A fucking bet.
di niallhugsme

09/03/13, ore 21:14

'Anche tu sei parecchio scopabile. parecchio?'no mlml prrroprio tanto caro Harold. ahah go Amelie,go!
'Puttana.
Io domani cascasse il mondo non mi muovo da casa mia.' mmm qualcosa mi dice che amelie inizia ad essere gelosa del suo fratellastro eheh.
l'ultimo pezzo ispira tanta tanta tanta ma taaaaaaaanta tenerezza *-* che cuuuuuccioli :")

alla prossima xx

09/03/13, ore 21:10

beh caro Harold anche tu hai degli occhi beeeeeellissimii! ahah mi piace mi piace, è corto ma mi piace.. a questo punto forza Niall ahah ho cambiato schieramento;) dai Amelie fai vedere a Susy chi comanda ahahah e poiii ci credo che vorrebbe stare con il suo fratellastro.. chi non vorrebbe uno come Niall ? ahahah ciao bella xx

09/03/13, ore 21:08

il primo pezzo ci piaceeeeee ;) vai zayn che la conquistii ahahah viva Amelieeeee lascia Chantallll! o forse mi sono sbagliata... mi sa tanto che ce la farà Niall a conquistarla... boh fatto sta che mi piace tantissimo questa ff! continuo a leggere daaaaai! al prossimo capitolo! xx

09/03/13, ore 20:13

Jonson 1- professoressa 0. vai Ameliee continua cosìì ahahahah io la stimo giurooo. ma guardalo Zaaaaaaayn ahah faii il bravooooooo.. lo sappiamo tutti che Amelie è figa, ma un pò di contegno suuu.Chantal è gelosa, Chantal è gelosa lalalala Niall versione stronzo e cattivo ragazzo? eheheh ci gusta lo steeeeeeesso *-* ciao babee xx

09/03/13, ore 20:09

"Ah, e non avvicinarti a Zayn!”  io mi sarei avvicinata a lui solo per farle un dispetto ahahahahah
"Uh, i motociclisti, mlml." si tesoro cono moooolto mlml ahahah
ahahahahah ti giuro all'ultima parte sono scoppiata a ridereeee ... qualcosa mi dice che tra lei e zayn o harry nascerà qualcosa... vaiii Amelieee siamo tutti con teeeeeeeeee! comunque sei bravissima,davvero. complimenti.. alla prossima ;) xx

09/03/13, ore 20:03

mmmmm come inizio ci piace.... secondo me questa ragazza tirerà fuori le palle e mostrerà a tutti chi è.. ahahah mi conviene continuare a leggere la ff così magari ci capisco qualcosa... aaaaalla prossima recensione babeeeeee xx

23/02/13, ore 13:02

è da tantissimo che non scrivi :c come mai? non ti sei mica dimenticata di noi vero?

13/02/13, ore 18:17

Ciaoo! :D Sto seguendo da ieri la tua storia, e ho finito di leggerla oggi! Devo dirti che mi piace! Si, mi piace tanto! Ha quel non so che che mi prende.. Mi fa immedesimare nella storia, ecco.. Beh, ci tenevo a farti sapere quello che pensavo, spero di leggere presto il continuo, alla prossima, una bacio,
Jenny <3

18/01/13, ore 16:59

CHE COSA DOLCEEEEEEE ANCHE SE IO VOLEVO VEDERE UN NIALL PERFEZIONE HORAN GELOSO lol
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH sks :')

15/01/13, ore 21:01

Oddio aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA ti prego fallo il prima possibile!!! La tua storia è stupenda dio!! Aggiorna prestissimo ancora e boh, continua un bacio ciaaaaaooooo! P.s scrivi molto bene e niente :) sciauuu

13/01/13, ore 19:54

Mamma miaaa *O* Adoro questa storia.. tantissimo! Sei bravissima a scriverla, soprattutto il modo in cui la scrivi.. Ti stimo tantissimo.. avevo iniziato una storia anche io ma poi ho letto la tua e ci ho rinunciato ahahah <3 Spero che con Niall funzionii e ti prego continua con lui!! Non posso più aspettare, è diventata tipo una ragione di vita ahahaha ok sto esagerando.. complimenti sei anche simpaticissima!! Bacii :D

10/01/13, ore 22:22

Ho scoperto questa storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato!
Guarda caso mi ritrovo a recensire il capitolo dove tutti fanno i maialini, ma sappi che quello che sto per dirti è riferito a tutta la storia, non solo a questo capitolo ;)
Allora, prima di tutto voglio farti i complimenti perchè scrivi benissimo, e la tua storia mi piace molto, è molto convincente, e i fatti sono descritti davvero bene, questa cosa permette al lettore di immedesimarsi in una maniera sorprendente... io ad esempio non riuscivo a fermarmi perchè ero troppo curiosa di sapere come andava avanti ;)
Io ho sempre avuto il dubbio che Harry si fosse messo in riga tanto facilmente, io tifo Niall for evah <3
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

10/01/13, ore 19:09

No ok.
O ti amo
O ti amo
Io adoro come scrivi santa caccola!!
Ma come fai a scrivere cosi me lo dici?
Tu ora da brava bimba continui e pubblichi il continuo
Perche sei troppo brava
E perche voglio sapere come continua
Yeeeeeeeee (?) :D
Ok me ne vado
Ciao peipi <3
xx la pazza ;)

08/01/13, ore 22:59

In pratica ieri sera ero dal cellulare, ho uno schifosissimo samsung e quindi non potevo metterla nei preferiti , o seguirla. Oggi cerco disperatamente la tua fan fiction, perchè mi ha attirato in un modo incredibile!
9 pagine di 'fucking, fucking' che svolazzavano in giro, ed eccola -> 'A fucking bet'. Mi sono messa ad urlare, ahahaha.
Ti dico solo che è bellissima, vai avanti così, è davvero bella! Spero che tu aggiorna presto, e che la storia si intensifichi *-*
ho uno strano sentimento per quel biondino, e la tua fan fiction è stupenda, perchè anche io ne volevo fare una dove lui era il fratellastro di una ragazza(in teoria io), però non ho molta sbatta, è iniziata di nuovo la scuola, quindi boooh D: comunque continua così! Sei bravissima❤
-Robs

08/01/13, ore 21:22