True love comes when you don't try to find it.
di EarthquakeMG

21/01/13, ore 18:22

Dio mio,siete bravissime a scrivere!!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero troppo e io AMO davvero le parti Larry,infatti sono una Larry Shipper *-*
Comunque, ritornando al capitolo,è fantastico!!! Veramente bellissimo,vi pergo,aggiornate subito!!
Devo assolutamente sapere cosa succederà a casa di Niall tra Zayn e Louis!
Con questo,ho finito,spero che aggiornerete prestissimissimo!
Shao belle!

21/01/13, ore 01:20

Eh caro il mio Zayn, Hai capito che forse Louis non è solo sesso? Perché è questo invito?! Qui qualcosa puzza cosa avranno escogitato quei due?! XD Louis mi fa morire Dal ridere ogni volta! Però il rapporto che hanno i Larry è fantastico, Sono così belli insieme, Così dolci mi fanno una tenerezza assurda! Bellissimo capitolo, bravissime! Non vedo l'ora di leggere l'altro.

21/01/13, ore 00:40

quanto mi piaccio questi momenti larry,che si danno baci a tutto spiano lol dovresti metterli più spesso.

15/01/13, ore 10:10

Complimenti ancora una volta, per aver scritto un capitolo sensazionale! :3
Adoro il modo semplice e pulito che utilizzate per descrivere le scene della storia. Infatti mi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction, in modo così morboso, -quasi malato- che ho dovuto inserirla immediamente tra le preferite!
Vediamo un po' di commentare quest'ultimo aggiornamento:
 Allora... è stato decisamente molto rilevante, finalmente Zayn, si è accorto che la sua parte mancante, non è altro che Louis, mentre quest'ultimo, è rimasto ancora ignaro dei sentimenti d'attrazione che del bel moretto nutre nei suoi confronti...
Per fortuna che Lou è riuscito dopo tanto tempo a riallacciare i rapporti con il piccolo e dolce Harry! >,<
Era da tanto che desideravo vederli insieme, e ieri alla fine sono stata accontentata alla grande! Quando ho letto il capitolo, specie dal punto di vista Lou, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi per la commozione, anche se una piccola parte di me in un certo senso era preoccupata... Non so perchè ho il sospetto che l'idillio non durerà ancora per molto... Cosa succederà una volta che Hazza avrà scoperto il piccolo segreto di Boo Bear?
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito,
un bacione bellas

14/01/13, ore 23:04

Oddio,ma è stupenda cavolo!!1
Alla fine di questo capitolo sono scoppiata a piangere,shippo troppo Larry!!!
Complimenti,sei  bravissima  e aggiorna presto

14/01/13, ore 15:35

Larry *•* oddio ho pianto come una scema!! Quanto amoreeee sembra di leggere il rapporto tra me e il mio migliore amico *^* WakeMeUp?! Bravissima, bellissimo davvero!
Zayn del mio cuore, questo è il difetto dei migliori amici: ti conoscono meglio di chiunque altro, anche meglio di te stesso! Ci ha preso! A te piace Louis. u.u bello bello bello! Io credo molto nell' amicizia e questo capitolo mi ha emozionata!

14/01/13, ore 02:16

oddio ma è stupendo
alla prossima son troppo curiosa ok?ok
xoxo
baci ragazze

07/01/13, ore 20:05

IO VI AMO, PUNTO.
Sto capitolo è qualcosa di estremamente perfetto, è vero che è tristissimo, infatti nella seconda parte, quando Lou va a casa di Harry non facevo altro che piangere come una disperata.
Ma dico sul serio, sto capitolo è perfetto.
E' il mio preferito sin ora.
Chissà se Hazza e Lou torneranno ad essere gli amiconi di prima, chissà se Lou e Zayn si riavvicineranno..
Questa ff è complicata, e io la amo proprio per questo, dsgjkhkjsdghkadhkh.
Siete spettacolari, entrambe.
A presto bellezze! <3

-Rose.

07/01/13, ore 18:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuto. Qualcuno mi salvi da tutte queste teorie, mi sembro una larry shipper! (spero nessuno si offenda per questo?)

La gelosia (io continuo a chiamarla gelosia, gelosia vera, perchè nel mio cervello sono già alla parte in cui Zayn si arrende e ammette di essere geloso -non solo del corpo- di Louis) di Zayn è tipo bellissima ma allo stesso tempo bruttissima. E non ho idea per quale assurdo motivo. Forse perchè comunque la gelosia per me porta zayn a fare alcune azioni che non lo so..secondo me alcune cose non le avrebbe fatte se..fosse stato "sobrio" (?).
In più la conversazione tra Harry e Zayn è inquietante perchè.. voglio dire, se Zayn si lascia scappare un particolare in più Harry capisce tutto. Harry non è zayn, non è Louis, e quindi non è stupido. Oddio, spero che non accadrà questo. Non accadrà questo vero? Secondo me sì, accadrà una cosa del genere. Probabilmente harry scoprirà tutto da solo, con qualche piccolo indizio da parte di zayn..e forse di Louis. O forse Louis quando tornano amici si.. uhm confessa e gli dice tutto e questo provocherà la rottura zarry? Ho troppe teorie in testa non riesco a scegliere quello che mi convince di più.

