True love comes when you don't try to find it.
di EarthquakeMG

31/12/12, ore 16:21

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Premetto che adoro la coppia Zouis in questa storia, ma il bacio Zarry è stato inaspettato, sicuramente, e davvero dolcissimo! *WWW*
Mi sono quasi sciolta! v.v
L'avete descritto in maniera davvero bellissima!
Poi la gelosia di Lou e di Zayn? AHAHAHAHHAAHAHA.
Quei due secondo me non si capiranno mai!
E Liam ubriaco? AHAHHAHAHAHAA.
Un capitolo divertentissimo e dolcissimo allo stesso tempo!
Voglio i momenti Zouis al più presto, e lo so che non mi deluderete!
Bravissime ragazze, un bacione. <3

-Rose

31/12/12, ore 15:11

Bellissimo! Questo Liam così audace e perverso mi piace! xD il bacio tra Haz e Zay mi ha stupita! o.o da me si dice: amici amici... I ma robàt la bici! Ovvero: così amici non sono e a lungo andare se non mettono le cose in chiaro, finiranno per innamorarsi. (Haz nn fa testo, è gia cotto di Zayzay) sn curiosa di leggere l'altro... Ora corro a leggere 'i don't love Larry Stylinson!

31/12/12, ore 00:21

Ciao. Sono Cece1D e ho cambiato nome ;) LOL
No, ma, STAVANO PER SCOPARE! ODDIO! Ma scoperanno i Lilo un giorno vero? Minchia, mi è venuta voglia di leggermi delle Lilo LOL
E il bacio Zarry è dolce, però Zayn non lo ama! E poi Harry geloso di Liam? *O*
Bho, vi amo!
Parlo a WakeMeUp perchè mi capisce :) Hai sentito la storia che domani Harold darà un annuncio? Che coincide con la scadenza del contratto con la Modest e del suo amico che ha detto in TC che Larry è reale? Non ci capisco un cazzo! LOL
Anyway, siete stupende <3

30/12/12, ore 22:29

Vi odio, vi odio, VI ODIO! E non è un bel modo per iniziare una recensione ma.. Vi odio, entrambe! Come potete? Louis e Liam?! Ora sclero. AHAHAHAHAH

Scleri a parte.. E' la prima volta che recensisco questa storia, ma sappiate che l'ho sempre seguita!
Amo il modo in cui scrivete entrambe, e soprattutto come avere impostato il rapporto che ci sta tra quei due. Ogni volta, attendere fino alla domenica dopo, è una tortura c.c

Ok, mi sembra giusto dirvi che di solito nelle recensioni riesco a fare delle frasi di senso compiuto, ma sono ancora sotto shock, quindi mi scuso. AHAHAH Che poi, la cosa assurda, è che Harry e Zayn li accetterei anche, sono anche stata felice del loro bacio, ma Louis e Liam... Non riesco a vederli insieme, proprio no! Che fjaòlkga.

Comunque, ignorando queste riflessioni AHAHAH Complimenti ad entrambe, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

30/12/12, ore 22:29

cioè ma mi volete far morire ? no perchè ci siete riuscite e alla grande con ( secondo voi u.u ) "un capitolo di passaggio " quindi non osare immaginare gli altri capitoli che avete in serbo per noi . e non vedo l' oraa.
Ragazze Zarry è un qualcosa di veramente dolce , sono belli da guardare ( tipo la gif :Q__) e immaginarli in certe situazioni !
La Lilo è inaspettate è proprio per questa che la adoro ma sono fedele alla Zouis quindi sono belli ma da amici AHAHAH.
#anyway Bravissime e Buon Capodanno un bacio :D
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 03:50 pm)

30/12/12, ore 21:43

Io vi odio, tutte e due. PERCHE', PERCHE'? qualcuno mi salvi. Sto emettendo suoni strani e mi stanno prendendo tutti per pazza PER COLPA VOSTRA. Okay silvia, respira. Primo le gif. Laaaaaaacrime sigh.

Zayn, pasticcino, te ne pentirai, lo sai? Harry ti si appiccicherà come una cozza e te non saprai come scaricarlo perchè in fondo, mooooolto in fondo, un po' ti piace e non vuoi che soffra. Ma hai fatto la tua cazzata solo per far incazzare Lou e la cosa..Beh direi che non ti è andata molto bene visto che ti sei dovuto sorbire i Lilo che quasi scopavano davanti a te. Pasticcino direi che sei un idiota. anche bello grande. Lo dico con affetto eh! COSA TI E' SALTATO IN MENTE, MALIK?! BACIARE STYLES, DAVVERO? SEI UN GENIO PROPRIO. Basta, okay ritorno in me.

Liam -nonostante il mio cuore abbia sofferto per colpa tua- nell'ultima parte, mi sei piaciuto. stare con lou tira fuori la tua parte cazzuta, bene.
LOUIS, CARO, ZAYN E' OSSESSIONATAMENTE POSSESSIVO PER IL TUO CORPO, SVEGLIAAA.  Ero tipo 'soffri Malik, soffri. così la prossima volta impari. soffri adesso.' Sono contenta che almeno Louis e Liam abbiano più cervello di zayn (harry non lo conto, lui è cotto, è giustificato) e che si fermino prima di fare davvero una granze cazzata e rovinare tutto. Bravi ragazzi, vi meritate un premio.

