Try For Your Love
di johnnyaddict

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/14, ore 21:09

Ma che cosa sei tu?! Un mito, ecco cosa sei, sei una cosa eccezzionale, mi sto facendo tanti di quei film mentali già al primo capitolo che non so se il mio cuore reggerà ancora per molto, massimo per due capitoli, poi ti arriverà il mio bigliettino funerario(?) mi sento talmente tanto in colpa di non aver scoperto prima questa fanfiction che mi ammazzerei ma poi non potrei finire di leggere.
Scusa ancora se la mia recensione ti arriva dopo circa due anni dall'aver postato questa ff.
Ciao ciao*saluta con la manina*

25/08/13, ore 17:59

Ciao bella♥ Recensisco con cosi tanto ritardo che neanche noterai la mia piccola recensione,ma comunque volevo farti sapere cosa penso!Non ho letto cosi tante storie,ma devo dire che questa è stata una delle migliori che abbia mai letto*-* Che ti devo dire,provavo ciò che provavano loro,ero triste quando lo erano loro,ero felice quando lo erano loro.Davvero,sembrerà strano ma è stato cosi.Niente,volevo solo dirti che sei fantastica e che non dimenticherò mai la tua storia♥
"- Non facciamo un applauso a questa fantastica coppia? – incitò Oprah al pubblico.
E mentre tutta la sala si riempiva di applausi e di urla, voltai lo sguardo verso Ilaria, per poi darle un bacio sulle labbra.
Non m’importava delle telecamere, delle urla o di Oprah: tutto quello che contava era Ilaria e tutto ciò che provavo per lei.
Niente era mai stata semplice nella nostra storia, ma avevamo superato tutto insieme perché ci amavamo e questo era l’importante. Finalmente eravamo felici.
‘Finalmente qualcuno è riuscito a incastrarti Styles!’" Questa parte oddio*-* hmnjcvx sono mortaa hmnjcvf*-----*

23/08/13, ore 21:33

Bella mi é piaciuta. Se jai voglia passa da me a lwggere la mia fiction :)

23/08/13, ore 00:45

è molto bella come storia. Mi è piaciuta molto e mi piace tantissimo come scrivi. Gli ultimi due capitoli sono un pò confusi, ma comunque bellissimi. Notte :)

22/08/13, ore 21:35

Oddio solo ora che è finita scopro questa storia!
Bellissima mi è molto piaciuta, complimenti!!
maggieS

21/06/13, ore 13:57

*si asciuga la lacrimuccia di commozione*
*ne cade un'altra, ed un'altra ed ancora una*
*asciuga il lago di lacrime che si é formato a terra*
*finalmente si mette seduta*
É finita.
Okay, lo so che non é ancora del tutto finita ma oramai é quasi finita, quindi é finita. E io non riesco a capacitarmi che non potrò più leggere le avventure o disavventure di Ilaria ed Harry.
Però devo ammetterlo sono al settimo cielo per il loro matrimonio e soprattutto per questo finale da favola. Perché bisogna ammettere che se lo sono meritato tutto.
Quindi ora mi congedo aspettando solamente la vera fine di questa magnifica storia.

Xoxo

06/06/13, ore 11:39

Cazzo scusa la volgarita' ma sei favolosa
continua ti prego

06/05/13, ore 14:51

Okay, lo ammetto non so come iniziare questa recensione, il che é problematico. Perché da un l'atto vorrei ucciderti (in senso figurato naturalmente, non mi permetterei mai) e dall'altro prostarmi ai tuoi piedi. Quindi puoi capire quanto sia frustrante il mio stato d'animo ora. Perché é da un'eternità che sto aspettando per questo capitolo, ma ti perdonerò per questo solo perché sto adorando nonché amando questo capitolo, motivo per il quale mi prostrerei ai tuoi piedi o ti farei una statua.
Cioè hanno coronato il loro sogno, cioè stanno assieme ed ora io posso morire in pace. Prima però ti rinnoverò i miei complimenti per il tuo meraviglioso metodo di scrittura.

