A fucking bet.
di niallhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
13/11/12, ore 18:19

Amo questa storia ihdcbedsggcywej *-*
Vale la pena eccome sbrigati a scrivere il continuo e pubblicalo testa a pera.

13/11/12, ore 16:34

vale la pena eccome!!!
questa storia è bellissima!!
e questo capitolo è dkhbsdkjghdgklhjlkhjglwkghjl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

13/11/12, ore 16:12

Oddio hahaha Harry uno stupratore hahahahaha comunque vale la pena continuare, voglio sapere come incontrerà Louis e Liam e voglio vedere come continua con Harry. Ah, quella specie di sorellastra acida mi sta antipatica, chi si crede di essere èwé
Bene, spero continuerai e in più ti chiedo un favore grossissimo, se aggiorni puoi farmelo sapere su Twitter?
Ciao ciao ciao ciao ciao principessa! (Cit. Zayn Malik lol)

12/11/12, ore 21:27

CREPO AHAHAH UH UNO STUPRATORE AHAHAHAHHA STUPENDA LA DEVI CONTINUARE ASSOLUUUTAMENTEEE!!

12/11/12, ore 18:33

Oh mamma.
Questa storia è iutgfiutcvoiutfvi *-*
*Ti prego con tutto il cuore di continuarla che è fantastica ! <3“Che hai in prima ora?” domandò Zayn.
“Letteratura inglese” borbottai.
“Ah, starai in classe con Harry!” disse Niall ridendo.
“Che ridi?” chiesi stranita.
“No, niente. Solo.. non andare in bagno da sola” disse ridendo e provocando anche la risata di Zayn.
Oh Dio. Uno stupratore.*
Ahahahahah ti giuro che sono scoppiata a ridere :'D
Comunque complimenti davvero, continua! :33
Psichedelia :) x

12/11/12, ore 17:55

Jaa me gusta :) vale la pena di continuarla e poi voglio sapere come va a finire uu

12/11/12, ore 17:54

come dirti che la tua storia la adoro semplicemente?no sul serio è a dir poco fantastica. Complimenti, solo scrivi benissimo.
ps: a quella troietta di chantal il ciuffo di zayn glielo ficco in culo. finezza portami via.
adios.x

11/11/12, ore 23:13

Oddio tu scrivi delle fanfiction stupende .... questa ha l' aria di essere bella quanto We found love .... oddio continui ??

08/11/12, ore 20:08

wow, wow, e wooow! mi piace... ma k dico mi piace, la amo già! è bellissima, me ne sn innamorata subito, devi assolutamente continuare al più presto! nn vedo l'ora k aggiorni! mi piace tantissimo il personaggio di Amelie, voglio sapere tutto di lei! ci sentiamo, un beso, Samy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]