True love comes when you don't try to find it.
di EarthquakeMG

25/11/12, ore 13:34

Credo che la parte Larry sia stata dolcissimissima! *•* credo anch'io che Liam, sia la cosa migliore per Harry. Potrà renderlo felice. Bel capitolo, brave!

24/11/12, ore 23:24

Si sentiva davvero male, ma non per l’alcool quanto per quello che stava facendo ad Harry. Louis si portava a letto il ragazzo di cui era innamorato, e Harry si prendeva cura di lui. Il suo migliore amico era davvero la persona più meravigliosa che gli potesse mai capitare, ma lui non poteva di certo vantarsi di essere altrettanto per il riccio.

Effettivamente Loueh sembra un po' stronzo da questo punto di vista, ma io più che altro mi preoccupo della reazione che potrebbe avere Harry quando lo scoprirà.
Poi, devo sospettare del Lirry?
La parte Larry mi è piaciuta. (Strano ma vero l'idea del Larry come bromance in questa storia mi ispira un casino.)

24/11/12, ore 20:36

LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. LARRY. IT'S LARRY BABY!
LOL HO AMATO QUESTO CAPITOLO!
In pratica, Lirry è fantastico, ma Larry... ANDIAMO, LARRY È LARRY!
EarthquakeMG lo sa, io sono una Larry Shippers accanita e ho gradito molto la fine!
Zayn è stato un po stronzo e... e mi piace! Sì! Lo amo così LOL però voglio anche che si mettano insieme lui e Louis!
Finale WTF:
Harry e Louis mandano a fanculo tutto e si mettono insieme perchè in realtà si amano! (????)

22/11/12, ore 16:12

Ok, avete detto che non riusciremo mai a capire ne Louis ne Zayn fino in fondo, quindi io mi ritrovo a dire... MA CHE CAZZO FARANNO STI DUE DI COSÌ COMPLICATO? IO LI VOGLIO INSIEME. PUNTO LOL Harry con Liam! AHAHAHAHAHAHAHAH E Niall con me naturalmente u.u
Aspetto sabato con tanta, tanta ansia <3

21/11/12, ore 16:42

MA.CHE.MERAVIGLIA.è.MAI.QUESTA?
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Voi due, siete dei fottuti geni! *WWW*
E' bellissima!
Già l'adoro, dico sul serio. :3
Sono curiosissima di vedere come continuerete questa storia!
Voglio proprio vedere se e come si evolverà il loro rapporto.
Continuate a scrivere, assolutamente! <3
A presto.

-Rose.

18/11/12, ore 21:18

Ciao ragazze!
Finalmente avete aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Questa fan fiction mi piace davvero un sacco, perchè non è come le altre, non è assolutamente banale (oltre che ad essere scritta davvero bene, non smetterò mai di ripeterlo XD) e non si sa mai cosa aspettarsi.

Altro che "ti odio", Louis è proprio cotto! E anche Zayn ci è vicino, si piacciono a vicenda, che bella cosa ♥!
I loro sguardi, e tutte le attenzioni che Zayn dedica a Louis, aww. Il mio cuore Zouis non ce la potrà fare.
Ancora complimenti, ci sentiamo sabato per il prossimo capitolo.
Ciao! ♥

18/11/12, ore 09:24

Ciao a tutte! :)

Bellissimo capitolo, davvero!

I personaggi che avete creato mi piacciono tantissimo.
Forse, ma probabilmente no, stò iniziando a capire la piega che prenderà la storia, ma, avendo già letto diverse, se non tutte, vostre storie sò che non siete mai scontate...

Mi piace tantissimissimo il rapporto Ziall e, sinceramente, non sò il perchè!
Ho ballato la conga quando Zayn si è ingelosito di Louis che parlava con Liam! Direi che è stato epico!

Ho letto che aggiornerete di sabato,  non vedo l'ora!

A sabato allora! xx

18/11/12, ore 01:37

Bello bello bello, bravissime! Liam sono certa che porterà scompiglio e con Lou sembra abbia instaurato un buon rapporto, chissà cosa succederà tra loro... Quei due s'attizzano a vicenda ma non si dicono che sipiacciono... Bah uomini... XD

17/11/12, ore 15:52

Non per dire, ma mi sembra ovvio che a forza di "ti odio" ci scappa la cotta, che Louis lo sappia bene. (Parlo per esperienza)
And Ziall and Larry friendship are so cute.
E sto pezzo mi è piaciuto e non so perchè.

Aveva vinto; Zayn Malik non era riuscito a resistere a Louis Tomlinson.
Il moro non era riuscito a stare lontano da lui, non era riuscito a trattenersi, nonostante avesse iniziato proprio lui quel gioco di ‘astinenza’.
E Louis sorrise soddisfatto mentre le mani del moro, quasi famelico, gli andavano a sbottonare i pantaloni, per poi posizionarsi sul suo fondoschiena, stringendolo possessivamente.
«Mh, impaziente oggi?» chiese Louis beffardo. Il moro non gli rispose, si limitò ad affondare i denti nella parte più sensibile del suo collo, lasciandogli un morso che lo fece gemere di dolore.
Louis sapeva che a Zayn non piaceva parlare, così sorrise -consapevole di aver vinto- e decise che era arrivato anche per lui il momento di lasciar andar via le parole, e fare spazio al silenzio che caratterizzava i loro momenti.