Xx

08/04/13, ore 21:43

HALELUJAAA HALLELUJAAAA HALLEEELUJAAAAAAAA!! ( non so perchè lo scrivo così, anzi penso che sia sbagliato, ma mi piace ed ha un certo effetto..lol) anyyywaaaaay WAAAAAAAAAAAAAAAAAA. morta. tu. mi. hai. ucciso. sono stata malissimo! harry e ila sono fatti per stare insieme!! ma sai cosa vuol dire che sono esaaattamente perfetti insieme??! e tu cosa fai? me li fai mollare e separare definitivamente. e poi come se non bastasse lei se se ne va a new york e sta malissimo e anche harry sta malissimo e stanno tutti malissimo. oh mannaggia, tu non devi ascoltare canzoni deprimenti quando scrivi se no mi fai morire!!! NOTHING LIKE US? MA COME TI VIENE IN MENTE! ah. ma tanto lo so che quella geniaccia di meg ha in mente qualcosa di grosso. muahahahaahhaa devo dire che è molto più in gamba di quello che è in realtà!! maa va beene..lei e niall. beh tu sai come la penso su loro due..dovrebbero sposarsi e vivere per sempre e avere 4 figli bellissimi che mangerebbero sempre tigelle, ma tralasciamo! ;) ilaria: spero che meg combini qualcosa di buono perchè non ce la faccio a vedere (cioè leggere lol) ilaria e harry in questo stato! non possono vivere l'uno senza l'altra!!! ma te l'ho già detto..ah. una cosa..ho paura di demi, non è che mi rovina il rapporto con niall, eh?! ma nooo lei è troppo fantastica per farlo..VERO?! comuuuunque come sempre sei AMAZING, WONDERFUL, SUPER BRAVISSIMA, tu lo sai che io amo come scrivi, ma te lo ripeto perchè ti voglio troppo bene. bene. ora vado..questa recensione è abbastanza inutile tanto io ti avrei detto tutto domani, ma una recensione in più non fa male..c: AH. SE NON AGGIORNI PRESTO, TU NON SAI QUELLO CHE IO POTREI FARE A TE. (niente perchè sai che io non farei male ad una mosca, ma insomma capiscimi...io ho bisogno dei tuoi capitoliiii) ti voglio benissimo, la tua meg <3

08/04/13, ore 21:40

(Recensione modificata il 08/04/2013 - 09:42 pm)

03/04/13, ore 20:01

Ho letto tutto dal primo capitolo a qui. É tutto il giorno da stamattina che sto leggendo. L'ho letteralmente divorata questa storia per la gioia di mia madre che é da un'ora che mi urla dietro di far qualcosa, tipo i compiti. Ma penso che non le darò retta perché devo dirti quanto penso che sia meravigliosa e wow. Inutile dirti che leggendo queste ultime righe il mio spirito sia caduta a terra. Sembrava di viverla tutta la storia: parola per parola, emozione per emozione.
Ed ora qui con l'anima a brandelli per i troppi sentimenti (colpa tua) ti faccio tutti i miei complimenti per la fantasia, la scrittura e il resto. Complimenti davvero. Spero solamente che questa magnifica coppia non si davvero finita, perché non se lo meritano son perfetti assieme, mio modesto parere.
*si asciuga col ditino la lacrimuccia*
Quindi ti rinnovo i miei complimenti e mi raccomando aggiorna presto qui c'è una piccola lettrice che é avida di sviluppi.

