Forbidden Love
di ryry

20/03/13, ore 16:09

Veramente bravissima come sempre ma ci fai rimanere con il
Fiato sospeso per troppo tempo comunque meravigliosa questa
Volta però cerca di aggiornare più presto. Complimenti ancora
Una tua fervente lettrice

20/03/13, ore 15:53

<< avevamo fatto l’amore, avevamo oltrepassato quel limite che Angeli e Demoni avevano imposto, >>
CHISSENEFREGA DELLE IMPOSIZIONI! W L'AMMOR!

ti offendi se ti dico che è forse il capitolo più bello dell'intera storia fino ad ora? u.u

17/03/13, ore 21:28

penso che la tua storia sia bellissima,devi assolutamente continuarla,anche perchè non ho pazienza lol
è bellissimaaaaaaaaaaa c:
TI PREGO CONTINUA!

17/03/13, ore 11:46

Questo capitolo è il migliore... dopo quello prima xD
Mi piace mi piace mi piace!
Amo la parte di Never Say Never e quella di Harry e Aris... le altre due sono importanti per la riuscita del capitolo anche se non so come riesci ad integrarle XD
So, (lo dico in inglese perchè fa più figo(?)) AMO QUESTA STORIA!!!
Adesso mi dileguo perchè vado a fare i compiti :)
Ciao
Gaia

17/03/13, ore 02:26

La vorrei nelle scelte, in quanto sia una storia straordinariamente fantastica e articolata in tutti i dettagli! poi mi piace molto il modo di esprimersi della autrice, che mi trasmette tutte le emozioni che prova la protagonista, cosa molto difficile! e poi è una storia d'amore stupenda che fa sciogliere anche un cuore di ghiaccio come il mio *-*

17/03/13, ore 02:21

oddio è semplicemente...WOW *-* in nemmeno un'ora ho letto tutti i capitoli, non mi sono nemmeno addormentato nonostante l'ora (le 2.20 a.m.) è semplicemente fantastica e senza offesa ma leggendola mi immagino un po' Angel's friend...ma non voglio che tu ti offenda perchè comunque mi ricorda quella serie animata che naturalmente a me piaceva <3 non ti arrabbiare per ciò che ho detto, ti scongiuro e spero che continuerai presto!! p.s. credo che sia la recensione più lunga che da me sia stata fatta!! visto che italiano? solo oggi sennò io parlo tutto dialetto XD so che non te ne frega e non voglio rubarti altro tempo a leggere questa recensione e...IN BOCCA AL LUPO PER L'UNIVERSITà!! *-*

16/03/13, ore 15:38

Ceh sono commossa! Non so perché, ma sapevo che Lucifero centrava qualcosa, ma il Signore dei Cieli proprio non me l'aspettavo! Well lo dico io signorina perché questo capitolo è troppo amsanfjbergfwejragvfnwqre e non riesco a capire come puoi aggiornare così di rado e scrivere dei capitoli così... semplicemente sensazionali! Allora... cercando di non fare copia e incolla di tutto il testo adesso scelgo la parte che mi è piaciuta di più! <3 Complimentoni ancora per questo spettacolare capolavoro!

