True love comes when you don't try to find it.
di EarthquakeMG

29/01/13, ore 12:59

Sì, lo so, avevo detto che lo leggevo ieri, ma sono svenuta sul letto all'inizio del capitolo e quando mi sono svegliata due ore dopo avevo la febbre a 40, quindi ho preferito chiudere. Ora sto un po meglio, quindi sono venuta a leggere! YEEEEH!
Comunque, per me Zayn dovrebbe parlare con Harry! Cioè, non lo può usare così!
E poi bho, mi sta venendo il diabete. LILOOOO *-*
Sono stupendamente teneri! Peccato che non stiano realmente insieme! Comunque, io vado che sto per morire D: Ciaooooo

28/01/13, ore 22:27

Io amo come scrivi sei bravissima hai ideato una storia fantastica interessante divertente ma sopratutto tanto romantica :) finora di tutte le storie anche di altri autori che ho letto la tua è quella che mi è piaciuta di più :D

28/01/13, ore 19:00

Scusate. C'ho messo due ore a leggere, ma ho tipo la febbre altissima e mi sono addormentata per un'ora e mezza. Lo so, lo so, non dovrei stare al computer, ma
1: Mi annoio a stare senza fare niente.
2: Ho bisogno di finirla, non posso stopparmi qui! Perchè è veramente troppo che non leggo la vostra storia! Scusate anche per questo!
YEEEEH! Gli Zarry non lo fanno! YEEEEEH! Grazie c:
E i Larry... Bhè, i Larry rimarranno per sempre nel nostro cuore! Io aspetto una serata Zouis Yo!

28/01/13, ore 17:40

ciao bellissimaaa!
allora,ho letto la tua ff in un pomeriggio e ti posso giurare che mi sono innamorata di questa storia,si,sono una nuova lettrice lala. dkfbj
mi piace perchè non è la solita ff,è originale e strana per questo mi piace,soprattutto il carattere dei personaggi.
amo zayn geloso quando vede lou e liam insieme,è kfbjs e amo il fatto che zayn sta pianpiano provando qualcosa per louis e lo stesso per lou.
le scene lilo aww dkjb louis e liam sono dolcissimi,sono meravigliosi,diomio kdbj sarebbe bello se liam scopre di provare qualcosa per louis lol.
spero aggiorni presto perchè come ho già detto AMO questa ff kfbj alla prossima.

28/01/13, ore 16:57

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NIALL AHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI AMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH <3
Niall ha sempre ragione! Si sà!
LARRY! Ok, ma WakeMeUp, non mi puoi mettere queste parti Larry! Io ci muoio un casino! Sono così dolci e belli! Così teneri! Così bambini <3
hsbjfgjhgekfhae
Continuo a leggere che è meglio! Io però voglio una scena Zouis! Anche che litigano, si menano, quello che volete, mi basta che si parlino *-* LOL

28/01/13, ore 16:19

Ok, oddio, piango! LARRY! :'(
SONO COSÌ BELLI INSIEME! ANCHE SOLO CON AMICI, SONO TENERISSIMI! AMORIIIIII <3
Zayn, stai lontano da Harold! Non puoi continuare a usarlo come anti-stress, lo farai solo soffrire cazzo!
Io ora continuo a leggere, DEVO FARLO! LOL

28/01/13, ore 03:30

waaa
non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
siete bravissime
xx

27/01/13, ore 21:49

Waaa *-* diabeteeee sto andando in coma per il diabeteee (?)
Mi piace un casino questo capitolo! *u* come i altri del resto.
Scrivete magnificamente!
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più Zouis e Lirry xD
-Ju

27/01/13, ore 16:15

Credo che mi si sia cariato un dente, con tutta questa dolcezza Lilo! *^* io amo questo genere di capitoli tutti dolciosi *-*
Zay, sei infastidito perchè al posto di Liam vorresti esserci tu! u.u bellissimo capitolo, davvero! Bravissime. Sono curiosissima, non vedo l'ora che dia domenica!

27/01/13, ore 12:36

Mamma mia questa storia è S T U P E N D A anche se ci sono momenti cui vorresti fare Zayn e Louis testa e testa...

27/01/13, ore 11:14

Ciao! Finalmente mi decido a recensire! Anche perché l'ho finalmente riletta da capo e di seguito senza interruzioni di vario tipo :) E' davvero molto bella, complimenti! Vabbè che oltre a fare un tifo smodato per la Zouis sono tipo "Qualcuno faccia qualsiasi cosaaa! Niall, pensaci tu ti prego! Qualcuno li aiuti, ve ne pregooo!"
E Zayn che li va a chiamare per la pizza? No io ero davvero con gli occhi sbrilluccicosi, per non parlare della risposta di Louis! Ma cosaa faaaaai! u.u Pongo fine a questo flusso di coscienza! LOL Un bacione, alla prossima!
-Anna

25/01/13, ore 22:26

zayn si è finalmente accorto che qualcosa prova per louis ed ora tocca a louis capire se sopra qualcosa per zayn.. bellissimo capitolo come sempre :)
ps. spero arrivino presto momenti zouissss

25/01/13, ore 16:12

QUESTO CAPITOLO È STUPENDO... IO VI ADORO, MI PIACETE PER IL VOSTRO MODO DI SCRIVERE E POI MI PIACETE ANCHE PERCHE SCRIVETE MOLTE ZOUIS... NN SMETTO MI DI LEGGERLA... ANCHE SE AGGIORNATE IN RITARDO... ANCORA COMPLIMENTI.... U

22/01/13, ore 19:43

Come al solito eccomi qui a recensire questa ff spettacolare. a come fate ad essere così brave? bah! aggiornate presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo akvhf c:

22/01/13, ore 15:12

Amo tantissimo questa FF, davvero! Complimenti!
Scrivete davvero benissimo :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Kisses, Fede. <3