And:
1. Zayn geloso(perchè è geloso!)è una cosa che adoro perchè mi ricorda troppo la vecchia long.
2. Liam mi piace un casino.
3. Cazzo, non riesco a smettere di guardare quella gif. E il culo di Louis. Vorrei palparlo anche io,shit.
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 03:54 pm)

17/11/12, ore 15:24

Perennemente ritardataria( cioè, ci sono già due capitoli online ma la sottoscritta se di tratta di pigrizia, memoria corta e vivere tra le nuvole è una regina), Lu is here.
Lu deve essere qui, insomma. Mi sono dichiarata più volte stalker ossessionata, avendo poi recensito qualsiasi cosa che trovavo di EarthquakeMG e adesso mi viene fuori con una nuova long, dopo la fine che ha fatto fare a quella vecchia che mi ha ammazzato. (Ma la gente risorge, soprattutto se si parla di leggere fanfiction e ancor più se si parla di me.)
And so....

Aveva vinto ancora, lo aveva letto in quegli occhi in tempesta e in quelle labbra piegate in una smorfia. Lo aveva avuto un'altra volta e nessun migliore amico, nessun Harry, aveva fatto parte di quel momento. Nessun senso di colpa aveva colpito il castano che -così come lui- era consapevole dei sentimenti che il riccio provava per lui, e se Louis non se ne preoccupava, perché avrebbe dovuto farlo lui? Nonostante lo odiasse, nonostante lo dimostrasse sempre più spesso, non riusciva a resistergli e quello era ormai chiaro ad entrambi. Nessuno dei due riusciva a resistere all'altro, tra di loro c'era una sorta di alchimia che li portava a volersi saltare addosso nei momenti meno opportuni, era stato così sin dal primo momento in cui si erano visti, quando Louis si era appartato con lui perché aveva bisogno di parlargli.

No, questa è tipo la descrizione di me e un mio ex compagno di classe, non scherzo. (Solo che io e lui a stare insieme non ci siamo mai arrivati, essendo due teste calde di prima categoria)

Argh, la storia va nelle seguite e ora magari vado anche al secondo capitolo, eh.

17/11/12, ore 14:58

Oddio iniziamo ad recensiere tutti capitoli .

Mi piace il loro giochi di sguardi , questo rapporto di odio che poi si perde nei loro incontri . In questo capitolo abbiamo scoperto un pò di più la loro vita privata ma io muoio di scoprire qualcosa di più come coppia , Liam una bella sorpresa
non vedo l' ora che arrivi sabato prossimo un bacio
siete bravissime C:

15/11/12, ore 20:51

Eccomi quì a recensire prima del previsto,ero una delle tante stolker di "It started with a kiss",direi che era proprio la mia passione leggerla.! Adesso sono quì a leggere questa FF Rossa,molto diversa dall'altra,ma con i miei adorati Loueh e Malik <3 Siete Bravissime,spero di leggere presto il continuo :'D Baci Vivi.

14/11/12, ore 09:21

Che dire per una Zouis incallita , ossessionata come me è il top le trama è interessantissima è una Zouis con un Harry Styles nel mezzo è la cosa è al quanto eccitante .Scritta da due scrittrici che segue e che mi piace il loro modo di scrivere , cavolo ! Ho solo da chiedere il prossimo capitolo
un bacio ciao :))
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 09:36 am)

11/11/12, ore 18:33

Aaaaah, grazie a Dio hai fatto quel tweet, sennò non so se e quando avrei trovato la storia.
Le au school!zouis sono le mie preferite, decisamente. Se poi le scrivi te, è la fine e fangirlo come mai. E beh, anche WakeMeUp è (o sei? non so se risponderete entrambe o solo te ahahah) brava! Non credo di aver mai letto qualcosa di suo (tuo), però mi piace come scrive(i).
Uhm, questo Louis così nuovo mi piace, molto. E Zayn beh, non lo dico nemmeno. Diciamo solo che sarei sicuramente tra le ragazzine che lo ammirano a scuola AHAHAH.
In realtà non mi aspettavo che postassi qualcosa di nuovo così presto, anche se ci speravo -almeno non devo più deprimermi quando entro su EFP e penso 'uh magari oggi ha aggiornato It started with a kiss' e poi ci ripenso e sigh-.

Okay questi rapporti inizialmente di odio che poi si trasformano in amore (perchè succederà, vero?) sono i migliori in assoluto. Cioè in pratica avete scritto una FF con i miei temi preferiti AHAHA.
Harry cucciolo mio! Mi dispiace già tanto ed è appena iniziata. Come farò?
Niall sempre il solito angelo e aspetto con ansia l'entrata in scena di Liam. Sono curiosa del ruolo che prenderà.

Brave davvero, mi piace l'idea e come scrivete! :)
Ps. la gif, la gif, la gif. Asdfghjkl.

11/11/12, ore 18:04

Ciao a Tutte!!
Adoro il vostro modo di scrivere! Sono le storie scritte bene come questa che mi hanno fatto avvicinare a questo genere; che poi tra l'altro ora leggo praticamente solo storie slash nonostante io non sia una shippers accanita.

Adoro il carattere che avete creato per Zayn e anche quello per Louis...
Non vedo l'ora di leggere il continuo...

Curiosità: Quanto spesso pensate ti riuscire a postare? <3

Much love to everyone!