Forbidden Love
di ryry

07/01/14, ore 22:46

Mi piace tanto la tua storia, anche la trama è intrigante e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiona presto!
Baci :)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 10:47 pm)

06/01/14, ore 22:43

Auguriii♥
Aaaaah hai aggiornato, ti amo sempre di più perchè lo stai facendo più spesso *^*. Sei bravissima e vai Artemis vai da Harry hdisnsn.
Capitolo bellissimo come sempre e ogni volta più intrigante
Tua, Dolcesangue

06/01/14, ore 22:07

è assolutamente un capitolo meraviglioso :) tanti auguri di buon compleanno allora :) continua presto

06/01/14, ore 22:01

Ciaoo! Per prima cosa: TANTI AUGURI!!!!  e per seconda cosa: Finalmente hai aggiornato!!!! Insomma sai che adoro la tu storia ma per poter leggerla passa un eternità :( va bhe dai! L'importante è che tu aggiorni :) insomma sono qui per dirti che....che.... si insomma in sostanza che mi piace il capitolo e che non vedo l'ora di leggere il successivo. :D e poi...bhe basta! :P ok dai ora vado che mi sà che tra un po' andrò a dormire dato che domani inizia la tanto temuta scuola :'( Oddio che ansia >°< HAHAHAHHA ok dai vado! Al prossimo capitolo allora!!! Ciaooooo <3 <3 <3
P.S: Ancora tanti auguri e buona Befana anche a te! :D

26/12/13, ore 23:38

awww finalmente sono tornati insieme quei due <3 mi erano mancati :) adesso aspetto solo il ritorno dell'Harry buono
continua presto

26/12/13, ore 14:12

Siii hai aggiornatooo! Te se ama. Capitolo bellissimo, Hazza sta piano piano iniziando ad avere qualche sospetto sui suoi "alleati". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Come sempre sei bravissima :)

25/12/13, ore 23:01

Ciaooooo! Buon Natale anche a te!<3 Finalmente hai aggiornato aspettavo in grazia te! :) è stupendo a dir poco magnifico! Ti prego aggiorna prima sta volta davvero se no perdo il filo logico degli eventi! daiiiii aspetto tue notizie! Complimenti ancora; Notte!

25/12/13, ore 14:19

E' bellissimo! Ti prego aggiornalo subito..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :')
†♥♥ Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà *-*

10/12/13, ore 14:22

ti prego aggiorna presto, non puoi lasciarmi così, mi verrà un arresto cardiaco prima o poi. lo so che avrai da fare altre cose oltre ad aggiornare questa storia, ma i piace troppo e quindi ti prego di aggiornare almeno entro le vacanze di Natale e soprattutto fai tornare presto insieme i nostri protagonisti, mi dispiace troppo per entrambi. brava, come sempre. alla prossima, baci.

01/12/13, ore 16:16

awwww <3 carino Lou, è troppo dolce...mi mancano Aris e Hazza, li rivoglio insieme :'( continua presto

28/11/13, ore 15:04

Ciao, sono davvero felice che hai aggiornato e mi sorprende sapere che hai quasi 22 anni. Insomma ci sono tuoi coetanei che insultano e deridono i One Direction mentre tu scrivi addirittura una fanfiction su di loro, sono contentissima e fiera che i ragazzi leghino persone così diverse d'età tra loro (io ne ho 16♡) Ahahahaha.
Comunque capitolo interessante, qui entra in scena Louis anche se non ho capito che intensione ha di fare Artemis e questo un po' mi preoccupa, sarebbe capace di scappare e andare a cercare da sola Harry!
Per il ritardo pazienza ne è valsa la pena aspettare. Sei sempre fantastica e brava.

28/11/13, ore 14:42

L'adoro! davvero mi piace un sacco! ti scongiuro aggiorna presto! baciii e avvisami grazie ciaooo! <3 <3

27/11/13, ore 23:10

Pensavo non volessi continuare più, sai?! Stavo quasi chiamando 'chi l'ha visto' per venirti a cercare AHAHAHAHAH >< no dai, seriamente, mi è mancato il tuo modo di scrivere e stavo troppo in ansia! Volevo sapere che cavolo sarebbe successo ad hazza!! Per favore, la prossima volta non farmi aspettare così tanto xD <3

24/11/13, ore 16:26

Cara ryry,
Sto aspettando da troppo tempo la tua ff. Ormai è diventata una droga per me e tu aggiorni una volta ogni 1/2 mesi T.T . E' da quasi una settimana che mi dico: Ora aggiornerà, ora aggiornerà; ma tu non lo Fai!!!
Sono una directioner e so anche quando i miei idoli sono in bagno perciò non mi sarà difficile trovare dove abiti, farti continuare la fanfiction fino all'ultimo capitolo in meno di un giorno con tutti i tipi di tortura possibili e immaginabili Muahahahahahaah.
A parte gli scherzi sbrigati ad aggiornare in più di un anno hai scritto solo 11 capitoli :(
Sei una delle mie scrittrici preferite e ormai mi sono affezionata molto a questa storia e vedere che viene aggiornata così di rado mi dispiace molto. E non pensare neanche di cancellarla!

03/11/13, ore 18:09

awww finalmente hai continuato, lo sapevo che Harry non avrebbe potuto resistere troppo tempo senza Aris,sono fatti per stare insieme quei due<3 continua presto ;)