A fucking bet.
di niallhugsme

26/12/12, ore 22:19

S T U P E N D O *---------* non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo! :3 Aggiorna presto v.v
Bene,ora mi dileguo! Ancora Auguri:D
Bacii,Mirii xx

25/12/12, ore 22:49

Bellissimooo *-* finalmenteee lol continuaa quando puoi amo i tuoi capitoli!

23/12/12, ore 23:06

OH MY GOD ** all'inizio mi dispiaceva per Harry ma dopo ho pensato GLI STA BENE! mi dispiaceva anche per Chantal con ZAYN ma alla fine ho pensato VENDETTA! LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA CONSUMATO FREDDO, MOLTO FREDDO! e così faranno... perchè è così vero?! VERO?! ahahahah l'ho letta tutta d'un fiato mi piace parecchio questa FF ** anzi LA AMO! <3 al prossimo capitolo bellezza.
Un bacio.
-Micky

21/12/12, ore 19:00

Mlmlmlmlml continuaaa la cosa si fa interessante (?)
"atto tanto atteso" lol puoi dirlo forte :DDD

ALLELUIAAAA *---*

Aggiorna prestissimissimooooooo cosi posso dormire in pace la notte :)

20/12/12, ore 01:17

MA PORCO CAZZO! CIOÈ SCHERZI? S C H E R Z I?!?! OMFG IO TI AMO. TI AMO MINCHIA. SEI LA MIA MITA PREFERITA, SAPPILO CAZZO. SBKSKSEHXZNZMXBNXCOOWIWUDHXHSIQOJDHDB QUANDO VOLEVI AVVISARMI DI AVER AGGIORNATO? CIOÈ CAZZO, TU D O V E V I AVVISARMI, MINCHIA. DI SOLITO LO FAI, SAREI CORSA A LEGGERLO GXJSOAOSJJJ. ASHDRJXODKJSKXNCNKFKD. OKAY PENSO DI AVER FINITO.
ps: ah! Finalmente lo dico io, solo e unicamente io.
Pps: cioè ma io? Io sono importante vero? O per te non sono nessuno? Cioè io c o n t o. Oggi sono fissata con gli spazi tra le lettere lol. Comunque io sono molto importante per te, vero? Certo, come no. Quindi anch'io voglio essere dedicata un capitolo. Quelli in cui zayn e sta deficiente lo faranno. Sappilo. Solo io. S o l o e u n i c a m e n t e i o . Cià bella cià.

19/12/12, ore 23:20

Yeee finalmente l'atto tanto atteso è stato compiuto =D Penso che molti saranno d 'accordo con me (Hahhahahahahahahhaha) Continua presto,miraccomando!
Francesca xx

19/12/12, ore 22:57

Ahahahahahhahaha questo capitolo è labdodblsvskvakdukwvdksbxbdjd!! Continua xké sennò (?) non dormo più e faccio lo sciopero della fame (?) ok me ne vado ... ciaoo !!

19/12/12, ore 21:58

OHOH ADESSO FARANNO TANTI PEI PAMPINI...INTENDEVO BAMBINI EH.
AHAHHAHAHAHAHHAAHAH no scusa, continua.

19/12/12, ore 18:58

Yeeeeeeeee!
Oh alleluia alleuia alleluuuuiaaaa :DDDD
Yeyeyeyeyeyeye :DDD
Bho,so troppo felice,finalmente la mia vita ha senso,dedicami anche quello dove lo faranno di nuovo perchè lo faranno.
Ciao <3

19/12/12, ore 18:55

Me gusta mlmlmlml Hahahahha No vabbè, a parte gli scherzi, è fantastica questa storia! xD MLMLML

19/12/12, ore 18:48

Finalmente hanno fatto il 'grande' passo! Eheheh ;)
Ma quant'è figo Horan? No c'è immaginatelo al mattino che ti sussurra alla orecchio cose dolci con la voce roca.. Madó *decede*
Devi continuare presto eh?
Sciao bela ciao ;)
Sof.x

19/12/12, ore 18:37

Lo sai che devi continuare al più presto, veroo? :) Scrivi benissimo e poi la storia è asdkjahsadfhkasldsjaf :3

19/12/12, ore 18:19

si hanno fatto fluffy *stappa la bottiglia*
ma fluffy da dove ti è uscito fuori? ahhahaha
comunque niall nella tua storia mi sembra sempre molto mlmlmlml anche se lo è sempre
nel prossimo capitolo chantal e amelie metteranno in atto il piano malefico contro zayn? ahha
baci, martina

19/12/12, ore 18:13

questo capitolo è krjgfazknvkjndfcbkjxbik!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!
ps la recensione è corta i know ma non ho tempo...:)

19/12/12, ore 17:29

che bel capitolo *-*
e che scoponi i ragazzini! hahahaha
Ha fatto benissimo oh si ahah
tu adesso continui ok?
perchè sei troppo brava!
sei troppo brava mi abbassi l'autostima così!!
continua presto ti pregooo
xx Sofy