Dopo la mia sclerata vi ringrazio per avermi movimentato un po' la serata. Voi dite che non c'è molto zouis, ma io lo vedo. Sono tipo fissata con i particolari e beh, il loro rapporto è fatto di particolari. come per esempio louis che pensa a zayn e a come era diverso quando lo faceva con lui perchè con lui non poteva gemere proprio mentre lì gli faceva un lavoretto. Zouis is everywhere ahahah.
Bene, brave davvero.
Rimettiti presto EarthquakeMG :)

27/12/12, ore 00:39

almeno hanno fatto pace harry e louis, non vedo l'ora del prossimo capitoolooo a prestooo :)

26/12/12, ore 12:26

Ehi ciao bellissime!
Scusatemi se vi recensisco soltanto adesso!
Ma quanto è bello sto capitolo?
Ho pianto tanto nella parte Larry.. credevo che nulla si potesse più aggiustare e invece..no! :3
Sono ritornati ad essere i migliori amici di prima, anche se con qualche difficoltà in più..
E la piccola discussione tra Zayn e Lou?
Sento aria di GELOSIA! AHAHAHHAHAAHA.
Capitolo meraviglioso, complimentissimi! <3
Un bacione e a presto!

-Rose.

24/12/12, ore 00:01

la parte Larry è stata dolcissima *•* <----- questa, era la mia espressione mentre leggevo. 'ti voglio bene' 'io ti amo' aaaaawwwww *^* bravissima WakeMeUp. Anche la Zarry è stata tenerissima nella scena sull'auto :3 Zay si è eccitato guardando Harry bere dal suo bicchiere?! Mmhh... Interessante. Le parti di earthquakeMG sono sempre un po' misteriose. xD

17/12/12, ore 18:32

Le gif iniziali ogni volta mi uccidono. Sigh. Ma io con la mia mente malsana sono andata avanti (Earthquake lo sa, lo faccio sempre xD) e ah, ci sono tante belle cose nella mia testa.
Ah ah! Zayn inizia ad ingelosirsi (o è troppo presto per chiamarla gelosia? Non lo so, ma per me rimane gelosia u.u)! E anche Harry non mi sembra molto contento della storia tra Liam e Louis. E nemmeno io lo sono! AHAHAHAH Stanno diventando troppo intimi, troppo 'fidanzatini' per i miei gusti. Il mio cuore zouis sta piangendo sigh. No va beh, apparte quello, lo ammetto, il loro rapporto mi piace davvero tanto.
Ma mi piace ancora di più che LìLì si preoccupi per il suo adorato Styles, cucciolo.
E l'altra cosa che non mi piace, ma che mi piace (?), è che Zayn inizia davvero a pensare a Harry in quel modo. No Zaynie, non hai capito che il piano di Louis serve per avere la reazione contraria di quella che stai avendo? Non puoi mandare a farsi fottere il piano di Louis Tomlinson, sennò lui te la farà pagare! (.....Ohoh, mi è appena venuta in mente una brutta cosa, e adesso mi tormenterò per giorni).
Okay, ho finito con le mie cazzate. Brave, alla prossima :)
Ps. Mi fa ridere quando leggo le vostre risposte perchè EarthquakeMG mi conosce, sa che vado molto avanti con la fantasia e tutto e diciamo che mi 'asseconda', mentre WakeMeUp non mi conosce e mi prenderà sicuramente per pazza AHAHAHAH. Scusa, giuro che sono una apposto, ma mi faccio prendere troppo da queste cose AHAHAHAH

17/12/12, ore 12:33

Alor...
Non si può dire che Zayn non sia infastidito dalla LiLo, anzi!
Harry non si capisce se è più geloso più deluso, sinceramente.

Louis aveva appena baciato Liam sulle labbra.
Zayn dovette tenere saldamente il proprio caffè per evitare di farlo cadere dalle proprie mani e fu costretto a far appello a tutto il proprio autocontrollo per non esibirsi in un'espressione sorpresa; avrebbe potuto aspettarsi di tutto ma non quello. Si voltò verso Harry e vide che il riccio aveva un'espressione sgomenta, le mani abbandonate lungo il corpo, gli occhi sgranati e la bocca quasi spalancata; neanche il riccio sapeva? Ma cosa, esattamente, doveva sapere?

A me sembra un po' geloso, oltre che sorpreso, e credo si noti abbastanza dalle righe sotto, poi i don't know.

16/12/12, ore 22:21

Un innocente bacio, come può scombussolare i pensieri di Zayzay ed Har?! Mmmh... Lou e Lì, sono così cariiiiini! *•* però anche la scena dove Zay accarezza i capelli ad Har, praticamente lo coccola.. È stata dolce :3

16/12/12, ore 01:38

NO! HARRY, LONTANO DA ZAYN O TI PICCHIO! DEI STARE CON LIAM COGLIONE E DEVI LASCIARE ZAYN A LOUIS CHE LO AMA!
E poi cosa faiga la cosa del bacio Lilo LOL e ancora poi, fanno finta di essere fidanzati LOL
Non vedo l'ora che sia domani!

11/12/12, ore 22:24

mamma mia, mi sono innamorata di questa ff, vi prego continuate. siete bravissime, davvero. la storia non risulta per niente scontata, anzi! bellissima davvero. aggiornate presto eh. uu
-giorgia. x

10/12/12, ore 23:01

wooop
continuate presto son davvero troppo curiosa!
mi piace da matti questa storia
alla prossima
xoxo