A fucking bet.
di niallhugsme

12/12/12, ore 15:58

OH CAZZO, SI SONO BACIATI,OH CAZZO,OH CAZZO, OH CAZZO.
CIOE' SI SONO B-BACIATI, FIGO.
CONTINUAAA

12/12/12, ore 14:26

Bellissimo come sempre ;) Adoro la tua storia! Ok,mi dispiacerà tantissimissimo x Harry ma... Go Niall Go! xD Continua presto,voglio vedere la reazione di Harry :D
Francesca xx
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 02:29 pm)

12/12/12, ore 14:24

Continua continua continua continuaaaa perfavore aggiungi qualcosa di un po' sconvolgente tra niall e harry :) continuaaaa ciaooo

12/12/12, ore 14:03

ALLELUJA si sono baciatii!! *^* Continua preeeesto con i tuoi meravigliosi capitoli <3

12/12/12, ore 14:03

Si sono baciatii asdfghjklkjhgfdsa. Mi dispiace per Harry ma deve sparire, ti pregooo :D ah, sei meravigliosa, buona guarigione :)

12/12/12, ore 11:47

sei un fottuto genio okay?
Cioè, ho iniziato a leggere questa ff perchè non ho proprio nulla da fare oggi e..DIO TIO AMO!
Cioè, dov'eri nascosta bella bimba? hahahahahaha
sei mitica, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hai tutta la mia stima.
xx Liah

ps: se hai un pò di tempo mi farebbe piacere sapere che ne pensi delle mie <3

12/12/12, ore 01:22

Ti prego devi continuare! Questa storia è assolutamente dgjfcyipfsbhkpd comunque rimettiti presto dalla febbre almeno stai meglio e riesci a aggiornare :D
bacio :3!

12/12/12, ore 00:55

NO PORCO DI QUEL BISONTE IN CALORE NO! TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÍ NON PUOI! ok, ora mi calmo e ti parlo normalmente o almeno ci provo. Ok, sono calma. Stavo dicendo che tu ora mi hai lasciato col dubbio su niall. Perché è tornato a casa? Perché ha sospirato? Dove si è cacciato il riccio? Perché Liam deve essere così dannatamente sexy e tenero allo stesso momento? Vedi, troppe domande! D:
Riguardo al bacio.. WAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ti amo! Lo stavo aspettando dal primo capitolo :')
Continua al più presto :D
Ciao ciao,
Sof. x

11/12/12, ore 23:22

AGGIORNA PRESTO, TI PREGO XCVBNJK
Sei velocissima e so che non posso chiederti di più cwc ma questa storia mi piace tantissimo e dfghjk sei bravissima, come sempre.
aspetto con ansia eh lol.
un bacio :)

11/12/12, ore 23:11

HAHAHAHAHAH MA I TUOI CAPITOLI MI FANNO MORIRE DALLE RISATE HAHAHAHA MIA SORELLA MI STA GUARDANDO MALISSIMO!
Chantal mi sta già sul cazzo c: mi spiace per il mio kebbabbaro. Niall versione pervy/trasgry mi paice un casino è molto mlmlml
Voglio leggere il seguito, sono curiosa. Aggiorna appena puoi, ti aspetto <3

11/12/12, ore 22:13

Fantasticoo! Continua,continua,continua! Ok,la smetto xD Sto male ;)
Peace & Love
Francesca xx

11/12/12, ore 21:30

No Harry no puoi rovinarti così ahahahahahah, continua presto xkè devo sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

11/12/12, ore 19:30

Bello bello bello stupendoooo unico mlmlml è davvero bello quindi l'unica soluzione e.....CONTINUAREEEEE!!!!!!:)

11/12/12, ore 19:13

Continua continua continuaaaaaa Perfavore amo sta storia!!:) ma dopo succederà qualcosa con niall?? Continua :)

11/12/12, ore 18:58

Wow è...WOW!Mannaggia,quella brutta Susy vuole soffiarti Niall ahahah io l'avrei picchiata xD Comunque sia,come al solito è stupendo!Aspetto con ansia l'altro!Poi vorrei chiederti una cosa in messaggio privato se sei daccordo!Niente di assurdo tranquilla ahahah peace&love :)