WakeMeUp con questo capitolo mi hai tolto tutto il fastidio (anche se minimo, in questa storia) per il larry. E anche grazie a te il mio cervello ha elaborato (non che ci volesse tanto, gli 'indizzi' sono molto evidenti) tante belle cose che louis non ha ancora capito -ovviamente-. Louis dice (pensa in realtà ma okay) che quando Harry è stato con altri ragazzi non ha mai provato gelosia nei loro confronti. E' QUI CHE TI VOLEVO TOMLINSON. Allora lo capisci anche te che non sei infastidito solo perchè sai che Zayn non si innamorerà mai (spero per entrambe) di harry e perchè lo 'odi' (AHAHAHAHAHHAH). L'hai pensato tu stesso, svegliati, ti prego. Sto puntando tutto su di te Louis, quindi fai muovere gli ingranaggi nel cervello e ammetti che Zayn ti piace!
In più adesso sono curiosa di quello che ha pensato di fare per riprendersi il suo pasticcino. Oh mamma in cosa mi state riducendo? Io curiosa per una cosa larry? Uhg, mai pensato che lo sarei stata. Ma la scrivania, e la foto di harry da solo per il loro amiciversario e uhg. Sono così tanto bellini.

Vado a pensare altre 4253695896 teorie e smetto di fare discorsi a caso. Brave, come al solito.
Alla prossima :)

07/01/13, ore 15:27

La scritta sulla foto recitava: ‘Per sempre?’. Fu allora che Louis non resse; le gambe cedettero e lui fu costretto ad abbandonarsi contro quella parete, la loro parete. Non era neanche più sicuro di poterla chiamare così.
Harry aveva davvero iniziato a dubitare della loro amicizia? Per l’ennesima volta si rese conto di essere un pessimo migliore amico. Il riccio soffriva; soffriva la sua mancanza da quando era arrivato Liam, e per non farglielo pesare si era allontanato da lui, e lui non aveva capito niente.
Doveva fare qualcosa, doveva parlare con Harry, doveva riprendersi il suo migliore amico.
Si alzò da terra, si stese sul letto del riccio ed inspirò tutto il suo profumo dal cuscino. Si lasciò andare ancora alle lacrime, e solo quando queste gli dettero tregua si alzò.
Stava per andar via, quando rivolse un altro sguardo alla scrivania. Si avvicinò ad essa, prese un pennarello rosso indelebile e ci impresse due parole che presero tutta la scrivania.
‘Per sempre!’ scrisse. Rivolse un ultimo sguardo alla loro parete, alle loro foto, e poi uscì da quella stanza dove, si ripromise, sarebbe tornato presto.

Santissimo cielo, 'sta parte mi ha spezzato il cuore.
{Anche se sto ancora cercando di capire dove volete arrivare, perchè... perchè questo è un pentagono amoroso, ma lo adoro, ma capisco niente perchè sono stupida, stupidissima.}
Ma... insomma, i Larry DEVONO essere amici per sempre, non possono fare così perchè... perchè... perchè sì.

07/01/13, ore 02:05

Andrò contro tutti, ma a me gli Zarry piacciono! Il mix di dolcezza/sexaggine (?) è perfetto! Lou amore, chiarisci tutto con Haz! Bel capitolo! Come sempre, brave!

06/01/13, ore 23:55

oddio, my larry feelings, non potete farmi questo, cioé cjxksisjxxsa la dolcezza diosanto, come sono belli?! tutti peró, anche zayn e hazza, e niall con le sue merendine (improvvise voglie di essere una merendina).

04/01/13, ore 04:03

vi prego continuate al più presto questa ff perchè la smania di sapere chi sceglierà Zayn mi sta divorando. siete entrambe bravissime e questa storia è talmente bella che riesce sempre a stupirmi. non cade mai nello scontato. davvero è bellissima. aggiornate presto:) complimenti. un bacio
-Giorgia. x

01/01/13, ore 13:27

Io non ho parole, davvero. Credo che questo sia uno dei capitoli migliori fino ad ora. Bravissime! Non so nemmeno io perché mi sia piaciuto così tanto!
Comunque, l'unica cosa che mi ha lasciata un pochino delusa è che mi aspettavo succedesse qualcosa tra Zayn e Louis. Pensavo che ad un certo punto Louis sarebbe andato in bagno e che si sarebbe ritrovato Zayn lì. Un bacio passionale, sguardo intenso e poi Zayn che se ne va, senza dire una parola e Louis che rimane stordito e col cuore che batte a mille. Una scena così sarebbe stupenda, soprattutto perché io amo Malik geloso! :)

Bene, complimenti ancora e alla prossima,
Gra ;)

31/12/12, ore 22:11

Bella, bella, bella e ancora bellissima, Sono troppo ripetitiva vero? >,<
Appena ho letto questa meravigliosa fanfiction, non ho potuto a fare a meno di constatare che era davvero una delle migliori che io abbia letto, tra il fandom dei 1D.
Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. Hai un modo così impeccabile di scrivere e narrare le vicende della storia, che mi sembrava di vederle scorrere davanti ai miei occhi, come se fossi al cinema, o davanti alla tv!
Mi piacciono molto le coppie miste che hai scelto, specie con l'apparizione in agguato di Liam, che in un attimo sei riuscita a farmelo amare e desiderare di vederlo assieme al nostro eterno Peter Pan.
Che dire poi degli altri personaggi... Vedimao Zayn, beh lui ha un fascino tutto suo, trasmette un certo magnetismo in grado di attirare l'attenzione di tutti...( compresa la mia... hihi *ç* )
Harry, è semplicemente Harry, così dolce, sensibile e con  la faccia tenera da bambino.
Louis mi piace, adoro il suo carattere forte e decisivo, insomma da prima donna... E poi è divertente vedere le reazioni gelose e possesive del moretto, nei confronti delle "sue cose".
Altrochè triangolo amoroso, hai costruito un quadrato che mi attira e mi fa venir voglia di sapere come si assembleranno alla fine le coppie...
Riuscirà Louis a far togliere al suo migliore amico, la sua cotta per Zayn? E quest'ultimo capirà che le sue non sono semplici occhiate possessive, ma di gelosia nei confronti del castono?
Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia. <3
kiss bellas