Forbidden Love
di ryry

03/11/13, ore 15:54

dio tu non hai idea di quanto io sia incazzata con te. sai quanto ho aspettato questo fottuto capitolo? lo sai?? QUATTRO. FOTTUTI. MESI.
e sai perché ancora non ho abbandonato te e la tua storia?!
perché amo il tuo modo di scrivere e amo questa storia. è la mia preferita e mi fa sognare, mi fa volare in un mondo fantastico tutto mio..
ma tu porca Troia aggiorni ogni morte di papà cazzo..
promettimi che non mi farai aspettare più così tanto ti prego

03/11/13, ore 13:20

ciao, sono una nuova lettrice e devo dire che questa FF è una delle mie preferite in assoluto!!! Insomma è intrigante e dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi quando aggiorni mi potresti avvisarmi? grazie in anticipo :) Non vedo l'oraaaa!
P.S: Aggiorna presto mi raccomando! :D ciao da Kiss me! <3

31/10/13, ore 21:54

Te l'avevo detto che sarei arrivata fine e qui u.u
E devo ammettere....che la storia è assolutamente stupenda!
Mi piace un casino,davvero
Scrivi meravigliosamente,adoro la storia!
Vedo che Harry sta ricominciando ad acquistare la memoria :')
Oddio,che dolci :'')
Aggiorna presto,un bacio u.u

31/10/13, ore 19:24

Nuova lettrice u.u
Che dire?il genere sovrannaturale mi piace molto
La storia è originale,passo a leggere gli altri capitoli *^*
Ps.,puooi ricambiare da me?Si chiama(la storia) 'Everything Can Change',sto cercando di aumentare :3
Ti lascio una recensione a dove arrivo =)

31/10/13, ore 18:16

Stupenda a tua storia é stupenda !! La amo continua al piú presto sei fantastica

31/10/13, ore 17:11

Ok,amo questa fanfiction e non ho smessl di seguirla mai sol la prossima volta non farmi aspettare così tanto,ok? *fa la faccia da cucciolo*

31/10/13, ore 00:23

Cavoli se è stupenda questa storia! Tutti uniti, chi l'avrebbe mai detto. Ritorna in te harry, tutto deve tornare alla normalità; destino finalmente ha mostrato le carte, stava per diventare antipatico con quelle sue apparizioni improvvise. Una storia intrigante e 'confusa', lol, come piace a me xx

29/10/13, ore 22:57

Finalmente una storia interessante sul sovrannaturale!
L'ho messa subito nelle seguite, è interessante e scritta bene :)
Hai interrotto il capitolo sul più bello, spero che aggiornerai presto, anche perché è passato quasi un anno! :/

06/09/13, ore 12:48

wow allora mette i brividi ch aris debba parlare con lucifero e che quel tonto di Harry abbia dimenticato tutto ma questa storia è una scarica adrenalinica aggiorna presto
angel
kiss kis

25/08/13, ore 17:28

Ciao, ho appena finito di leggere questa fan fiction e dire che l'adoro è troppo poco ;)
Non posso fare a meno di leggerla e sapere che non continui più da Luglio, mi uccide :'(
Ti prego, continua, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Harry e Aris...si ricorderà di lei?
Tornerà da lei? Potranno stare insieme?
Ho mille domande in testa e magari se tu riuscissi a continuare, queste domande potranno diminuire :)
Non ti chiedo altro, solo continua perché sei bravissima a scrivere e questa storia è meravigliosa, diversa da tutte quelle che ho letto e credimi se ti dico che ne ho lette un quintale :)
Che altro posso dirti?
Trovo assolutamente stupendo il fatto che questa fan fiction parli di Angeli, Arcangeli, Caduti, Demoni, Generali Infernali, Rinnegati, Lucifero e Dio!
Se potrebbe interessarti...ti consiglio di leggere una saga che sto leggendo, sono quattro libri (Fallen, Torment, Passion e Rapture) , l'autrice si chiama Lauren Kate e i libri sono fantastici, stupendi, emozionanti, coinvolgenti...insomma se li leggerai non te ne pentirai (ho fatto anche la rima xD)
Ciao e alla prossima:) ( solo se continui, e ti prego....CONTINUAAAAA <3 )
Baci, Evi <3

21/08/13, ore 00:53

Non continui più?? D:
Amo questa FF, l'ho letta solo adesso e ne sono rimasta completamente folgorata! è fantastica, stupenda, favolosa e chi più ne ha più ne metta.
Amo il modo in cui scrivi, amo il tuo lessico, amo il modo in cui il racconto sia fluido.
E' il primo di questo genere che leggo, (e fidati che di ff che trattavano il 'sovrannaturale' ne ho lette tante ) ed è di sicuro la storia più coinvolgente letta fin'ora.
Mi spezzerebbe sapere che non continui. Ormai la fan fiction è entrata nel vivo sarebbe un peccato lasciarla in sospeso!

Spero vivamente che tu continui al più presto! c: xx

18/08/13, ore 22:06

Eii AMO LA TUA FF
Partiamo dal principio... Amo il sovrannaturale, mi piacciono le ff sui 1D. Questa é la FanFiction perfetta. Spero tu aggiorni presto...
Io recensisco ma te non aspettare le 10 recensioni...ti prego <3
Un bacione Me<3

31/07/13, ore 19:28

LA FF è spettaccolare.Scrivi in un modo stupendo *-* Io mi sono completamente innamorata di questa storia.Sono sempre più incuriosita ad ogni singola frase di questo capitolo. Cosa è successo ad Harry?E Lucifero di quale argomento deve parlare con Artemis? mmmhhh tutto sempre più complesso e interressante lol Continua presto :') ci conto x

25/07/13, ore 11:35

Bellissimo,aggiorna il prima possibile.Devo sapere cosa dice Lucifero ad Aris e se Harry ricordera Aris.Aboro tutta la ff.Aggiorna presto.Baci xX

13/07/13, ore 19:44

ti vorrei uccidere? 10...quanto mi piace questo capitolo? 10000...quindi ti perdono per il ritardo...spero che gli esami ti vadano bene e mi raccomando questa volta aggiorna presto! non ci posso credere che harry non si ricorda più di Aris :(