True love comes when you don't try to find it.
di EarthquakeMG

05/03/13, ore 19:28

Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che lo trovo meraviglioso... non so neanche il perchè ma mi piace un sacco e poi Adam è wow *-*
La parte di Louis mi piace soprattutto per la nuova allenaza tra Harry e Liam... quei due sono l'amore e poi che carini che sono con lo scherzo che fanno a Louis ahahah per un attimo mi sono immaginata Louis con broncio che li tratta male ahahah ho cominciato a ridere come una decelebrata e mia madre mi fissava stranita ahahah ok questo non vi interessa...
Passiamo alla parte di Zayn.. il nostro Louis si vendica dopo che becca in bagno Zayn e Adam... Bel lavoro Louis anche se cosi ti fai sgamare in modo abbastanza palese u.u... ok me ne torno a studiare u.u
Alla prossima <3
Marinella

ps. dimenticavo di dirvi che adoro voi e il vostro modo di scrivere u.u

04/03/13, ore 23:02

C'è molto petting in questo capitolo! ;) Lou che fa la parte della prima donna con Danielle, mi ha fatto morire xD Liam è la dolcezza fatta a persona!
Zay, non hai provato niente quando hai baciato alan?! Chissà perchè.. È bastato lo sguardo di Lou, x farti arrivare all'orgasmo mentre Alan "lavorava"... Chissà perchè!

04/03/13, ore 19:38

Sentite voi spaccate i culi con questi capitoli ma io sono in astinenza sesso Zouis capitemi .
Ecco l'ho detto in tutta la mia finezza
siete fantistiche
ciao , alla prossima <3 .

04/03/13, ore 18:47

MAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Malik, cosa cavolo mi combini eh?
E Lou che rovina tutti i momenti?
Però devo ammettere che in quel momento l'ho amato.
Scusate ma devo dirlo, a me Alan mi sta proprio sulle palle.
Forse perchè sta intralciando il rapporto già complesso, di Lou e Zayn, ma è anche a pelle.
Mi sta antipatico.
AHAHAHAHAHAHA.
Nonostante io ami la coppia Zouis, la coppia Lilo non mi dispiace per nulla, sono così affiatati e così fdjksghdhg, sono teneri insieme dai!
E poi c'è Zayn che dopo aver combinato un po' di macelli si rifugia tra le braccia di Nialler, che come sempre lo accoglie. *O*
Amo l'amicizia di questi due. <3
Insomma.. capitolo meraviglioso.
Siete troppo troppo troppo brave!
A domenica. <3

-Rose.

03/03/13, ore 21:11

Ciao bellissime volevo complimentarmi ancora una volta con voi perchè vi superate sempre di più i n ogni capitolo.
Ma c'è una cosa che non mi è ben chiara,allora ora che Harry ha rotto con Zayn perchè Louis e Liam non smettono di fingere di stare insieme? Cioè perchè Liam non si lancia alla conquista di Harry soprattutto dopo la loro uscita e il loro quasi bacio? probabilmente l'avete anche spiegata questa cosa ma a me sicuramente è sfugita :(
Al prossimo capitolo ragazze un bacione!!!

03/03/13, ore 19:02

io non posso farcela, questa fanfiction è un attentato alla mia (già instabile) salute psichica.
Non posso farcela.

02/03/13, ore 21:20

Ehi belle!
Sto seguendo la vostra storia da un bel pò e me ne sono letteralmente innamorata! È veramente qualcosa di stupendo *.*
Solo che ora sono arrivata a questo punto e voglio che continuate :(
Vi prego, aggiornate al più presto.
Baci ❤

01/03/13, ore 18:31

Avviso fin da subito che questa recensione sarà corta e schifosa ma non ho mai molto tempo per recensire, quindi mi spiace.
Detto questo adesso punto tutto su Niall, perchè quel ragazzo è furbo e usa le tattiche che userei io. Chiamare Alan per vedere la reazione di Louis nel vedere lui e Zayn insieme? Mossa geniale! Spero che Niall attacchi la sua furbizia a Zayn (e più avanti a Lou) perchè sennò qui non ci leviamo più le gambe AHAHAHAH Mossa geniale ma fino ad un certo punto. Questo Alan non mi convince per niente. No no no. Il discorso tra Zayn e Niall poi.. omg, ero tipo "Esatto Zayn scopatelo e basta." e poi ha fatto tutto quel discorso e gli ho dato ragione. Fatti conoscere per quello che sei, così sì che LouLou si innamorerà bene bene di te.