Allora ecco qua! :Mi ero svegliato da poco, ma non avevo alcuna intenzione di muovermi da quella posizione.
Artemis ancora riposava, il capo poggiato sul mio petto e le mie braccia che l’avvolgevano gentilmente – stringendola contro di me, mantenendo saldamente il contatto tra i nostri corpi nudi; avevamo fatto l’amore, avevamo oltrepassato quel limite che Angeli e Demoni avevano imposto, avevamo lasciato che fossero i nostri sentimenti – i nostri cuori – a compiere quelle azioni che ci avevano portato ad unirci, a completarci, ad amarci.
<< Mmmh, Harry >> mormorò Aris.
Non pensavo parlasse nel sonno, era una piacevole quanto divertente novità scoprire quel suo lato nascosto; un sorriso m’increspò le labbra, mentre la mia mano destra scorreva leggera e pacata sulla schiena del mio Angelo – soffermandosi dove le ali erano accuratamente ripiegate sotto quella candida pelle e proseguendo fino all’osso sacro, prima di ripercorrere a ritroso il tragitto.
Avrei tanto voluto che il tempo si fermasse, che le ore smettessero di scorrere per permettermi di godere per l’eternità di quel magico momento che da anni sognavo di vivere; mai avrei sperato di poter stringere amorevolmente Artemis tra le mie braccia, mai avrei pensato di poter saggiare le sue labbra morbide e seducenti, mai avrei immaginato di poter possedere – di poter amare – quell’Angelo che ora riposava nudo e tranquillo al mio fianco.
Il mio sogno si era avverato.
Avevano ragione i ragazzi a dirmi continuamente di non mollare, ad incoraggiarmi e perseguitarmi riguardo il non cedere; avevano ragione a ripetermi fino alla nausea quella dannata quanto veritiera frase: “Mai dire mai”.
Ero in debito con loro e lo sarei stato per il resto dei miei giorni.
<< A cosa pensi? >> sentii sussurrare.
Abbassai lo sguardo e mi ritrovai a perdermi in quei pozzi smeraldini che erano gli occhi di Aris, mentre lei si faceva forza su un braccio per poter alzare il busto e così avvicinare i nostri volti.
<< Al miracolo che è avvenuto qualche ora fa >> risposi, alzando una mano per scostarle una ciocca dal viso.
<< Ti sei pentito? >> domandò Aris, abbassando lo sguardo con espressione triste.
Come poteva pensare una cosa simile?
<< Non dire assurdità >> la ripresi, facendo nuovamente incrociare i nostri occhi << Ciò che è successo è stata la cosa più bella che potesse capitarmi, è stato un sogno – un profondo desiderio – che si realizzava dopo anni ed anni di silenzio >>.
Artemis mi sorrise, unendo le nostre labbra in un bacio dolce, lento, ma colmo di quelle parole ancora inespresse.
<< Le ragazze avevano ragione >> mormorò Aris, spostandomi dalla fronte un riccio ribelle.
<< Riguardo a cosa? >> domandai con curiosità.
<< Riguardo a noi, al fatto che non dovevo arrendermi e che il mio amore non era a senso unico; pensavo che tu non ricambiassi i miei sentimenti, mentre Ele e le altre mi spronavano a rivelarti la verità – solo che avevo paura che il nostro rapporto cambiasse, che tu ti allontanassi da me, e quindi sono rimasta in silenzio, fino a ieri sera >> spiegò Aris, seguendo il contorno delle mie labbra con un dito << Continuavo a ripetermi che il mio era un Amore impossibile, un Amore Proibito, invece loro avevano ragione; nella Vita ed in Amore: Mai dire mai >> concluse, sorridendomi.
<< Siamo in debito con loro >> concordai, ricambiando il suo luminoso sorriso.
<< Eternamente in debito >> sussurrò Artemis, prima di baciarmi nuovamente – stavolta con passione e desiderio.

E anche questa parte (speravi te in solo quella è??? xD <3 :') uccidimi un'altra volta grazie!):“Mai dire mai”.
Una frase semplice, comune, ma nonostante tutto racchiudeva in sé una verità che non avrei mai immaginato di poter scoprire – quelle parole mi avevano permesso di trovare l’Amore, mi avevano sostenuta ed incoraggiata a farmi avanti ed ora il risultato delle mie azioni era proprio tra le mie braccia; i respiri che si mescolavano nel breve spazio tra noi, le labbra che si cercavano per catturare i nostri gemiti di piacere, le mani che s’incrociavano vicino alle nostre teste, i nostri corpi che si muovevano in sincrono l’uno sull’altro – desiderandosi, trovandosi e completandosi totalmente.
<< Harry >> sospirai, inarcandomi ad una più veloce e profonda spinta.
I suoi occhi verdi mi fissarono intensamente e l’Amore che vi lessi fece fermare per un istante il mio povero cuore, prima che i suoi battiti accelerassero all’improvviso.
<< Ti amo >> sussurrai.
Il suo sorriso era luminoso, sincero, vero, e le sue labbra si riappropriarono delle mie con ardore, mentre i suoi movimenti si facevano più veloci e profondi fino a quando non raggiungemmo l’apice insieme – chiamando l’uno il nome dell’altra.

