A fucking bet.
di niallhugsme

13/12/12, ore 14:47

Oh porco Pingu.
HARREEEH.
Sto provando una sensazione omicida...
Niall, coccoloso.
*e*
La scena con Chantal me l'aspettavo..
ma, quella con Harry no..
Oddio come ha potuto, troio.
Continua beeella.
Sabri.. ♥♥

12/12/12, ore 21:25

Ahhh shalalal lalala e bellissimo!:) continua Perfavore! Shalalal a continuaaaa lalalalalalalalalalalallala spirito natalizio lalalala xD sto sclerando!;)

12/12/12, ore 21:07

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Un capitolo dedicato a me <3 <3
Che cucciola che sei.. :DD
Ora continua e dedicami anche il capitolo in cui Niall e lei fanno Freefucks tanto so che lo faranno e se non lo faranno bho te brucio casa

12/12/12, ore 20:57

okkei ora dimmi tu a ke posto sn arrivata ahahahah la storia è belllissima *0* ahahahahahaha okkey .... ora ..... sn arrivata a 10 parole? penso di si a kiss

12/12/12, ore 20:56

La tua storia è bellissima *_____* Quando ho letto la parte di Harry avevo un groppo in gola çç Aggiorni presto, vero? <3 Un bacio!

12/12/12, ore 20:41

Posso commettere due omicidi? Posso uccidere un pakistano kebabbaro che si fa le foto da truzzo? Posso uccidere un inglese con un nido di vespe in testa? Posso?
Mi sono immedesimata in Chantal e già lì volevo andare a prendere sotto casa il kebabbaro e strappargli tutti i capelli. Poi mi sono immedesimata in Amelie e lì non ci ho visto più. No c'è io dico, ma sono cosa da fare?! Brutto riccio di merda, ti spacco il culo! Scusa ma mi fanno incazzare eh.
Lalala amo Niall lalala. ;D
Aspetto il continuo e spero che tu uccida i due pezzi di merda ( si li amo tanto, lo so).
Ciao ciao,
Sof. x

12/12/12, ore 20:38

waaa,porco ugo.
ho letto a tua meravigliosa storia tutta d'un fiato,wow.
cioé l'adoro capisci? è qualcosa di spettacolare!
beh,ora hai una nuova fan,un buon motivo per continuare al più presto,no?! no.
vabbeh,io ci ho provato.
un bacione caraaa!

12/12/12, ore 20:34

Che dolce che è Nialluccio, e che STR che è Hazza!! ahahahahahah continuaa presto anzi prestissimo!!! PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE

12/12/12, ore 19:49

ma wtf che cazzo ci fa Harry con quella? Non è che ha visto Niall che baciava Am durante Capodanno? dsjfhgsdfjsd devi assolutamente continuare ti prego çç
mi piace il fatto che tra Chantal ed Amelie finalmente vada tutto liscio, dopottutto sarebbe bello se diventassero amiche.
E poi Niallino che fa il bad boy è mlmlmlml
Hai twitter? :)

12/12/12, ore 19:24

Bellissimo! Continua,continua,continuaa xD I'm crazy ;) Hahhahahahahahhahaha
Francesca xx

12/12/12, ore 19:08

Aasfghhfss si sono ribaciati *stappa una bottiglia* e harry si è tolto dai coglioni wohoo ahaha No davvero asfhgd ti amo per questo capitolo c: Me gusta il fatto che lei e chantal stiano legando, sa molto di cosa faiga ahah Zayn bho era logico che si comportasse così lol Ma harry che si mette con un'altra e non dice nulla? Ahahahahahahahah lo amo quel pezzo anche se è drammatico (?) La smetto di rompere c: Baci, martina Niall mlmlmlml

12/12/12, ore 18:49

Tre capitoli in un giorno, sei fantastica!E poi io tifo per Niall ahahaha. Io propongo Chantal che picchia Zayn e Amelie che picchia Harry. Spargimento di sangue LOL. Non fare caso al mio animo omicida di oggi, ma oggi prenderei a schiaffi un mio compagno.
Sei bravissima.
Valentina xx

12/12/12, ore 16:51

oki allora ripetiamo la cosa: fa che sia l'11 . fa che sia l'11 . allora.... SN L'11????!!!!! e bello il capitolo

12/12/12, ore 16:42

MA PORCA VACCA IN CALORE! non puoi lasciarmi così cazzo! Ti rendi conto di quello che mi fai? Ti.odio. Ahahah non è vero, ti amooo!

12/12/12, ore 16:41

PUAHAHAHAH PER FORTUNA TUA NON HO NOTATO PRIMA QUESTO CAPITOLO E NE HO TROVATI DIRETTAMENTE DUE, SAREI SBOTTATA E TI AVREI MANDATO A FANCULO. MA VADO DIRETTAMENTE A FARLO SULL'ALTRO CAPITOLO..NO PROBLEM!