E adesso veniamo ai Lirry. Non so nemmeno che dire. Probabilmente (anzi sicuramente) si metteranno insieme prima loro di Zayn e Louis. E Lì che voleva fare colpo su Harry? aww cucciolo. E POI SI DOVEVANO BACIARE MA LIAM E' TROPPO BUONO. Liam, perchè sei troppo buono, uhm? PERCHE'? Maa è comprensibile. Sta ufficialmente ancora con Louis quindi okay. (non okay ma okay (?))
bene l'avevo detto che avrebbe fatto schifo. Whohooo. Sto ancora aspettando il momento in cui Niall li rinchiude in una stanza oppure il momento in cui non riusciranno più a resistersi e quindi sesso contro una parete. Non so nemmeno comporre una frase di senso compiuto oggi okay, mi ritiro.
Braaaaaaaaaveeeee :))

27/02/13, ore 17:45

Oddio oddio oddio.
Scusate!
Io recensisco soltanto adesso. ç___ç
Okaaaaaaaaay.
Posso dire che io amo già la coppia Liam-Harry?
Caspita, sono così dolci, così gtfshskjdhjkghjkf, così perfetti. *O*
Non li amo quanto la zouis, è ovvio, ma sono meravigliosi insieme!
Liam ha consolato tanto Harry, e l'amore per lui sta crescendo ancora di più.
E poi c'è Zayn che è combattuto tra i suoi sentimenti per Lou.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Non vedo l'ora di leggere qualche momento solo su loro due, fdjksgfg.
Capitolo meraviglioso, a domenica. <3

-Rose.

27/02/13, ore 12:20

Seguo questa storia già da po' ma visto che la leggo sempre dal cellulare mi dimenticavo sempre di recensirla.. sono una cattiva persona ne sono consapevole D:
Prima di tutto volevo farvi i complimenti perchè scrivete veramente benissimo entrambe e poi la storia è fantastica *-*
Quando le leggo ho come l'impressione che ha scrivere sia sempre la stessa persona e poi la verità è che vi adoro entrambe :D
Tutto l'intreccio che avete creato non mi annoia anzi ogni volta che leggo cerco di farmi venire in mente i modi in cui potreste risolvere il casino che create ahahah sono una persona ridicola *-*
Adoro i LiLo è tutto quello che sono *-* praticamente un alto concentrato di zucchero e amore *-*
Ok, ma questo è poco importante ahahah Finalmente si comincia a vedere anche un po' di Zouis e Lirry u.u non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa mi aspetta.. non fate che meravigliarmi sempre di più *-*
Un sola cosa devo ancora dire NIALL é UN FOTTUTO GENIO ahahah dio quando ho capito cosa aveva in mente ridevo come una demente e pensate che ero in classe mentre leggevo il capitolo ahahahah
La smetto di delirare sotto il vostro spazio recensioni ahaha
Alla prossima :D
Marinella

26/02/13, ore 19:40

Ciao ad ambedue le autrici. :)
Ho scoperto questa fanfiction quattro giorno fa, e ho letteralmente divorato tutti i capitoli fino ad ora pubblicati.
Innanzitutto, brave. Brave, brave, brave. Schiettamente, questo complimento è riduttivo.
Avete creato un mondo popolato da persone, non da luoghi comuni o da stereotipi utilizzati fino al rigetto.
La storia è scritta magistralmente, l'interpretazione dei sentimenti dei personaggi è ammirevole.
L'impostazione della storia in sé avrebbe potuto essere scontata. Notate l' "avrebbe potuto", perché è fondamentale. I diversi punti di vista vanno a completare un puzzle gigante che altrimenti sarebbe rimasto incompleto, quindi avete sapientemente aggirato l'ostacolo del banale rialzando una impostazione (quella in prima persona, appunto) che spesso viene deturpata da autrici non troppo interessate al dare al personaggio una patina di realtà ma solo un velo di "perfezione".
Ogni personaggio ha una particolare indole, un particole modo di comportari; insomma, ogni personaggio È (maiuscolo, sottolineamolo) una persona che può esistere, una persona che ha vita propria e non appannaggio di ragazzine di 10 anni che cercano solo stereotipi.
È anche difficilissimo scrivere in prima persona senza cadere nell'errore delle Mary Sue (per informazioni sulle Mary Sue, http://help.acciofanfiction.com/entry/16/ oppure http://it.wikipedia.org/wiki/Mary_Sue), senza "eroizzare" il personaggio.

