True love comes when you don't try to find it.
di EarthquakeMG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/11/12, ore 18:04

Ciao ragazze!
Inizio col dire questo primo capitolo mi ha incuriosito un sacco, scrivete davvero benissimo entrambe, la trama mi piace un casino e la trovo ancora più bella perchè è una Zouis, e io sono fissata (mooolto fissata) con la Zouis.
Mi dispiace per quel povero cucciolo di Harry, ma Zayn deve stare con Louis e basta, punto. XD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, so già che mi piacerà! ♥♥♥
Alla prossima. :)

11/11/12, ore 15:09

Eccomi di nuovo a stalkerare le ff di EarthquakeMG! xD si io ormai sono una fan accanita delle tue storie! e devo dire che questa ff scritta a 4 mani è molto interessante, e WakeMeUp scrivi anche tu molto bene! sono curiosissima di sapere cosa succede nei prossimi capitoli! questa ff finisce diritta dritta nei preferiti! v.v

11/11/12, ore 11:42

Salve care EarthquakeMG e WakeMeUp, sono passata giusto per lasciarvi una veloce recensione, perché altrimenti mi sarei sentita in colpa.
La vostra storia è fuori dai normali canoni e forse è proprio per questo che mi piace tanto, per quanto mi faccia male leggere di ship che non siano Larry (sì, so di avertelo già detto un'infinità di volte, cara la mia WakeMeUp).
Credo che abbiate iniziato una caratterizzazione piuttosto interessante di Louis e Zayn, e non vedo l'ora che approfondiate anche quella degli altri due (più uno, a quanto sembra), che come avete detto nelle note avranno dei ruoli molto importanti.
È solo l'inizio, quindi credo che potrò dirvi qualcosa di più sensato nei prossimi capitoli c:
Beh, spero che aggiornerete presto.
Abbracci.

10/11/12, ore 22:00

Hola buonasera!
Allora come tu sistah sai già la storia mi piace ma adesso entriamo nel dettaglio del capitolo.
Analizziamo zayn: é zayn. Cioè leggendo sembra esattamente zayn, il nostro zayn. Il carattere c'é tutto e mi piace. Mi piace com'é scritto, come si comporta, tutto. Anche l'amicizia con il biondo mi piace un sacco e spero si approfondirà... e spero che niall farà tipo da psicologo al moro quando sarà in dubbio: Harry o Louis ahahahah
Ora passiamo a Louis: non é il solito Louis che si legge, anzi. É un Louis un po' diverso, forse più egoista del solito. É un Louis che non so come prendere, per il momento. L'amicizia con Harry é tutto ciò che di più bello ha. Eppure non esista a scopare con zayn, nonostante sa quanto la cosa potrebbe ferire il riccio. Eppure Louis é del tipo: una botta e via. E allora perché continua ad andare con lui? Perché va anche contro ciò che ha di più importante? Per me Louis é già cotto di zayn solo che non lo sa. Non lo saprà per un bel po' per me. E se anche lo saprà non l'accetterà subito. Perché c'é Harry in mezzo. Ma comunque sia anche Louis é scritto benissimo.
E mi piace. Voi lo sapete, la mia sistah lo sa un po' di più ma ok.
E dopo sto papiro di roba vi saluto e me ne vado a letto!
Quindi buonanotte :D

10/11/12, ore 20:25

Posso sentirmi figa perchè sono la prima a lasciare una recensione? Almeno un po'? No, ok.
MG, tu mi conosci, mi gaso troppo spesso e per troppe cose, ma questa storia le supera tutte. Ho letto entrambe e sono strafelice che scriviate insieme, soprattutto un'AU al liceo, con un Louis più sexy che mai. Sono curiosa e non mi dilungherò troppo in questa recensione, ma voglio proprio vedere come farete evolvere la situazione con Harry e la sua cotta: probabilmente ci rimarrò un po' male, ma non si sa mai cosa aspettarsi, per quanto riguarda te, Earthquake. Complimenti, già l'inizio mi piace molto. :)

Nene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]