Forbidden Love
di ryry

09/03/13, ore 14:14

Allora. Tu. Devi. Continuare. Subito. Questa FF è qualcosa di speciale l'ho messa tra le preferite! Davvero! Avevo letto taaante FF ma mai una come questa! Cioè una si peró non sugli One Direction.. Dai sei piuttosto in ritardo.. Capisco gli esami e tutto ma cerca di aggiornare il prima possibile perchè è propio qualcosa di asbaglahdiw. Intesi? Non voglio farti pressione ma credo che sia ora di aggiornare xD Baci Baci _ May <3

08/03/13, ore 23:28

Questa ff è assolutamente straordinaria, non ne avevo mai letta una di questo tipo. È molto originale e coinvolgente. Spero che tu la continui presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie per farci godere di un tuo bellissimo lavoro. ;)

09/02/13, ore 14:42

Macciao bella!
Ammetto che questo capitolo l'avevo già letto e, dato che la mia pigrizia si fa sentire di più,
in questo periodo, non avevo voglia di recensire.
Perdonami çwç mi sto sentendo in colpa.
Io ti voglio bene, ok? Cioè, amo la tua storia, il modo che usi per scrivere...
ceh, lo so di essere una rompicogliana che ripete sempre e sole le stesse cose,
Ma, seriamente, scrivi divinamente!
Amo. Questo. Capitolo.
"Harry era la fonte del mio potere."
La fonte del suo potere, cavolo!
Lui era la sua forza.
"Sì, era vero.
Ora Harry era diventato il mio Demone ed io ero diventata il suo Angelo."
Stavo tipo sclerando ashkjd, dico sul serio eh!

Tu non puoi mettere queste scene (?) nei tuoi capitoli!
Prima o poi mi farai schiattare dalla dolcezza!
HAHAHA, no ok, mi dileguo.
Scusa per questa recensione a dir poco penosa.

BumBear_
PS. AMO IL TATUAGGIO.

07/02/13, ore 16:14

Ciao!!! Volevo solo dirti che è una storia davvero meravigliosa!!!!!!
Mi piacciono molto le storie sovrannaturali e questa è sicuramente una delle più belle che abbia mai letto!!!!
Complimenti e spero che continuerai presto!!!!
Un bacio, Bebydavil_directioner xx :)

06/02/13, ore 19:48

Ehi ciaaaao! É da un po' che seguo la tua ff e mi piace tantissimo! È originale ed è bellissima. Continua presto perfavore c:

05/02/13, ore 00:26

Beh, che posso dire...è la prima volta che leggo là tua FF e devo dure che mi ha catturato!!! È, è stupenda!!! Non ne ha mai lette così, complimenti, l'ho letta tutta in un'ora!!! Bellissima, aggiorna presto!!! <3

02/02/13, ore 16:15

Ho letto tute la tua ff fino ad ora e......nfndnfirjkfmkrinfim la amo ok? Ok.
Continua presto ti prego c:
P.s. Lo sò che sicuramente ti scoccierà, ma ci provo lo stesso! Ti andrebbe di passare a leggere la mia nuova ff? Mi farebbe molto piacere se lasciassi un tuo parere!
Mi raccomando aggiorna presto, e complimenti anche per il capitolo mlmlmlmlmlmlm scrivi benissimo c:

Serena xx

01/02/13, ore 17:59

Hey! questo capitolo è così ajdgfoso!!!
Non ho parole per descriverlo!
è misterioso per il fatto del tatuaggio, interessante perchè entrambi scoprono di non poter fare a meno l'uno dell'altra
e passionale per l'ultima parte ;)
Sei bravissima a scrivere perchè riesci anche a creare dei momenti in cui davvero non sai che cosa aspettarti, e quindi la tua ff è più sprciale e rara ;)
Continua presto perchè tu sei un mito; se bravissima davvero!!! ;)

01/02/13, ore 14:16

Ciao volevo farti i miei complimenti perché è una storia davvero Coinvolgente e non riesci mai ad averne abbastanza ho sofferto un po' dato che ci hai messo del tempo a pubblicare ma il capitolo ripaga tutto il tempo ripeto dei veramente bravissima e te lo dice una che legge continuamente di tutto e posso dirti che hai una penna meravigliosa molto toccante e comunque è solo una richiesta se ci riesci pubblica in meno tempo ma ti ripeto continua così perché lasci sempre con il fiato sospeso lo scrittore ... Qindi ancora complimenti p.s aspettiamo tutte il capitolo

31/01/13, ore 21:22

<< Ora sì, ma ti prego... >> mormorai, alzando lo sguardo per incontrare i suoi occhi verdi e profondi << ...resta con me. Non lasciarmi sola >>.

