True love comes when you don't try to find it.
di EarthquakeMG

10/12/12, ore 16:18

vi prego non cambiate più giorno di pubblicazione , fatelo per la mia sanità mentale ç___ç
sincera ? sono un pò sospettosa su questo capitolo non è che mi dispiace ma cavolo io voglio Zouis .
faccio i miei complimenti a WakeMepUp Xx mi piace il tuo modo di scrivere di Louis ...non è che EarthquakeMG. non è brava ma cavolo glielo scrivevo sempre xD
Alla prossima C:

10/12/12, ore 15:12

No okay..
Sono i primi capitoli, ma io sono assolutamente pro Zouis.
Per forza.
Okay l'appuntamento è stato bello e anche parecchio dolce, Zayn ha trattato benissimo Hazza..ma insomma.. Lou è Lou. v.v
E poi quanta tenerezza mi ha fatto Liam?
Chissà quanto è stato brutto vedere Harry che sorrideva a Zayn.. ç____ç
Insomma, sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, e se Zayn continerà ad avere il solito rapporto con Lou, e nel frattempo parlare con Harry.
Voglio proprio vedere. AHAHAHAHAH.
Bellissimo capitolo, bravissime come sempre.
Credo proprio che nel prossimo ne vedremo delle belle! :D
A presto! <3

10/12/12, ore 07:35

Beh.. Zay non lo stronzo che tutti credono, con Haz si è comportato da vero signore! Lou, quella sensazione che provi vedendo Zay e Haz, a casa mia si chiama: gelosia o consapevolezza del fatto che Zay, non è solo una scopata nell'aula di chimica. Perchè tu avresti voluto essere nei panni di Harry. I Lilo sono dolciosissimi, li adoro! *•* Il piano di Loulou darà i suoi frutti? Bellissimo capitolo, davvero bravissime!

09/12/12, ore 22:34

«Ehi, ti ricordo che hai un appuntamento. Se fingessimo che non fosse il primo?» chiese il castano, con una punta di malizia nella voce. L'altro lo guardò confuso.
«Che intendi?» chiese. Louis sbuffò, chiedendosi se Liam fosse stupido o lo stesse facendo apposta.
Non ebbe il tempo di rispondere perché vide da lontano il cameriere avvicinarsi con le loro ordinazioni. Così si alzò, fece il giro di metà del tavolo e si andò a sedere accanto a Liam che si voltò verso di lui sempre più confuso, poi gli sorrise, gli mise una mano dietro al collo, lo attirò a sé e fece unire le loro labbra in un piccolo e dolce bacio, uno di quelli che Louis non dava mai, lui era per le cose passionali.
Louis vide Liam sgranare gli occhi e sorrise nel bacio per poi lasciargliene un altro, alzarsi e tornare al suo posto, un secondo prima che il cameriere poggiasse le loro ordinazioni sul tavolo e scappasse via imbarazzato.

Io credo di adorare la LiLo, perchè sono veramente la tenerezza.
Ma la Zarry non la digerisco, i'm so sorry.

«Non devi ringraziarmi.» disse. «E' stata una bella serata per entrambi.»
Harry sorrise a sua volta e si avvicinò a lui.
«Buonanotte.» sussurrò per poi lasciargli un bacio sulla guancia, pericolosamente vicino alle labbra, ed entrare velocemente in casa.

Anche se sono teneri, i still love that as a bromance, not as a romance.

06/12/12, ore 22:51

YOYYA! Scusate. Scusate tanto! Non sono potuta passare prima, la scuola mi prende un casino di tempo!
Però ce l'ho fatta, e ho un po di cosette da dirvi. La prima è AUGURI EARTHQUAKEMG IN RITARDO <3 LOL
La seconda, NO! NO! NO CAZZO NO! NON PUOI CAZZO! STUPIDO HARRY! COME TI PERMETTI DI CHIEDERE A ZAYN DI USCIRE? E ZAYN COME TI PERMETTI AD ACCETTARE? Mi sembra che gli unici sensati siano Louis (strana cosa dirlo) e Liam! Ma cazzo! Zayn e Louis DEVONO stare insieme! È UN ORDINE!
È importante questo capitolo perchè Louis capisce di essere geloso di Zayn! (ma lo ha già capito LOL)
Ok, me ne vado che è maglio! (esattamente, è maglio!)

06/12/12, ore 18:22

AHAHAAHAHAHAHAHAHHAA.
Liam è diventato alleato di Louis, benissimo devo dire.
Ora Zayn se la vedrà con lui.
Spero solo che il piccolo Harry non soffra, anche se purtroppo, Zayn e Lou provano qualcosa ma non se ne sono ancora accorti, purtroppo. ç___ç
Sono curiosissima di vedere come provederà l'uscita di quei 4.
Bravissime voi due! <3
Capitolo dfgjksdfjkhgjkdfghfdg.

02/12/12, ore 20:27

AUGURIII! (scusa il ritardo, non sono riuscita a leggere prima di oggi, sigh)

Dio, okay, ci sono. Scusate il ritardo, ma beh.. scuola e zouis non mi hanno lasciato recensire fino ad adesso. Ah, WakeMeUp, avevo già letto ogni tua zouis e mi erano piaciute, ovviamente (l'ultima è la mia preferita, decisamente adfghjkl).

Appena ho visto le gifs mi sarei voluta teletrasportare nella storia e ammazzate tutti e 4! Ero già entrata in panico.
Però, Zayn alla fine accetta l'invito per accontentare (non mi piace come termine, ma non so come altro dirlo) un po' Harry e non per prenderlo in giro e/o farlo soffrire e sono contenta della sua decisione. Spererei che questa uscita facesse 'disinnamorare' Harry se fosse possibile, ma credo proprio che non succederà, anzi.
Harry tutto imbarazzato è dolce, tho! Mi piace come lo descrivete. Non è il solito don giovanni spavaldo che non si vergogna di niente come in tutte le altra FF, quindi brave!
Questo Alan non mi convince tanto, mi da sensazioni negative (?) Ho come la sensazione che lui sarà coinvolto nei casini e non so perchè?
Mi piace il rapporto che si inizia a creare tra Louis e Liam.