In poche parole il pov di Harry ed il pov di Artemis... un'altra cosa da dirti! IO TI AMO E' UFFICIALMENTE UFFICIALICIOSO (?) CHE IO TI AMO... NEVER SAY NEVER DI JUSTIN BIEBER... IO LA AMO QUELLA CANZONE!!! ceh tu non sai che regalo mi hai fatto mettendola! vabbò ti lascio e please aggiorna presto!!! Altrimenti... *sguardoassassinocheladicelunga*

14/03/13, ore 17:45

Anche in questo capitolo avrei fatto un completo copia incolla, ma mi sono trattenuta scegliendo anche qua 2 parti: Artemis s’inginocchiò al mio fianco e con estrema lentezza mi fece voltare sulla schiena, abbassandosi verso il mio viso e poggiando delicatamente le sue labbra sulle mie, carezzandomi nel contempo una guancia; a quel contatto il mio corpo ebbe un fremito, poi ricominciai a sentire le forze tornare e quando mi fui ristabilito, ricambiai con ardore quel bacio.
Le nostre lingue si scontravano, i nostri respiri si facevano più affannati e rapidi ed il desiderio di un contatto più profondo – più intimo – si risvegliò nei nostri corpi accaldati; ma quello, purtroppo, non era il momento adatto a lasciarsi andare.
Quando ci separammo, riuscii a notare che anche i miei amici erano stati curati dalle loro fidanzate – ad eccezione di Niall – così mi rialzai e rimasi al fianco della ragazza che – ancora non sapevo spiegarmi come – era riuscita a ristabilirmi completamente, rimarginando le ferite e ridonandomi le forze.
<< Com’è potuto succedere? >> si stupì un Caduto, indietreggiando con i compari.
<< Un Angelo che riesce a guarire un Demone? Non è assolutamente possibile >> dichiarò un Rinnegato.
<< Ma come, ancora non lo sapete? >> s’intromise Artemis, con voce così glaciale e tagliente da farmi tremare << Se c’è lo zampino di un sentimento Proibito, allora niente è impossibile >> concluse, facendo avvampare le fiamme attorno ai nemici e disintegrandoli in un colpo solo.
La vidi barcollare e la mia prima reazione fu passarle un braccio attorno la vita e lasciare che la sua schiena poggiasse sul mio petto – mentre notavo un sorriso farsi largo su quelle labbra morbide e che avrei tanto voluto baciare di nuovo.
<< Come ti senti? >> mi chiese Aris, spostando il viso in modo da incrociare il mio sguardo.
<< Grazie a te sto bene, anche se mi piacerebbe sapere come hai fatto a curarmi completamente >> risposi, perdendomi in quelle iridi lucide e sincere.
<< Non lo so nemmeno io >> ammise, spostando l’attenzione sui nostri compagni che ci osservavano attentamente.
<< Non si è mai visto un Angelo che guariva un Demone >> confessò Louis.
<< Quando tu sei stata male, noi non riuscivamo a curarti e quindi abbiamo passato i nostri poteri a Chanel perché era l’unica in grado di farlo – essendo un Angelo >> spiegò Kate.
<< Il potere usato da Artemis è unico nel suo genere >> s’intromise una voce ultraterrena << E’ grazie ad un legame forte e puro che è riuscita a guarire il giovane Demone >>.

il fatto che Lei riesca a guarire Harry nonostante non fosse possibile mi è piaciuto moltissimo... come ti è venuta questa idea?