<< Finchè mi vorrai, starò al tuo fianco >>. aaaaaaaaaaah quindi sempre va!

<< si dice che gli occhi siano lo specchio dell’Anima, allora se ciò è vero i suoi occhi ed i miei – in quel momento – gridavano a squarciagola la stessa cosa: “Amami e lasciati amare senza paura delle conseguenze”. >> e dicono bene!!!!

<< io ero sua tanto quanto lui era mio. >> questa è stra mega bella!!!!

me li dovevo segnare sti punti! ^^

31/01/13, ore 19:27

Io amo la tua storia *-* E' davvero bellissima e questo capitolo è meraviglioso *-* Non preoccuarti se ci metti un po' per pubblicare, è normale! Comunque scrivi benissimo e la storia ripeto che è meravigliosa *-*
Se ti va passi alla mia ff? Questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1572902&i=1 naturlamente se ti va e se hai temo c:
Ora mi dileguo c: Aggiorna appena puoi c:

26/01/13, ore 21:56

"<< Un Angelo che riesce a guarire un Demone? Non è assolutamente possibile >> dichiarò un Rinnegato."
OMG, Aris, ovvero il mio angelo, che guarisce il (mio) bellissimo Demone, alias Harry?! *-*
Poi quando Aris dice "
Se c’è lo zampino di un sentimento Proibito, allora niente è impossibile" sono rimasta tipo...:
Ho bisogno di aria! Dove cazzo è finita l'aria?!
Ti giuro, sei una grandissima scrittrice, io... davvero, scrivi davvero bene!
Vorrei scrivere come te, poi è una fanfiction molto originale e...
Hey, aspetta! Non ho commentato la parte finale!
*voce seria* Allora, il finale, cioè la parte finale di questo capitolo mi ha lasciato con la bocca aperta.

Lui è il tuo Amore Proibito.
E poi Aris ha iniziato a sentire delle fitte dolorose.
Hazza la vede, corre da lei e la trova che dice 'Destino, destino, destino, destino..." e i suoi occhi sono color sangue! çwç
Continua presto, ti pregoooo!
Amo la tua storia!
Aspetto con moooolta, anzi tantisssssssima ansia, il tuo aggiornamento.

Lots of love! :3

(Recensione modificata il 30/01/2013 - 07:53 pm)

26/01/13, ore 21:42

Allora...
Primo, scusa il ritardo çwç ♥ davvero, la mia pigrizia in queste settimane sta regnando .-.
Seccccondo ehm.. non so come dirtelo, è un capitolo stupendamente stupendo!
Cioè, wow! Oddio, sono stra - curiosa!
Aris ha un potere... speciale.
E' riuscita a guarire Harry.
Ed Harry è un demone! Gli angeli non possono guarire i demoni! Basta, wow, è troppo bello!
E poi cos'è successo ad Aris?!
Non mi puoi lasciare con questa suspance (si scrive così? D:)!
Quando aggiorni? Ti preeego, fai presto, giuro che recensisco subito, non appena pubblichi il capitolo!
Per favvvvvore! :c

Tanto amore,
ImJecka_ ♥

11/01/13, ore 15:18

Sinceramente ho cominciato a leggere da poco la tua FF ma ti giuro che l'adoro! Angeli ed Angeli Caduti, Demoni e Demoni rinnegati. WoW.. davvero complimenti sei una grande scrittrice e anche le espressioni che usi sono molto coincise e scorrevoli. Bellissima storia spero tu possa continuare :) Ancora molti complimenti! Stupenda :)
-Lola xx

11/01/13, ore 14:58

continua,immediatamente,ora,oggi,é da tanto che non continui,ho iniziato ieri sera a leggere questa fan fiction é magnifica,stupenda,meraviosa,speciale PERFETTA aggiorna davvero,non posso aspettare tanto c`é questa fan fiction é una cosa meravigliosa,caaappeeerooo no ti prego,ti supplico,ti scongiuro,non so cosa potrei fare,continua oggi