xxx

17/03/13, ore 17:49

ILARIA. MA COSA TI SALTA IN MENTE? no, stiamo scherzando, vero? ecco, questo non me lo aspettavo. partiamo dal fatto che devi smetterla di dire che i tuoi capitoli fanno schifo, perchè mi viene voglia di tirarti il naso (?)...QUESTO È MERAVIGLIOSSSOOOO! l'unica cosa è che harry e l'ila si mollano..no, niente di che. È STATO UN TRAUMA ILARIAAAAAA, la mia faccia quando ho finito di leggere questo attesissimo capitolo (abbiamo già parlato del fatto che vado in astinenza se non aggiorni presto, ma ti perdono perchè è stato un periodo brutto..che poi mi spieghi il perchè) era E SAT TA MEN TE questa ' D: '. e poi questa ' D,,,,,,,,,,,,,,,: '
maddaaaai perchè si mollanoooo??!!! capisco che siano un pò in crisi, ma loro si amano troppooooooooo...
e poi concludere con 'è stato bello.' mi ha ucciso. non. può. finire. così.
ma va beeene ora aspetto il prossimo capitolo CON ANSIA, e aspetto anche un ritorno di nieg, come anche le tue altre lettrici, fra le quali lylyt, che saluto, CIAAAOOO, chissà se questo saluto le arriverà mai...occhei scusami ma sono sclerata dopo questo capitolo scioccante..poi devo ripassare anche fisica e quindi non sono messa bene...ma coomunqueeeee,
ti mando un abbraccione alla orso abbraccia tutti
Megggggg c:
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 05:54 pm)

17/03/13, ore 14:47

ARIA! IO TI UCCIDO!! Li hai fatti mollare?! E mancano solo 4 capitoli alla fine?! Da oggi in poi sei sotto torchio. Mi hai ucciso. E se quel cazzone di Josh non sparisce presto mi incazzo come una bestia. Harry Harry.. la sua gelosia è sempre molto dolce, ma in una situazione del genere diventa tutto troppo eccessivo, davvero. Ilaria sta male, è frustrata e i simpatici tweet possono anche andare a farsi fottere. Mi manca la Ilaria di prima, quella sicura, forte ed innamorata. E un altra cosa, dov'è finita Meg?! Aaaaah. Questo capitolo è stato una stilettata al ❤. Ma nonostante questo non posso evitare di dirti che sei sempre la migliore, qualsiasi cosa che tu scriva esce benissimo e non osare dire il contrario. Ti adoro tanto tanto, ma mentre scrivi il prossimo capitolo tieni a mente il mio motto "Smile to Life"
Love you so much.
Lylyt.

24/02/13, ore 12:17

occhei..che cavolo, stavo per mettermi a piangere!! questo capitolo ha una forza emotiva impressionante (capiscimi non so più cosa dico)!! harry e ila sono stupendi. il loro amore traspare da ogni parola che hai scritto. la cosa che mi fa stare male è che ci sia sempre più tensione fra loro, a causa di josh, dei paparazzi e della dieta. la scena dell'intervista me la sono immaginata in un film, e sarebbe stata strappalacrime al massimo!! non finirò mai di dirti che amo questa FF..sarà un duro colpo per me quando finirà!! aggiorna presto perchè NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VAAAAA!!! un bacio grande quanto le mani di Harry (?) AHAHAHAH ok basta Megghi c:

23/02/13, ore 15:33

Aria Aria Aria! Sono felice, mi aspettavo molto peggio e mi son rallegrata, per il momento sei fuori pericolo. Posso dire che odio Josh? Si, lo dico perché è così. E poi, conduttrice di sta minchia! Perché si divertono a metterli in difficoltà?! Perché?! Bah! Harry che piange è una stretta al cuore, ma per fortuna ha saputo fidarsi di Ilaria (che, in questo momento è peggio di una donna in crisi di mezz'età e con la menopausa! Tanto love. ❤❤) Comunque la tensione si sente e la cosa non mi piace. Per niente. Odio vederli soffrire e tutto questo solo perché nello show-bisness è più importante l'aspetto che la tua bravura. Che rabbia! Ma la mia dolce Meg e il suo puccioso Niall? Ilaria ha bisogno di tutto l'aiuto possibile o rischia di fare un bel casino. Per la parte finale dico solo "Go Harry! Go!" Puttanella a chi brutto stronzo decelebrato?! Spero che gli abbia rotto tutte le ossa del viso a quel bastardo. ❤❤❤ Con questo concludo. I love you so much baby. Lylyt.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]