poi che mi ha colpito come parte c'è anche questa:Poggiai la fronte sulle ginocchia piegate e che stringevo con le braccia, rivivendo nella mia mente l’attimo in cui avevo visto quel Rinnegato sovrastare il mio Demone; un momento, mio???
Alzai la testa di scatto, fissando la porta del bagno aperta dinanzi a me.
Come avevo potuto anche solo pensare una cosa del genere?
Harry non era mio e non lo sarebbe mai stato – purtroppo.
Ok, forse era meglio non fare un pensiero così chiaro e conciso, ma era la pura e semplice verità; io non potevo rivelare i miei veri sentimenti a quel magnifico Demone e la ragione stava nella nostra diversità – lui tenebra ed io luce, lui nero ed io bianco, lui Male ed io Bene.
Lui era un Demone ed io un Angelo.
Oddio, ma perché continuavo a pensarlo?
In ogni istante il suo viso, il suo sorriso, i suoi occhi splendenti, tutto di lui faceva un salto nella mia mente e mi torturava!
Harry Styles sarebbe diventato la mia rovina, la mia pazzia!
E tutto perché mi ero follemente innamorata di lui!
<< Oh maledizione! >> sbottai, scagliando il cuscino contro la parete dinanzi a me.
Perché ero così debole, così fragile, così vulnerabile, quando pensavo a quel dannato Demone riccioluto?
<< Perché lui è la tua forza >>.
<< Chi è? >> domandai, continuando ad osservarmi attorno.
Nessuno rispose, eppure ero certa di non essermi sognata quella voce bassa e roca.
<< Lui è la tua ragione, il tuo cuore >> proferì nuovamente quel tono.
<< Chi sei? Fatti vedere >> dissi, alzandomi con cautela e girando su me stessa per non farmi cogliere impreparata – nonostante non sapessi minimamente cosa stessi aspettando.
<< Lui è il tuo Demone >>.
Trattenni il respiro nel percepire una cadenza più decisa su quel ‘tuo’.
<< Lui è il tuo Amore Proibito >> sibilò la voce.

Non so perché, ma mi è piaciuta molto anche questa parte! E ho anche una brutta sensazione sulla voce, ma non ti dirò i miei sospetti! <3 che dire..??? Amo TE e la TUA storia!!! <3

14/03/13, ore 17:29

Allora... questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto che ho avuto la tentazione di copiarlo da cima a fondo e di metterlo dopo i due punti, ma ho pensato che non sarebbe stato giusto così, delle tante parti di cui mi hai fatto innamorare in questo capitolo ne ho scelte 2:Finsi un sospiro di rassegnazione, percependo poco dopo delle braccia avvolgere il mio collo ed un profumo dolce e delicato stuzzicarmi il naso – mentre una mano s’infilava tra i miei ricci.
<< Dai non prendertela, noi ti vogliamo bene anche se sei maledettamente orgoglioso e scemo >> ridacchiò Aris, abbracciandomi affettuosamente.
Il suo gesto mi aveva lasciato senza parole, mentre ‘qualcuno’ ai piani bassi apprezzava particolarmente le attenzioni dell’Angioletto – destandosi dal lungo e forzato letargo a cui era stato sottoposto; da quando Artemis aveva messo da parte l’ostilità nei nostri confronti, non avevo più fatto sesso con le ochette della scuola e quella prolungata astinenza non aiutava in momenti come quello – ora dovevo trovare un modo per non far notare a tutti la pressione sul cavallo dei pantaloni.
“Qui ti ci vuole una doccia fredda” rise Liam, facendo sghignazzare anche gli altri tre.
“Oppure una sana scopata” rincarò Niall.
“Chiudete il becco” sbottai, lamentandomi quando Aris sciolse l’abbraccio.
<< Che c’è Demonietto, hai bisogno d’affetto? >> mi prese in giro Artemis, osservandomi con un sorrisetto malandrino.
<< Certo che no >> replicai, cercando di nascondere la mia eccitazione causata dalla vicinanza del suo corpo femminile e sensuale.
<< Allora perché il tuo amichetto è così sveglio? >> soffiò maliziosamente al mio orecchio, scatenandomi un brivido lungo la schiena.
Eravamo certi che lei fosse un Angelo? Perché in quel momento mi sembrava una Demone fatta e finita.
<< Vorresti consolarlo tu? >> le chiesi con malizia, perdendomi in quelle iridi smeraldine.
<< Lascio l’onore ad una delle tue tante troiette >> replicò, facendo sfiorare i nostri nasi prima di allontanarsi.
“Wow” pensò Niall.
“Lei sì che sa tenerti testa” ammise Louis.
“Forse è meglio se lasci perdere, altrimenti non credo avrai vita facile amico” convenne Zayn.
“Lei è diversa” dissi.
“Appunto, lei non è come le puttanelle che ti corrono dietro per scopare” fece notare Liam.
Spostai lo sguardo sui miei amici, notando che loro mi stavano osservando attentamente.
“Sapete perfettamente cosa provo per lei” pensai.
“Ed è un sentimento innaturale” insistette Zayn.
“E’ un Amore Proibito, Harry” concordò Louis.
“Non cambierò idea” conclusi, riportando la mia attenzione su Artemis.
Anche se era un Amore impossibile, anche se nessuno – lei compresa – avrebbe mai accettato i miei sentimenti, io la volevo.
Io amavo quel magnifico quanto problematico Angelo.