Non vedo l'ora che sia domenica prossima, questa storia mi sta prendendo troppo :)

02/12/12, ore 18:42

O mio Dio
cioè davvero ? quando viene il prossimo sabato ? voglio leggere immediatamente
bravissime come sempre C:
tanti auguriiiiiiiiiii :DD

02/12/12, ore 17:27

Oh colpo di scena! un uscita Zarry. mmh sono molto curiosa... I Lilo alla fine?! aaaawwwww*-* quanto sono teneri! Credo anche io che Liam ed Harry, in questa storia siano fatti l'uno per l'altro. Cosa verrà fuori dal "piano malefico" di Loulou?! xD e si sa, ok che tu vuoi bene ad Harry e non vuoi che soffra. Però sei anche geloso! Vuoi Zayzay solo per te. v.v molto bello il capitolo, davvero! Bravissime!
auguri EarthquakeMG! (in ritardo)
Vero xx

02/12/12, ore 00:03

Allora. io mi sono praticamente innamorata della vostra ff. amo il fatto che scriviate in due. anche perchè da un effetto strano, ma piacevole. quindi, prendetela come una mia supplica, continuateee *-* alishfhbjrg al più presto perchè è magnifica davvero! un bacio belle.
-Giorgia. x c:

01/12/12, ore 23:53

waaaaa bello *^*
continuate presto
son troppo curiosa
alla prossima belle :)
xoxoxo

01/12/12, ore 23:49

'Sto Louis geloso è praticamente adorabile, come Liam che piange davanti a Toy Story.
Solo il futuro appuntamento Zarry non mi convince. Temo possa accadere qualcosa...

«Non ha fatto niente, semplicemente non mi fido di lui perché so che sa che Harry è innamorato di lui, e so anche che lui non prova le stesse cose, ed io non voglio che lo illuda, non voglio che Harry soffra.» disse, ed in parte –la maggiore- era vero, ma si stava rendendo conto sempre di più che forse il problema non era solo Harry, ma anche lui. Non si stava innamorando di Zayn, che assurdità. Però anche se non aveva mai –o quasi- sfiorato quelle labbra le sentiva sue. Quel corpo, quei capelli, quegli occhi profondi, quella pelle; tutto di Zayn era suo, e lui non voleva che fosse di nessun’altro. Era un pensiero parecchio egoista ma in quello momento era uno dei più sinceri.

Ripeto, Loueh è geloso, gelosissimo. Ha ragione, Zayn è suo e deve rimanerlo.

26/11/12, ore 14:58

"Perdonami Hazza, per tutto."
MA..MA..ORA PIANGO, OKAY?
Cioè questo capitolo è bellissimo, anche se sono solo i primi, ma si capisce già qualcosa in più della storia.
E qui si vede anche di più la frustrazione che Lou prova nei confronti di Harry, perchè in un certo senso lo sta tradendo.
Chissà se riuscirà mai a parlarne con lui, oppure chissà se per amicizia metterà da parte la sua attrazione verso Zayn e continuerà per la sua strada.
Mi sono emozionata all'ultima parte, Tommo è troppo dolce e secondo me non riuscirà a sostenere questa situazione per molto.
SIETE BRAVISSIME, E QUESTA STORIA è MERAVIGLIOSA.
A presto, un bacione!

25/11/12, ore 17:49

Avevo scritto una recensione di senso compiuto e per sbaglio ho chiuso la finestra prima di inviarla. #disgrazia.

In pratica: il Lirry mi piace, ho un debole per loro perchè sono la ship della toccata del pacco, come non potrebbero piacermi? AHAHAH
Però non lo so, è che non sono sicura che li farete mettere insieme davvero, vista la capacità di sorprendermi di EarthquakeMG.
Però spero di sì, visto che quando Harry scoprirà la cosa tra Zayn e Louis sarà incazzato e triste e se avesse Liam accanto prenderebbe la cosa con più leggerezza? Uhm, sì.

Zayn possessivo è la cosa che amo di più, perchè secondo me lo è anche nella realtà, come Louis cerca in continuazione la sua atttenzione sia qui che nella realtà (scusate la ripetizione).

Però Harry e la sua crush per Zayn sono adorabili. Capisco benissimo Harry! e mi piace anche il fatto che Zayn -nonostante non sia interessato ad Harry in quel modo (che poi secondo me non è vero, perchè una botta gliela darebbe, ma siccome harry è già cotto di lui non lo fa per non incasinare le cose ancora di più e perchè harry è puro)- voglia comunque che sia felice e sa che lui non è adatto a farlo ed è per questo che in parte è felice che sia entrato in scena Liam -in parte perchè pensa che piano piano stia avendo le attenzioni di Louis e la cosa non gli piace- (come l'ho detto male uhg).

Credo che questa sia la seconda storia in cui il Larry non mi dia noia e sono contenta perchè la loro bromance mi piace!

Okay scusate il casino, quella di prima era più carina! AHAHAHA
Brave, davvero. Alla prossima :)

25/11/12, ore 14:49

una Lirry insaspata ma comunque intrigante , già mi piace l' idea di Harry e Liam quindi sono curiosa come procederà questa storia
Mi piace troppo questa "sfida " tra Zayn e Louis e credo di averlo già detto in una recensione passata
che altro aggiungere ? siete bravissime C: non vedo l' ora che arrivi sabato !
un bacione C: