True love comes when you don't try to find it.
di EarthquakeMG

18/02/13, ore 20:06

Buonasera bellissime!
E.. Zayn finalmente ha fatto la cosa giusta.
Sono tanto fiera di lui v.v
Ha troncato un rapporto che ad Harry poteva solamente far male, e nella sua vita, poco a poco sta entrando la dolcezza infinita di Liam.
Ho adorato l'ultima parte, letteralmente,  sdfghsdfhgkhdfhgkfg.
E poi c'è Lou che deve ancora far chiarezza sui suoi pensieri, ma si sa già che èprova qualcosa per Zayn-
Non vedo l'ora di vedere come cambierà il loro rapporto.
Capitolo stupendo, ovviamente.
A presto. <3

18/02/13, ore 13:35

Harry e Lee sono pucciosissimi! *•* Lou, un po' di contegno per l'amor di Dio! xD mi fa morire dal ridere il pov di Lou!!
Zay Zay Zay... Beh diciamo che l'arrivo di Lou e Harry, ti ha sconvolto la vita. Ha sconvolto la tua routine e la tua pace interiore. Soprattutto perchè tieni ad Harry e sei sulla via dell'innamoramento di Lou! Molto bello il capitolo!

17/02/13, ore 21:32

Io ADORO veramente questa storia!!! ogni nuovo capitolo lo leggo due volte... la prima lo divoro letteralmente e la seconda...
bhe... la seconda volta è per capire realmente quello che c'è scritto!!
Mi piace veramente il modo di scrivere di entrambe, ma la parte che più adoro in assoluto è quella che sta per arrivare!!
Harry e Liam insieme... non vedo l'ora di leggere come passeranno la giornata di shopping... :)
Ho veramente adorato la parte di Liam nel capitolo scorso e speri di leggerne presto un altra, o magari anche di Harry, ma credo che quello stra coinvolto sia
Mr Dolcezza Payne!! *-*
Leggere di Zayn e Harry mi ha fatto stare quasi male, dico quasi perchè perche spero che entrambi, dopo questa delusione, vivranno qualcosa di speciale!! =)
Complienti davvero per il vostro modo di scrivere, non c'è niente lasciato al caso, ogni cosa è esattamente come e dove deve essere e anche per questo mi piacerebbe che passaste da me!
Sarebbe bellissimo avere il parere di due perfezioniste (in senso buono) come voi!!
Complimenti ancora!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! *-*
Xoxo Ilaria

17/02/13, ore 21:05

un capitolo un pò triste ...Mi mette un pò di malinconia forse perchè vivendo anche io queste ansie e paure lo vissuto in prima persona . Ritornando al capitolo non capisco perchè mi perdo sempre in chiacchiere Zayn ha fatto la cosa più giusta per lui e Harry la parte di Harry è bellissima *-* mi piace troppo !! il personaggio di Harry che avete creato è la più vera secondo di me di quello che è Harry in realtà . Liam in questa ff è un qualcosa di espolsivo e spero vivamente in un Lirry invece riguardo Liam e la sua omossessualità non penso che i genitori di Liam prenderanno la cosa bene almeno inizialmente la mia natura pessimista prevale sempre .
alla prossima ragazze ( vi chiamerò sempre ragazze perchè avete due nomi troppo lunghi e difficili da scrivere in realtà che sono troppo pigra anche per scrivere i vostri nomi ) una curiosità la ff finirà a un tot di capitoli o le cose non sono stabilite ? Bacioni C:

17/02/13, ore 19:22

Finalmente stanno facendo progressi... mi piace tanto questa ff nn vedo l' ora di sapere louis e zayn cosa franno... cmq nn preoccuparti se scrivi lunghi capitoli anzi io cn contenta cosi ci vuole tanto tempo per leggere e mi appassiono ancora di più...

17/02/13, ore 09:34

Voglio che questa storia sia messa nelle scelte perchè oltre ad essere bella, originale e diversa da tutte le storie che si leggono dei one direction è scritto in un modo fantastico, diverso dal solito, sono due persone che scrivono questa storia e sanno scrivere benissimo quasi da professioniste si può dire. Spero che andrà nelle scelte perchè deve essere conosciuta di più questa fantastica storia ;)

10/02/13, ore 21:47

Cosa dovrà dire Haz a Zayn?! Si sarà davvero accorto che Zay è cotto di Lou!? Chettenero Lee *^* è innamorato cotto del dolce Haz! Sono proprio belli i Lilo :3 sono molto curiosa di leggere il prossimo!

05/02/13, ore 21:58

Buona sera ragazze belle :) ma quanto scrivete?? non che mi dispiaccia assolutamente, ma c'ho messo una vita per leggere tutti i capitoli e potervi finalmente lasciarvi la mia recenzione.
Devo proprio dirvelo siete bravissime, questa storia mi ha assolutamente conquistata e sto già fremendo per il prossimo capitolo.
In più essendo, praticamente, ossesionata di Zouis, non vedo l'ora che succesa qualcosa tra i due.
Passando al capitolo oltre ad everlo trovato assolutamente bellissimo, ho adorato soprattutto la parte in cui Zayn va a rifuggiarsi in camera di Niall e quest'ultimo lo raggiunge, trovo davvero molto bello e profondo il rapporto tra i due ragazzi. E anche la pseudo "relazione" tra Louis e Liam è molto particolare, all'inizio ho pensato che Louis si stesse solo servendo di Liam, ma mi sono dovuta ricredere, a quanto pare il nostro bel castano ci tiene davvero al minore.
Dopo questa marea di stupidate vi lascio, ma prima di andarmene volevo dirvelo nuovamente...BRAVISSIME!!!!
un bacione e al prossimo capitolo!

04/02/13, ore 20:08

Ciao belle!
Ho amato assolutamente la prima parte.
Tutti i pensieri di Zayn, le sue emozioni, davvero spettacolare! *WWW*
A Zayn piace Lou, è ormai evidente.
E anche Lou ci sta pensando.
Ha raccontato tutto a Liam, gli ha confessato tutto, e Liam è stato dolcissimo, non l'ha giudicato, ma l'ha semplicemente abbracciato e accudito.
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e di vedere come si svolgeranno i fatti.
Questa storia diventa sempre più bella, giorno dopo giorno.
Scrivete davvero perfettamente!
A presto, un bacione.

04/02/13, ore 19:53

Okay, visto che ho detto che avrei recensito tutto, faccio una cazzata e recensisco anche qui! u.u
Personalmente questo è uno dei capitoli che mi piace di più, penso che sia stato un capitolo difficile da scrivere perché tutti conosciamo Zayn e sappiamo che è del tutto restio a parlare di sentimenti. La difficoltà stava nel non cadere nell'OOC e, nonostante tu pensi di esserci caduta miseramente, ti dico che non l'hai fatto.
Zayn Malik è restio a parlare di sentimenti, ma quando si ritrova ad esser costretto per far chiarezza dentro di sé penso non possa esser considerato OOC. Ha bisogno di chiarire i suoi pensieri e Nialler è la chiave di tutto, come sempre. Riesce a fargli fare chiarezza ma contemporaneamente a non farlo crollare, facendolo restare il Zayn macho e indistruttibile che si sta un po' sgretolando per colpa di Louis, ma che il biondino ricostruisce pezzo dopo pezzo, facendolo tornare ad essere Zayn.
Mi ha stupita positivamente il fatto che sia -inconsapevolmente ed involontariamente- riuscito a chiamare il castano per nome, penso sia un'enorme passo avanti che porterà belle cose.
Adesso Malik deve imparare a gestire questa nuova consapevolezza e imparare a controllare i suoi impulsi quando vede Louis e Liam insieme, ma sono sicura che ci riuscirà. u.u
Ti faccio i miei complimenti, era un capitolo complicato ma sei -come sempre- riuscita a renderlo in modo ottimale.