Qui ti assicuro che sono sclerata e speravo in un capitolo rosso fuoco che poi non c'è stato, ma vabbè!

Poi questa: << Hai mai pensato a ciò che accadrà quando i nemici saranno definitivamente sconfitti? >> domandò Aris in un sussurro.
<< Preferisco non farlo perché voglio godermi appieno il presente >> risposi con sincerità.
La vidi voltare il capo nella mia direzione ed i miei occhi s’incatenarono ai suoi, facendo aumentare i battiti del mio cuore.
<< Ti è mai successo di essere sul punto di rivelare una tua debolezza a qualcuno, ma la paura di essere giudicato ti ha sempre impedito di farlo? >> chiese.
<< Sì, mi è successo >> ammisi.
<< E cos’hai fatto alla fine? >> insistette.
<< Ho avuto fiducia in loro e le parole sono scaturite direttamente dal mio cuore >> spiegai.
Non abbassai nemmeno per una frazione di secondo lo sguardo, scorgendo nelle sue iridi verdi l’alternarsi di emozioni contrastanti, ed allora mi azzardai a porle una domanda che da tempo assillava la mia mente ed il mio essere: << Tu hai fiducia in me? >>.
Aris mi scrutò una manciata di secondi, poi le sue labbra si socchiusero per proferire quella parola che tanto aspettavo: << No >>.
Una pugnalata dritta al cuore, ecco cos’era stata la risposta che ricevetti.
<< Beh, forse non hai tutti i torti ad essere ancora diffidente >> mormorai, mettendomi a sedere per non farle notare le lacrime che volevano fuoriuscire dai miei occhi.
Avevo il capo abbassato e non mi accorsi che lei si era inginocchiata dinanzi a me, fino a quando le sue mani non si posarono sulle mie guance per alzarmi il viso verso il suo.
<< Io ho completa fiducia in te >> confessò, abbassandosi fino a far sfiorare i nostri nasi << Ti affiderei la mia stessa vita, Harry >>.
Sgranai gli occhi a quelle parole, ma lo stupore non durò che una manciata di secondi, messo in disparte dalla gioia e dall’amore che lei mi aveva fatto conoscere.
Senza pensarci un istante mi appropriai delle sue labbra invitanti, baciandola con passione e desiderio; credevo mi avrebbe allontanato, guardandomi successivamente con disprezzo, invece le sue braccia avvolsero il mio collo e le sue mani si persero tra i miei ricci – mentre ricambiava con ardore il mio bacio.
*Coff. Coff*.
Sentendo quei colpi di tosse, Aris ed io ci staccammo e puntammo la nostra attenzione sui nostri compagni che ci osservavano con un sorrisetto malizioso.
<< Ops, scusate non volevamo interrompervi >> disse Eleanor, rivolgendo uno sguardo significativo all’amica.
<< Ci siamo persi qualcosa? >> domandò innocentemente Kate.
<< NO! >> esclamammo in coro Artemis ed io.
<< Ed allora come ce lo spiegate quel profondo e travolgente bacio che vi stavate scambiando? >> rincarò Jenny.
<< E-Era solo... ecco... n-n-noi... >> cincischiò Aris, voltandosi nella mia direzione – in cerca di aiuto.
<< N-Non è come pensate >> me ne uscii, maledicendomi mentalmente.
<< Ha ragione >> concordò Artemis, ma nel suo tono percepii una nota triste e delusa.
I nostri amici stavano per dire qualcosa, quando una voce mai sentita ci fece voltare di scatto verso la boscaglia alle nostre spalle.
<< Interessante >> disse lo sconosciuto << Davvero molto interessante >>.
Dietro di lui apparvero una dozzina di figure, mentre mi alzavo e mi paravo dinanzi ad Artemis – affiancato immediatamente dai miei compagni.
<< Che piacere incontrare per la prima volta i figli dei Generali del Diavolo >> proferì un Angelo Caduto.
<< Ma la sorpresa più grande è sicuramente stata quella di vedere un Demone in atteggiamenti intimi con un Angelo >> continuò un Demone Rinnegato.
<< E non un Angelo qualsiasi, bensì la figlia dell’Arcangelo Gabriel >> precisò un altro Rinnegato.
<< Non perdiamoci in chiacchiere, tenete bene a mente il perché siamo qui >> li interruppe un Caduto.
Insieme ai miei compagni ed alle ragazze assunsi una posa difensiva, preparandomi a contrastare quell’agguato e nello stesso tempo concentrandomi al massimo per impedire ai nemici di avvicinarsi ad Artemis.

