A fucking bet.
di niallhugsme

16/12/12, ore 20:38

1. Davvero c'erano i soliti idioti a roma e io non sapevo niente?????? cioè, anche io sono di roma (vicino roma lol)
2. Se rifanno il servizio ti voglio vedere.
3. Il capitolo è bellissimo ma se non continui immediatmente ti odierò a vita PERCHE' NON PUOI LASCIARMI SEMPRE SULLE SPINE CRIBBIO

ti amu

16/12/12, ore 20:17

Ma che bruttino? E' fantastico! Finalmente con Niall! Yeeaahh xD Sto male LoL Continua presto,please.
Francesca xx
P.S. Ho iniziato una nuova storia,ti va di passare?

16/12/12, ore 19:55

Stanno insieme, beeeeeeeeeeeella! E poi Niall è strano ma mi piace.
Quella Sam mi sta simpatica, lo ammetto e spero faccia soffrire Harold con tutto il cuore, se lo merita.
Scusa se questa recensione è corta mi rifarò nel prossimo capitolo. ;)
Ciao ciao,
Sof.x

16/12/12, ore 19:51

Bruttino?
No, tu non sai quello che dici.
RImangiatelo subito o vedi dove ti faccio finire, altro che studio aperto LOL.
Eddai, fai stare insieme Am e Niall! Sono troppo cucciolosi! :3
Un bacione,
Valentina

16/12/12, ore 19:38

Dico solo una cosa..
"Perchè me fanno ride"
cit. <3

16/12/12, ore 19:28

hahahaah che ridere quando è arrivata sam!!!
questo capitolo è gjbldkgnbslkzfnvlkn!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!

16/12/12, ore 16:51

Ed eccomi qui, dopo taaaaaaaanto tempo sono finalmente passata a leggere la tua Fic, e ne approfitto per scusarmi di questo imperdonabile ritardo, ho fatto il possibile, giuro )):
Vabbè, insomma ho letto questi dodici capitoli in mezz'ora *si gasa* (è un record per me, sono lentissima io), e trovo che sia proprio una bella storia, la trama è carina e scrivi in modo semplice e chiaro e adoro quando la protagonista impreca hahaha, mi piace troppo il suo carattere dsfhjk :DD
Ok, avrei dovuto dirti sicuramente qualcos'altro che però ho dimenticato, quindi..... bho' alla prossima! Spero che tu continui il prima possibile e per favore avvertimi se puoi :))

PS: Ho postato il quarto capitolo della mia storia, se ti va di leggerlo e di lasciarmi una recensione questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1450889. Grazie per l'attenzione!

16/12/12, ore 11:58

Ti prego,continua. Scrivi troppo bene e amo questa storia dfghjkl. COONTINUUUAAA.<3
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 11:59 am)

15/12/12, ore 22:55

TU.... e le tue cazzutissime storie !!!! Sono una droga ... non riesco a farne a meno .... e scusami se sto recensendo solo ora .... ma ero troppo presa a torturarti mentalmente perche non aggiornavi "We found love" .... spero che tu continui presto oppure sarò costretta a torturati davvero .... xxxx

15/12/12, ore 20:35

Porco spino, non puoi lasciarci così, quindi ti prego continua il prima possibile. Comunque bravissima :33

15/12/12, ore 17:18

STRONZA CHE NON.SEI ALTRO, RENDITI CONTO DI QUELLO CHE HAI APPENA FATTO E MODIFICA IL.CAPITOLO. HARRY C I D E V E E S S E R E. vabbè che io già lo sapevo che doveva succedere, ma non prima che non l'abbiano fatto! TI.ODIO. e questa volta non ti dirò che non è vero perchè è così u.u tanto me l'hai già detto cosa succede lol

15/12/12, ore 17:13

ma...ma... ma.... ma come osi scrivere un capitolo così fottutamente sjfhsdhfgs e non continuare imemdiatamente? JKHSAFHSGK hai fatto bene a fare un capitolo serio così almeno possiamo conoscere meglio i personaggi.
Boh a me Harry è sembrato sincero, però non riesco a capire perchè s'è baciato quella bitch davanti scuola D: Ciè, dovrebbe spiegarlo
Scrivi il prossimo appena puoi, devo sapere!

15/12/12, ore 15:08

Ma questa serietà che cosa è? eh..? Ahhahah ! bello come sempre. Ricorda: ASPETTO IMPAZIENTEMENTE UN TUO CAPITOLO ! Kiss Kiss Gossip Giirl! :*

14/12/12, ore 22:48

Siamo a tredici recensioni, con la mia quattordici eppure tu non conitnui! Ho letto i yuoi capitpli tutti d un fiato e recensisco l'ultimo cioe questo!
Sei bravissima a scrivere
Ora mi dileguo!
Rebby :)

14/12/12, ore 21:41

Ok,mi dispiace tantissimo x Harry ma..sei cattivaa! Addio Harreh ma niente benvenuto a Niall..uffa! Voglio il biondo ù.ù E anche la parte tanto attesa..*PerversionTime* xD Continua presto :)
Francesca xx
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 09:46 pm)