Forbidden Love
di ryry

13/07/13, ore 13:13

<< convenne l’Arcangelo Gabriel, afferrando Aris per un braccio ed allontanandola da me – mentre i Generali Payne e Tomlinson mi bloccavano, impedendomi di ribellarmi.
-No, lasciami! Papà lasciami! HARRY - urlò Artemis, cercando di opporsi al padre.
-ARIS- gridai, incrociando i suoi occhi. >>
oooow *.*

<< Ma come potevo dar retta al mio cuore se proprio quest’ultimo mi mostrava in continuazione il volto di quella ragazza di cui non ricordavo assolutamente nulla? >> O.O NON PUOI FARGLIELA DIMENTICARE!!"

ok recensione no sense ma.. che diavolo?? non possono dimenticarsi!

10/07/13, ore 13:06

Wow.. Questo si che è un colpo di scena! Ma che è successo ad Harry?! Ed Aris?! La terranno in quel posto. Lucifero e il Signore sapevano che il loro amore non era proibito la faranno uscire?
Okay basta con le domande. Come sempre sei fantastica. In questi giorni ho pensato a come avresti potuto continuare ma questo va oltre le mie aspettative.
Volevo chiederti come vanno gli esami, li hai fatti o li devi ancora fare?
Tua, Dolcesangue xx

09/07/13, ore 20:47

Tutto ciò mi ferisce nel profondo T.T Artemis non può essere stata separata da Harry c.c me lo aspettavo, ma poi Harry che si unisce ai Caduti e ai Rinnegati mi fa rimaner di merda c.c poi ora hai lasciato così in sospeso Lucifero in camera col mio angioletto e il mio piccolo demone con Cole e io devo aspettare con ansia cosa succederà... Sei cattiva. Però non ti incolpo, incolpiamo la scuola!!! Vabbè, però il capitolo era stupendo ** sei sempre fantastica <3

29/06/13, ore 15:34

Ciaoo i tuoi capitoli sono straordinari, il modo in cui scrivi è unico e splendido. E' da un po che seguo la tua storia ma purtroppo non aggiorni spesso e dall'ultimo capitolo sono passati più di due mesi! Potresti aggiornare please!! Comunque Harry e Artemis sono perfetti insieme, il Destino/Fato dice che non è un amore proibito ma chissà che diranno gli arcangeli e i generali :)
With love, Dolcesangue <3

05/06/13, ore 16:38

Amo.Questa.Storia.
ok sappic he se non sto già divorando il terzo capitolo é perché volevo lasciarti una recensione...ma penso che ti abbandoneró e torneró alla storia! U.U

05/06/13, ore 16:14

Awwww....ho gli occhi che mi brillano...Non ho capito che sta succedendo- o meglio ho le mie teorie in base alla trama generale- ma sento di amare quasta storia!!
Ma che figataaaa!! =D
Proseguo nella lettura....woop woop

31/05/13, ore 14:27

non ci credooo, adesso devo aspettare il capitolo dieci, come farò çc
complimenti davvero, continuo a ripeterti che amo come scrivi e soprattutto sto amando troppo questa coppia **
sono troppo dolci e diabetici harry e artemis, li amo pure io ** lol
bhe, non so che dire, voglio tanto sapere cosa faranno ora gli arcangeli e i generali quindi non riuscirò a pazientare tanto..
voglio
che
continui
assolutamente <3

ti prego davvero, lol, continua presto ** baci <3

31/05/13, ore 14:17

muoiooo
sono troppo dolci loro due, troppo troppo troppo.
li shippo tantissimo uu

è da otto capitoli che voglio fottutamente capire cosa vogliono questi angeli caduti e demoni rinnegati, dimmi che al prossimo capitolo si saprà lol
e voglio anche sapere cosa vuole il destino da loro uu
e voglio andare a leggere il prossimo capitolo, quindi ancora complimenti e ciao ciao <3

31/05/13, ore 14:10

ciauu, non ci credo che fra due capitoli dovrò aspettare çc
ogni volta che ne finisco uno corro a leggere quello dopo perchè, davvero, amo questa storia **
non so più che dire, tanto te lo dico sempre che scrivi davvero bene e che amo la trama e che voglio assolutamente scoprire cosa stia succedendo, sono troppo monotone le mie recensioni çc
quindi per evitare di annoiarti vado avanti a leggere uu muahahah
baci <3

31/05/13, ore 13:59

cia cia ciao fghjkl
mi piace sempre di più, mio dio **
artemis è una figa, caso chiuso, il potere del fuoco mi è sempre piaciuto e ora che ha guarito harry ha ancora più stima da parte mia uu
che dire.. mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere quello dopo e sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo e cosa succederà fghjk
complimenti <3

30/05/13, ore 22:21

MUOIOOOOOO
io li shippo troppo, troppo, troppo
harry e artemis sono così belli assieme ** il bacio awww
però lo volevo il bagno di qualcuno nudo nel lago lol

comunque uu mi piace tanto la scena romantica sul lago, stronzi quelli lì che li interrompono però çc aaahhaha
ci vediamo nella prossima recensione ouo baci <3

30/05/13, ore 21:58

ciao :3
questo capitolo è stupendo, si lo so che lo dico ad ogni capitolo però è davvero bello uu
mi piace che si alleeranno e la stretta di mano di lei e harry uu
si so che è solo una stretta di mano però mi piace lol perchè è tipo come quando nei film si sfiorano le mani ouo
okay sto delirando, è tardi lol
continuo a leggere ** <3

30/05/13, ore 21:12

ciao ciao ciao di nuovo **
mi sto seriamente innamorando di questa storia, se non lo avevi capito :3

questo capitolo è stupendo, a parte che harry e aris sono tenerissimi anche se si "odiano" o fingono di farlo, mi piace tanto **
le visioni, le ferite, la storia, è bellissimo waa

vado subito a leggere il prossimo ** baci <3

30/05/13, ore 21:00

ciao sono già qui **
mi piace davvero davvero davvero tantissimo la storia, il capitolo, i personaggi, il modo in cui scrivi **
sono una tua fan uu
comunque, mi piace che il gruppo di amiche sia di angeli e demoni e mi piace che tra lei e i ragazzi ci sia tensione muahah
vabe mi piace molto lol
questo capitolo è stupendo, voglio assolutamente sapere che cosa le è successo e che cosa sta succedendo quindi vado avanti fghjk **
baci <3

30/05/13, ore 20:49

hey ciao c:
ho trovato questa storia per caso ma era da tanto che cercavo qualcosa su angeli e demoni e sugli one direction, in più questo prologo mi incuriosisce un sacco e non vedo l'ora di continuare **
sei molto brava a scrivere, sembra davvero uno di quei libri fantasy che io adoro lol
voglio scoprire cosa ha in serbo il destino uu quindi continuo subito a leggere **
baci bella <3