mi piace molto perchè finalmente si liberano e si baciano, poi quello che dicono è molto saggio e mi piace molto anche che Harry si para davanti ad Artemis per impedire che i nemici le si avvicinino... del capitolo in generale mi è piaciuta anche la conversazione madre figlia... insomma cioè ti avevo detto mi è piaciuto tutto! <3

14/03/13, ore 16:56

Allora... spero anche che non ti dispiaccia se metto nella recensione il pezzo o i pezzi del testo che mi sono piaciuti particolarmente, ma non so lo faccio solo con te quindi se ti da fastidio posso capire e non farlo più! Comunque quello che mi è piaciuto di più in questo brano è questo:Rimasi alcuni minuti ad osservarla, godendo di quella piacevole e rara visione; un Demone che si perdeva a guardare un Angelo dormire? I miei amici mi avrebbero preso in giro fino alla morte per quella stranezza.
Non era normale provare una forte e profonda attrazione nei confronti della tua nemesi, perché Artemis ed io eravamo proprio questo; lei una magnifica creatura della Luce, io un pericoloso essere delle Tenebre.
Lei era la figlia dell’Arcangelo Gabriel, io ero il figlio del Generale Infernale Styles.
Lei era un Angelo, io ero un Demone.
Era già un miracolo che le nostre famiglie vivessero vicine, figuriamoci se poteva esserci qualcosa tra noi – qualcosa che andasse ben oltre il disprezzo dovuto alla nostra natura di nemici giurati.

Fa capire estremamente bene quanto è proibito vietato e pericoloso quello che sente per Artemis davvero sensazionale ed è molto importante per il resto della storia (o almeno questa è l'impressione che mi ha dato!

14/03/13, ore 16:51

L’amore è un demone.
L’amore desidera qualcosa di cui ha bisogno
ma che non ha ed è quindi mancanza.
L’amore è un demone.

Non c'è frase più saggia di questa! sai che oggi a scuola durante l'ora di matematica mi annoiavo così ho scritto una poesia sull'amore e dato che mi è piaciuta stavo pensando ad un modo per metterla nel prossimo capitolo della mia storia.... A PROPOSITO DI CAPITOLI! Il prologo è stato adknawkejfnacwaf pure questo! Anzi è stato proprio questo capitolo a spingermi a leggere tutta la storia! Quindi quando leggi le mie recensioni e le ritieni askdjajkffvava e mi riempi di ringraziamenti non ringraziare me, bensì te stessa... perché se non scrivessi così bene non seguirei questa storia così ansiosamente! <3

14/03/13, ore 16:44

Allora la parte che preferisco di questo capitolo è questa:Chiusi gli occhi e feci dei respiri lenti e profondi, cercando di placare la rabbia che mi scorreva in corpo come lava rovente; un conto era vivere pacificamente a contatto con i Demoni, ma collaborare e fidarsi della tua nemesi per salvare Holmes Chapel andava ben oltre le mie più rosee ed impensabili aspettative!
“Padre” chiamai.
Silenzio.
O non avevo aperto abbastanza la mente per raggiungere quella di mio padre oppure lui fingeva di non sentirmi per paura di una mia sfuriata telepatica.
“Papà” insistetti.
Di nuovo non ricevetti alcuna risposta.
<< Ora mi incazzo davvero >> sbottai, sferrando un pugno alla parete che ondeggiò pericolosamente << Rispondimi vecchietto di un Arcangelo >>.
“Non rivolgerti a me con quel tono, signorinella” rispose mio padre.
<< Aris, sei sicura...? >> provò a domandare in tono titubante Ben.
<< Zitto, questa è una questione tra padre e figlia >> lo liquidai, prima di riportare la mia attenzione sulla conversazione con l’Arcangelo “Ed ora spiegami perché non mi hai detto che avete stretto un accordo con i Demoni”.
“Perché sapevamo che non avresti reagito positivamente” spiegò brevemente Gabriel.
“Ovvio che non ne sarei stata contenta. Ma ti rendi conto di cosa significa fare amicizia con i Demoni? Questo patto non porterà a nulla di buono, ne sono certa!” sbottai.
“Forse ti sbagli, il nostro Signore ed il Diavolo non avrebbero mai agito in questo modo se le conseguenze non avrebbero condotto a qualcosa di buono e giusto per entrambi. I Caduti ed i Rinnegati devono essere fermati e noi – intendo sia gli Angeli che i Demoni – siamo gli unici in grado di farlo; forse è giunto il momento di mettere da parte le rivalità, l’odio ed il distacco che da tempo ci dividono per creare qualcosa di nuovo, di solido e – sicuramente – di impossibile” replicò mio padre.
“Appunto, l’hai appena detto: impossibile! Tra noi non potrà mai esserci nulla al di fuori del disprezzo e dell’antagonismo” asserii.
“E’ qui che ti sbagli, piccola mia” mormorò mio padre, ponendo fine a quella conversazione.

E ti confesso che sono morta dalle risate, una conversazione tra padre e figlia e oddio, lei che lo chiama vecchietto di un'Arcangelo... sono esplosa dalle risate odio! NON FINISCO PIù! fermatemi! poi c'è pure questa:<< Amici? >> chiese Styles, allungandomi una mano.
Osservai quelle dita lunghe ed affusolate stese nella mia direzione, soffermandomi sulla pelle liscia e rosea del palmo rivolto verso l’alto – in attesa di una mia mossa.
<< Amici >> mormorai, posando la mia mano sulla sua e beandomi del calore e della morbidezza della sua gentil stretta.

Già si vede che sono innamorati! E io amo da morire il loro amore lo trovo semplicemente asjkdakafjhserngbvea! <3

Beh ti lascio! spero non ti dia fastidio che io recensisca tutti i tuoi capitoli... ma ho deciso di farlo perché questa storia lo merita a mio parere! comunque se c'è qualcosa che ti causa fastidio fammelo sapere non ci rimango male! <3

