospeso!
Spero vivamente che continui al più presto!
Baci Ery

18/02/13, ore 18:11

Dovrei essere a fare francese, bene.
In realtà devo continuare la mia fanfiction e avevo l'idea per un'altra, addio.
Mh, da quanto non ci sentiamo? Sei evaporata, come il vapore nella doccia di quei due :')
Che dirti? Niente, è praticamente perfetto questo capitolo, anche perché ha aperto il canale, oddio uyhftdrsetryu
l'unica cosa è che, secondo me, per una prostituta è un po' presto per dire "ti amo".
A mio parere una così sarebbe più guardinga nel lasciarsi andare, ma particolari!
Va tutto benissimo, ora sparisco.
Adios, amica chips B|

11/02/13, ore 14:22

se la elimini arrivo lì dove sei e ti riempio di padellate(?) davvero,non eliminarla non riesco a stare senza questa ff ç_ç
è meravigliosa,come sempre! continua dygfjdadwfjhcd<3

10/02/13, ore 11:33

Cosa?!! Scherzi vero?!! Non ci provare neanche ad eliminarla è stupenda questa storia!!
Continua tu pregooo

09/02/13, ore 21:57

NO NON CANCELLARLO! NON CI PROVARE NEMMENO! xDD No sul serio è davvero bello e l'idea che sia lei a creare il canale di Justin...Mi piace :DD Comunque continua presto eh! Un bacione.

20/01/13, ore 14:26

E' davvero bella, sei bravissima! Mi sono immedesimata così tanto nella protagonista che mi è venuto da piangere! Il titolo però è un pò inquietante xD Poi quando ho letto la storia mi sono ricreduta! #muchlove

06/01/13, ore 17:41

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace, te l'ho già detto che mi piace? Ahah no, davvero questo capitolo è bellissimo, come gli altri d'altronde eh, ma questo mi è piaciuto di più, anche se ho avuto un attacco di cuore all'inizio, meno male che era un sogno.. Ormai non so che dire, ho finito le parole per dirti quanto amo la tua storia, non ne ho più, davvero! Il che è anche un bene,significa che mi piace un casino e che non trovo piú parole per dirti quanto è bella sta storia u.u ah e come è mio solito fare in tutti i capitoli.. Mi puoi avvertire quando metti il prossimo? :3 grazie in anticipo, tua grande fan

xoxoIrina

04/01/13, ore 11:00

Wow...cioè... wow davvero. Mi sono soffermata a leggere tutti i capitoli di questa storia prima di recensirla, e devo ammettere che è stupenda. Poi mi piace molto il carattere di Angel AHAHAHAHAHAH, in certi punti mi fa morire dalle risate. Questo capitolo mi piace tanto (mai quanto quello prima, mlmlmlml) (?). Beh, posso solo aggiungere che devi aggiornare PREEEESTO <3

03/01/13, ore 22:11

Mi sono letta tuuuuutti i capitoli in una sola volta e sono magnifici. La storia è molto bella,intrigante anzi. Justin è dolce ma è questo Jason di merda che comincia a rovinare tutto (e Kiki mi sta sul culo a partire dal nome). Spero che la loro storia finisca bene,anche se prima o poi è logico che Justin verrà a scoprire "il mestiere" di Angel. Prego per loro D: Aggiorna presto <3 Un bacio

Ah,scrivi benissimo..e la foto all'inizio del capitolo è mooolto pulciosa :')

03/01/13, ore 17:07

la tua storia è stupenda aggiorna prestissimo voglio sapere come andrà a finire

03/01/13, ore 15:28

ehiiiii c: ho appena scoperto qst ff asdfghjhgfdfghgf mi piace tnt si hai ragione... sto capitolo è un po' noioooooosinooo ma finalmente ha deciso d dirgli k nn vuole piu andarci.... ma deve essere ank sincera cn Justin, k si capisce k si amano ma ho un brutto presentimento: stronzo cm è Jason -.- gleilo dirà na Justin e lui si incazzerà cn lei, lei ci starà male e ci soffrira e x colpa d sto pezzo d cacca (?) staranno incazzati x un po'.... qnt mi dispiace... :'( speriamo k nn si mettano trpp male le cs n     PS:ADORO QST STORIA E ADORO CM SCRIVI
posta presto presto preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto l'altro capitolo e nnt sciaoooouuuuuuuu :)))))))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]