Sulla parte di WakeMeUp che dire? 7.791 parole inutili, ci ha fatto perdere mezz'ora per leggere tutte stronzate e scritte uno schifo, ancora mi chiedo perché scrivi con lei. u.u

Ciao, ancora complimenti e alla prossima! u.u
WakeMeUp. Xx

04/02/13, ore 17:04

Finalmente Zayn, ha capito ed è riuscito ad ammettere a se stesso di provare qualcosa per Lou! Invece Lou, non vuole ancora ancora accettare che anche lui non è attratto da Zayn solo fisicamente ma anche sentimentalmente... Dai tesori belli, su mettete da parte sto fottuto orgoglio e dichiaratevi!

04/02/13, ore 14:48

Bene, questa settimana ce l'ho fatta a recensire. Quando arriva l'estate? Uhg.
Zayn ancora non accetta i suoi sentimenti e lo capisco, anche io non li accetterei se avessi a che fare con un tipo come Louis, maaaa è Louis quindi Zayn muovi il culo ed accettali almeno avremmo momenti zouis prestooo!
Il momento ziall? Dio quanto li amo gfhduisodikfj voglio un'amicizia come la loro! E poi zayn che si comporta civilmente con Louis e lo chiama per nome. Ho duvuto rileggerlo più volte per rendirmi conto che non stavo sognando AHAHAHHAH

Per quanto ami i lilo, ho paura. Non so perchè ma ho tipo questa sensazione che Li si innamorerà di Louis o che comunque penserà di esserne innamorato. E no. Non va bene. Non accadrà, vero?
E Louis finalmente capisce i suoi sentimenti. Cioè no, non li capisce, ma.. li sente? Idk. Insomma, prima non provava niente (più che altro ignorava di provare qualcosa) e adesso invece ci si fa le paranoie e la cosa mi piace. Vuol dire che siamo più che vicini allo zouis.
Quando è sotto la doccia? Dio pensavo di morire. E poi è venuto ripensando al bacio, cioè daaai. Mi volevate mortaaaa, ammettetelo!

Bene, non so perchè, ma l'unico scenario che ho in mente adesso è questo: non so per quale motivo, forse grazie a Niall o a Liam, si ritrovano rinchiusi da qualche parte e tipo non lo so, si mettono a litigare, ma più litigano e più si avvicinano e beh. Il continuo potete immaginarlo. Ma ho i miei dubbi. Non credo proprio che succederà così. O forse sì? Uhg, tutta questa attesa mi distrugeee sigh.

Bene, brave come sempre, alla prossima (spero) :))

04/02/13, ore 00:44

è meravigliosa. mamma mia, stupenda. non vedo l'ora di sapere il seguito. si devono mettere assieme voglio la ZOUIS e la LIRRY. sarebbe bellissimo. davvero. aggiornate presto, perchè ogni volta che entro su EFP aspetto solo di vedere il continuo di questa FF.
-Giorgia. x :)

03/02/13, ore 10:59

Aaaaaaaa oh dio scrivi benissimo è la fiction più bella che abbia Miami letto bellaaaaaaaa :) ahahaha ok sembro una esaltata ma è troppo bella xD

29/01/13, ore 19:33

AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Incomincio ad amare le battutine sarcastiche che si scambiano Lou e Zayn.
Quello è già amore, lo so, dfsghdfjksghdfjksg.
Fate qualsiasi cosa, fateli baciare, fateli parlare, chiudeteli in una stanza sperando non si prendano a botte, ma basta che non si uccidono più lo sguardo!
Sono davvero un sacco carini insieme, e li adoro.
Mi dispiace davvero per Hazza, ma Zayn è di Lou, ed esclusivamente suo. v.v
Aggiornate al più presto, voglio leggere il prossimo capitolo!
Capitolo bellissimo ovviamente, mi piace tantissimo!
A presto bellissime! <3