A fucking bet.
di niallhugsme

08/01/13, ore 20:59

Questo capitolo spaccaaaa :D mi piace da matti ma devi continuare presto eeh ;) rientro a scuola? Io domani ho come verifica una versione di greco!!!!! Sto ammazzando quella zoccola della prof mentalmente ! TI PREGO AGGIORNA VELOCEMENTE

08/01/13, ore 20:32

Già dal primo capitolo si capisce che Horan riuscirà a portarsela a letto. No, ma poi tipo 'mi sentivo il fondoschiena in soggezione' mi sto pisciando addosso dalle risate! Blava blava!

08/01/13, ore 15:41

Tesoroo Non è pervy! Pervyssima (?) ʘ‿ʘ Awahahwhha ! x9 Kmq Cazzo , NON VOGLIO ANDARE A SCUOLAAAAA!!! :O

07/01/13, ore 22:55

Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Non c'è altro modo per definire questo capitolo!!
Mi raccomando aggiorna presto
Baci, complimenti e in bocca al lupo per domani
Martina xxx

07/01/13, ore 22:12

Uuuh il rientro a scuola? Guarda,fantastico. Ho già dimenticato di portare tecnologia il primo giorno..bene. La notte mi sono addormentata al'1 -.- Ho un sonno pazzesco! Il capitolo...fantastico! Tutti dolci dolci <3 Continua,NOW. Ok,sto male,seriamente. xD
Francesca xx
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 10:14 pm)

07/01/13, ore 21:12

hahahaha,ma é bellissimaa,ti giuro che l'adoro!
bbenebene il tanto menefreghsta zayn non è più tanto menefreghista,ma cosa sto dicendo?bha.
ohhw quanto é dolce niall,troppotrooppo. **

il rientro a scuola? non ne parliamo,va!
anche io domani ho un compito,che il Signore mi aiuti,hahaah!

un bacione e al prossimo,bellissima!
xx

07/01/13, ore 20:40

Mi piace il capitolo e.e Non vedo l'ora del prossimo ! :) Tanto love per te e per Niall OuO

07/01/13, ore 20:27

ciao:3
cazzo,voglio troppo vedè i 1D ubriachi AHHAHAHAHHAHAHAHA
t'immagini al concerto vengono ubriachi? AHAHAHAHHAHAHA altro che piange,io m'ammazzo dalle risate AHAHHAHAHHA c':
vabbè,tralasciamo questo fatto.

jhadfhhfhjsdfhshdf BELLISSIMO! *Q* Continuaaa! :D
Beneee,ora mi dileguo! lol
Bacii,Mirii xx

07/01/13, ore 19:02

HDLASDAHSKDAWDJHòWUEHDOWHL ORA SCOPANO, ORA SCOPANO! MUAHAHAHAHAH IO AMO LA COPPIA NAMELIE..NON SO PRECISAMENTE COME DEFINIRLA LOL. COOOOMUNQUE VOGLIO ZAYN E AMELIE INSIEME. NOW.

07/01/13, ore 18:44

Ciaooo :)
Zi zi questo capitolo è un pò pervy :D mlmlmlm :D
Comunque bellissimo come sempre ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo u.u
See you soon :D bacione :3
Elena u.u

07/01/13, ore 18:31

mlmlml. che bel capitolo che hai partorito lol. lei è mia comunque eh lol. ghjklò che teneri tutti quanti :') vai a studiare va lol. sciao

07/01/13, ore 17:54

ME GUSTA MUCHO ZAYN MACHO!!
hahahahahha no la parte lei è mia!!
è troppo bella!!!
niall e am pervy...
hahahahahahah ma anche chantal e zayn!!
dolcioso niall!
bellissimo il regalo!!
questo capitolo è fkgksfngkjsfngkjszfk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

04/01/13, ore 16:57

Adoro questa storia! ammiro tantissimo il modo in cui scrivi.
Riesci a trasmettermi davvero tutte le emozioni che prova Amelie e soprattutto a rendere ancora più fantastico il personaggio di Niall,già perfetto di per se!
Insomma sei davvero in gamba e questa è una delle mie FF preferite ! continua al più presto mi raccomando :) <3

03/01/13, ore 22:34

Ti rendi conto che non aggiorni dall' anno scorso ???? andiamo aggiorna ragazza !!!