Forbidden Love
di ryry

02/02/14, ore 20:26

nooo non posso credere che sia davvero finita :( comunque è splendido! uff... niente seguito quindi? ok allora! volevo vhiederti ma la storia che stai scrivendo di che parla? è fantasy? hahahha sono curiosa.... bellissima la tua FF comunque! mi mancheranno! :(

02/02/14, ore 15:21

Tataaaaaan! Eccomi qui a recensire la tua storia!!!!
Che dire?! Ho le lacrime agli occhi, dopo le attese e il tuo sfruttamento della nostra pazienza finalmente ecco l'epilogo di Forbidden Love *^* . Fuochino eh! Altro che fuochino, il padre di Hazza ha praticamente salvato Artemis ed Harry e poi lei era in cinta di due gemelli :)
Ma come tutte le storie anche questa ha una fine.. E che fine. Scrivere l'altra fanfiction con te è divertente e anche un po' faticoso ma ne vale la pena.
Dolcesangue x

02/02/14, ore 09:48

Sei bravissima a scrivere, ti ammiro molto... Mi dispiace tantissimo che sia finita era ed è una delle storie piú belle davvero!
Conplimenti xx

02/02/14, ore 01:37

Wow :) :") :') XD
troppo figooooooo
Questa storia è troppo bella,anzi è fottutamente perfetta <3(scusa per il linguaggioXD)
epilogo molto interessante,hai placato la mia innata curiosità WOW e ci vuolte mooooooltoooooo
bhe..che dire.... Scrivi come un angelo ;')
adesso corro a leggere le altre due ff ciauuuuzzzz
kisssss kisssss    Carol25

01/02/14, ore 21:05

E stupenda e meravigliosa scrivimi xk voglio sapere se pensi a un sequel ok ciaooo

20/01/14, ore 22:24

Eilaaaa!!!! bellissimo è riduttivo! comunaue sei proprio sicura che non puoi allungarlo di qualche capitolo? o fare un seguito? ti preeeegoooooo :( sono depressa ora...uff.. comunque ora aspetto una tua risposta e il seguito, aspetto tue notizie! ciaoooo

19/01/14, ore 23:16

Questo capitolo non è bello.
è stupendo hahaha
giuro,quando lo leggevo stavo tremando,e io comincio a tremare per l'emozione rarissimissimissime volte,quindi tu hai il grande onore di AVERMI FATTO TREMARE(anche se io non valgo niente)!!!
aggiorna presto :) :)
ps.non puoi lasciarci in questo modo,sono troppo curiosa! E,da quanto ho letto,non sono l'unica,perciò altri motivi per aggiornare presto(?)
pps.scrivi com un angelo(lo so,sono ripetitiva)
Ppps.mi puoi avvisare di nuovo quando aggiorni??grazie mille veramente!
kiss kiss. Carol25
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 11:20 pm)

19/01/14, ore 21:07

eh no, però...tu mi continui,dopo tanto tempo e mi finisci il capitolo così?? non va bene,no no!!
evvai, finalmente Aris e Hazza sono tornatiiii <3 yeeee

19/01/14, ore 18:47

Adoro questa ff!! Ti prego aggiorna al più presto!! Peccato che manca solo un capitolo alla fine

19/01/14, ore 17:55

E stupendo continua e scrivimi quando posti ci tengo molto ok ciao alla prossima un bacioneee

19/01/14, ore 16:39

Come?! É davvero il penultimo capitolo?! Non puoi farmi questoooo T.T questo capitolo é stuoeno..aris e hazza che fanno pace, il diavolo e dio che annuiscono...devi continuare al più presto! <3

19/01/14, ore 15:59

Saaaalve! Da quanto tempo eh Ahahahaahah
Mmmmmh la guerra tra Angeli-Demoni e Caduti-Rinnegati era inevitabile, che Harry era ormai.. Come dire?! Ridiventato buono (?) si era capito dal fatto che appunto ha ammesso di ricambiare l'amore di Aris quella famosa notte.
La domanda è cosa farà o ha fatto Cole?
Io ho mille ipotesi ma te ne dico solo un paio:
1) Artemis si è messa tra Cole ed Harry ed è stata ferita;
2) Mi è passato di mente che può essere stato anche Louis (a mettersi in mezzo tra ai due);
3) Cole morirà per mano di Harry o Artemis in qualche tuo contorto pensiero.
E già ormai questa storia sta per finire, anche se mi dispiace molto non vedo l'ora di passarla dalla cartella delle Ricordate alle Seguite *-*
Come sempre sei bravissima :)
Dolcesangue x

17/01/14, ore 06:49

Storia bellissima scrivi come un angelo! :)
p.s. Mi puoi avvisare quando aggiorni??grazie 1000 <3
kiss kiss.  Carol25

16/01/14, ore 20:40

E stupendo scrivimi quando aggiorni ok mi farebbe piacere ok grz ciaoo

08/01/14, ore 23:40

Oh mio dio..sto amando Lucifero, e non so manco il perché xD sembra lui dio looool ahahahahah
Mi sono riletta dall'inizio la storia e ci ho messo...un'Oretta e mezza, più o meno. Devo dirtelo: amo la tua storia! Non vedo l'ora che posti l'altro capitolo perché sono impaziente di scoprire come artemis riuscirà a far "risvegliare" hazza :3 ♥