Forbidden Love
di ryry

09/01/13, ore 21:12

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ero assolutamente convinta di averlo fatto ._____.
Quanto a questo, è assolutamente fantastico! Mi piace tantissimo, la trama è avvincente e tu sei un dannato genio della suspance! Io come faccio a resistere fino al prossimo capitolo? Mi hai lasciato con tantissime domande! Cos'è successo ad Aris? E' lei che possiede quel potere speciale? Cosa succederà tra lei ed Harry? Chi è il tizio con il mantello? Ok, lo so che non risponderai a queste domande :)
Complimenti per la storia, attendo con ansia il prossimo capitolo :3
baci,
Gaia

09/01/13, ore 19:32

Hey! questo capitolo è meraviglioso! Finalmente ti sei fatta sentire, proprio ieri mi stavo chiedendo dove ti eri cacciata =) Spero che tu continui appena puoi, mi hai incuriosita un sacco con il potere misterioso, la persona misteriosa (alla quale credo appartenga la voce misteriosa) e a quello che è successo alla fine ad Aris!!!
Fatti sentire paaena puoi, sei bravissima!!! ;)

09/01/13, ore 18:52

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

09/01/13, ore 15:40

Ciao bella!
Okay non posso mentire: AMO FOLLEMENTE LA TUA FAN FICTION!
Questa storia è davvero bellissima, originale e scritta molto molto bene!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e già non vedo l'ora di leggere gli altri!
Continua così!!

Much Love, Beels Xx

09/01/13, ore 15:12

Alleluja! Non vedevo l'ora ti prego continua non vedo l'ora di sapere il seguito :) Ciao ciao e in bocca al lupo per i tuoi esami :D

09/01/13, ore 15:12

ok ok ok il finale mi ha schoccata! sono rimasta col fiato sospeso!
< Se c’è lo zampino di un sentimento Proibito, allora niente è impossibile > eeeeeeeh già!
bellissimo! ah.. ben tornata!

28/12/12, ore 16:08

Hey ragazza! A causa tua ho fatto le ore piccole. e.e
HAHAHAH, scherzo! :3
Amo la tua storia, è la prima volta che trovo qualcosa sui ragazzi visti sotto l'aspetto di 'Demoni'.
Poi questo capitolo, come gli altri, è stupendo!
La parte di Hazza e la Light. *-*
Stavo tipo ballando la conga mentre leggevo, lol :')
E' un amore impossibile...?
Mi hai davvero incuriosita e adesso ci sono anche quei guastafeste di Angeli Caduti e dei Diavoli Rinnegati. èwé
Che poi li hanno beccati in "atteggiamenti intimi", come detto dal testo.
Poi vabbè, non ho trovato errori, e la lettura è scorrevole. :)

Sei bravissima, aggiorna presto!
Ti raccomando. :3

Lot Of Love. ♥

20/12/12, ore 01:53

L'ho appena letta tutta d'un fiato... di solito questo tipo di ff non lo leggo,ma la tua mi ha incuriosita...E' bellissima! E spero che tu metta presto il prossimo capitolo perchè soo curiosissima di sapere il seguito >0<...
PS:appena hai tempo se ti va dai un'occhiata alla mia ff si chiama "Pieces of me"...
Ila xx

15/12/12, ore 00:00

Hey! ho solo una parola per definire questo capitolo, si perchè è impossibile descrivere questo capitolo se non con un grande e immenso WOW! Si esatto, WOW; oerchè tu, si, si, proprio tu! sei riuscita a farmi provare delle emozioni mentre leggevo! è incredibile! Sei incredibile!
Fatti sentire presto nè!!! ;)

04/12/12, ore 15:03

adoro questo capitolo!! finalmente c'è stato un bacio tra quei due!
comunque aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo a presto <3

04/12/12, ore 14:42

nessuno può interrompere un bacio con Styles! nemmeno un demone u.u
bello, è il capitolo che mi è piaciuto di più fin'ora ^^

03/12/12, ore 21:19

Quei due sono adorabili *-* e l'ultima scena mi ha lasciata con il fiato sospeso.
Sono stati sgamati alla grande dagli altri ahahaha e quei rinnegati alla fine? Sporcaccioni, non si guarda! La smetto x' Al proprimo aggiornamento

03/12/12, ore 21:18

Wààààààààààààààààà!!!
Finalmente si sono baciati!!
Spero che dopo questo fatto
cambi qualcosa tra di loro! ♥♥
Questa storia mi prende sempre di piùùù!
Al prossimo
un bacio

03/12/12, ore 19:41

Okay. non posso non dirlo: AMO LA TUA FANFICTION COME NON HO MAI AMATO NIENTE IN VITA MIA!
Cavolo sei bravissima! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Much love, Beels Xx

03/12/12, ore 19:20

O mio Dio! Ti prego continua! Non vedo l'ora di sapere il resto!!! Sono così belli insieme!!!!!! Ahahhaa <3 xxx