Passiamo ora alle (poche) note dolenti: di tanto in tanto ci sono errori di battitura e pochissimi errori grammaticali. In alcuni punti però la scrittura non è chiarissima, converrebbe rileggere più volte e impersonificarsi nel lettore che spesso legge non troppo attentamente.
Avete mai pensato di "assumere" un beta-reader? (per informazioni sui beta-reader, http://help.acciofanfiction.com/entry/19/)
A mio avviso è molto importante poiché questa persona, esterna alle dinamiche di scrittura della storia, avrebbe un occhio critico sullo scritto, e darebbe importanti opinioni!
Importante è anche la correzione pre-pubblicazione di un capitolo, così i lettori avranno già davanti un prodotto finito e completo, senza imperfezioni.
Inoltre far leggere a qualcuno un capitolo, e permettergli di cercare errori grammaticali, di battitura o parti non chiare è fondamentale anche perché (ripeto) è un occhio esterno alla storia stessa.
Se a voi interessa, a me farebbe molto piacere dare un'occhiata ai capitoli pubblicati e inviarvi gli errori che ho trovato o le parti poco chiare, e magari anche dandovi consigli su come "schiarire" le parti vagamente oscure.

Complimenti ancora, e aspetto con ansia il seguito della storia.
Con tanta, tanta, tanta ammirazione,
un vostro lettore.

25/02/13, ore 17:22

I Lirry sono hcttvhhjngrv *^* sono talmente tanto dolcini che.... Aaaaaww :3 menomale, i genitori di Lee han preso bene la notizia. Mannaggia al buon senso di Lee, non state davvero insieme, potevi baciarlo! Probabilmente non era il momento giusto. Eeeeeh ZayZay stai aprendo uno spiffero all'amore! (Non lo dirò a nessuno tranquillo, sarà una cosa tra me e te ;) ) ne vedrò delle belle nel prossimo capitolo, prevedo gelosie!

25/02/13, ore 08:46

Bellissimo ma vorrei tant dei mosmenti zouis pero aspetterò cmq di nuovo complimenti per il capitolo....

25/02/13, ore 01:12

MA OK! VI AMO SEMPRE DI PIÙ!
E voi lo sapete :3
Allora, non so che dire! Lo giuro! Sarà la stanchezza, non lo so, so solo che non so dire altro che:"È STUPENDO!" Strano, perchè le mie recensioni in genere sono pieeeene di parole!
Vorrei dire che Zayn è tenero, Louis anche! E HAROLD SI FOTTE! VIVA LAR.... No, scusate... VIVA ZOUIS! LOL
È l'abitudine, perdono!
FInalmente capiscono un pochettino di più che si amano da sempre per anni! FAKJFHAJGFJHFGTSYUEGFHEU *-* ZOUISSSSS *-*
Io adoro questa coppia! Che ci posso fare? Sono belli!
Ora vado a nanna, notte <3

19/02/13, ore 22:31

Ciao ragazze, vi prego ditemi che scriverete un libro su questa sstoria e che non finirà presto. perchè voglio sapere ogni dettaglio di come si svolgerà la vicenda e non ho nessuna intenzione di vedere la parola FINE su questa fan fiction. adoro come louis tratta harry. sono adorabili. c: aggiornate presto. ormai le mie recensioni sono di routine skjbhdg c: ciao. -giorgia. x