A fucking bet.
di niallhugsme

11/06/13, ore 21:40

Amo da morire questa storia  e voglio assolutamente il continuo, ma perchè non scrivi più da 5 mesi non vuoi più continuarla..?
Baci :*

27/05/13, ore 13:48

Mi piace :3 e anche tanto. Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente :D beh, mi sa che Amelie è una ragazza strafiga..dati i comportamenti dei ragazzi LOL
Comunque sciao :3 al prossimo.
EGAO

14/05/13, ore 19:31

E' perfetta!
Mi piace da impazzire..e sono solo al primo capitolo!
Ora continuo a leggere anche gli altri,complimenti sei veramente bravissima!!

24/03/13, ore 11:52

Amo da impazzire questa storia, mi piace tutto, ogni singola cosa scritta è MERAVIGLIOSA ,GIURO *-*
La trama è fantastica , c'e sono rimasta colpita da tutto :')
Spero tanto che continuerai al più presto,perché sono troppo curiosa e poi vedo pure che è da quasi 2 mesi che non aggiorni , e quindi non penso che aggiornerai, però io ti aspetto, perché amo la tua storia.
-BACI

09/03/13, ore 21:46

bello bello bello! lo sapevo che zayn avrebbe fatto il gelosooo ahahah brava chantal anche se all'inizio mi stavi sulle balle adesso mi stai simpy ahahh adesso zayn è tutto tttttttuo. povero liam,chi è quella sfiggy che lo ha respinto? tutti vorrebbero un liam payne ubriaco che ti bacia sususu.. mi immagino che l'ultima parte del capitolo sia molto mlml e perciò mi piace molto ahah non vedo l'ora che aggiorni,davvero. ho letto tutta la ff in un pomeriggio.. devo dirti che sei davvero brava tesoro! al prossimo capitolo! xx

09/03/13, ore 21:42

ehehehehe niall versione pervyyy? mlml non è male come idea,daaaaaaaai :)
“Niall, sei suo fratello, non sei mica il suo ragazzo” caro liam hai fatto bingo.. ahahah mm chi ti dice che e' suo fratello? ti conviene indagare payne;)
ahahahahaah si pestano? boh ho questa sensazione ahahah vado a leggere il prossimo che mi convieneee sono troppo curioooosa *ciao bellleeeezzzaaa* i loveee uuu! xx

09/03/13, ore 21:39

hahah in amore vince chi fugge? non sempre purtroppo ahah e te lo dice una cretina che di amore deve capirci ancora molte cose ahah bello il capitolo e bella la scena in bagno con zayn ahah grande amelieeee! sisi mi piace sempre di piu questa ff. ciao babeeeee! xx

09/03/13, ore 21:36

strano avrei detto tutt'altro ahahah pensavo seriamente che lo avessero fatto e invece no.. hanno dormitoo ahah cuccccccccioliiiiiniii :")
ahahah la seconda parte mi piace mlml belli belli belliii:) xx

09/03/13, ore 21:32

sisisisisisi finalmente amelie e niall insieeemeee! non vedevo l'oraaa ahahah ti stimo per questo capitolo;) corro subito al prossimo ahah ;) xx

09/03/13, ore 21:30

eheheheheeheheh me lo sentivo giuro.. ahahahah comunque mi dispiace che sia finita cosi con il bel ricco, ma si sa.. lei e innamorata del suo fratellastro.. giusto(?) ahahah io sono per niall ormai ahahah go biondo,gooo! xx

09/03/13, ore 21:28

cattivo zayn, non si fa soffrire una ragazza,nemmeno se questa ragazza è chantal.. beh da harry sinceramente mi aspettavo qualcosa perciò niente di scandaloso... comunque bravo niall, bacialaaaaa! daaai aspettano solo tee;)

09/03/13, ore 21:27

non me lo sarei mai aspettato così il loro primo bacio.. niente mi sono sbagliata ahah pensavo che harry facesse qualche cazzata e,invece, per adesso sembra non abbia fatto niente.. vedremo cosa succederà adesso che niall è tornato a casa.. andrà da amelie? oppure  è troppo ubriaco per farlo? la curiosità mi ucccide perciò vado a leggere! xx

09/03/13, ore 21:24

'E’ possibile che lo fisso come una depravata in astinenza e ancora non si accorge di me?' sto maaale AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH  GO AMELIE,GOOO!
gli occhi di niall *-* ci credo che ti si spezza il fiato ahah
che bello che bello che bello quel veestitoooo :") cucciolo niaaall! anche io voglio un fratello come luii ewe
attenta amelie, è ubriaco.. qualcosa mi dice che succederà qualcosa di interessante nel prossimo capitolo... peeeeeeeeeeerciò vado a leggerlo ahah! xx

09/03/13, ore 21:20

Harold caro sei la tenerezza giurooo! comuuuuunque mi spiace ma io sono a favore di Niaaaalll! ahahahah per me nascerà l'amore... anzi non vedo l'ora... sei bravissima, te l'ho già detto? vabbeh la smetto dai.. al prossimo capitolo! ciao bella xx

09/03/13, ore 21:18

Solo a leggere il tutolo qualcosa mi dice che si riferisce a Susy ahahah inizio a leggere dai..

'Povera, è innamorata di Harry, sta minchiona.' come la capisco ahah come si fa a non innamorarsi di un ricciolino così adorabile? qualcuno me lo spieghi...

horan non si fa così ehh.. certo che sei stronzo! vedrai che ti pentirai presto della tua scelta. viva amelie alè oh oh.. ahahah okayy sono andataaa.. comunque è bellissimo , come gli altri capitoli d'altronde..
alla prossima! xx