14/03/13, ore 15:59

Ma mi puoi spiegare una cosa che mi sono seriamente domandata nel corso della lettura di tutta la storia?... Beh ti chiederai che ci faccio in questo capitolo! Ti spigo subito: stavo rileggendo questa meravigliosissima storia... ormai l'ho riletta così tante volte che potrei saperla a memoria meglio di te che l'hai scritta! Beh insomma... ho ricominciato a rileggere questa storia e in questo capitolo si sono riformate alcune domande che già mi ero posta la prima volta che lessi questi capitoli, ma dato che non avevo il coraggio di recensire sono rimasta zitta, ma dato che ormai ho recensito l'ultimo capitolo posso farti qualche domanda: 1) Gli umani riescono a riconoscere Angeli e Demoni? In senso si accorgono se di fronte a loro c'è un Angelo o un demone? 2) Angeli e Demoni hanno le ali che si vedono, le corna ( i Demoni) e l'aureola (gli Angeli)? O magari tutte queste caratteristiche ce le hanno gli uni in Paradiso e gli altri nell'Inferno? Ti prego ti supplico ti imploro di non darmi della stupida per non aver capito, ma proprio non ho il cervello per arrivarci! E' che mi ha confuso molto penultimo capitolo... fino a lì pensavo che angeli e demoni avessero sembianze totalmente umane, ma poi questa frase circa verso la fine :" Quella voce l’avevo già sentita, ma dove?
Provai e riprovai a ricordare dove avessi già udito quel tono virile e fiducioso, ma la memoria sembrava non aver alcuna intenzione di collaborare.
Svegliati >>.
Sentivo un lieve fastidio al polso destro e delle fitte alla schiena – proprio dove le mie ali erano ripiegate."
E insomma avrai capito il casino che si è formato nella mia testolina! TI SUPPLICO RISPONDIII! <3
poi non poteva mancare questo: Devo dire che questo è stato proprio un capitolo S-T-U-P-E-N-D-O! la parte che mi è piaciuta di più è: mi sedetti sul materasso e fissai il volto ancora pallido e leggermente sudato di Artemis, prendendole con gentilezza la mano sinistra e racchiudendola tra le mie.
La sua pelle era tiepida, ma pian piano iniziò a scaldarsi grazie alla temperatura del mio corpo e questo gesto riuscì in parte a calmarmi.
<< Chanel, potresti spiegarci cosa sta succedendo? >> chiese Niall alla giovane.
<< Date le circostanze, sono certa che abbiate tutto il diritto di sapere la verità >> rispose l’Angelo, poggiando i gomiti sulle ginocchia << Tutto è iniziato all’incirca un anno fa, Artemis, Ben e William stavano sorvegliando i dintorni del paese, quando improvvisamente s’imbatterono in un gruppo di Angeli Caduti. Aris e gli altri furono costretti a lottare, ma riuscirono a contrastare gli avversari senza troppe difficoltà e li ridussero in cenere; purtroppo da quella notte gli scontri divennero più frequenti, pericolosi e violenti, ma ciò che più ci preoccupò fu scoprire la cooperazione che si era creata tra gli Angeli Caduti ed i Demoni Rinnegati >> spiegò Chanel.
<< Come sarebbe a dire ‘cooperazione’? >> la interruppe Zayn.
Il mio sguardo – così come quello dei miei compagni – si fissò con insistenza sulla ragazza e tutti attendemmo che ci fornisse un’ulteriore spiegazione a quell’inaspettata quanto inconcepibile notizia; i Caduti ed i Rinnegati erano i traditori del Paradiso e dell’Inferno, quindi com’erano riusciti ad andare d’accordo tra loro e così creare un’unica fazione?
<< E’ semplice da capire, Malik. I Caduti ed i Rinnegati ora combattono insieme contro di noi e questo è stato reso possibile perché entrambi vogliono la stessa cosa: distruggere gli Angeli ed i Demoni. Siamo stati noi a bandirli dal Paradiso e dall’Inferno, quindi la loro collera, il loro odio e la loro vendetta sono indirizzati a noi ed ai nostri Signori >> rispose Chanel.
Concisa, chiara e precisa, ecco com’era stata la replica dell’Angioletto.
<< Non è possibile >> mormorarono le ragazze.
<< Aris è la prova che ciò che vi sto dicendo è la pura e semplice verità. Secondo voi come se le è procurate queste ferite? Lei, Ben e William escono ogni notte per proteggerci dai Caduti e dai Rinnegati >> sbottò Chanel, scattando in piedi.
<< Chanel, calmati. Noi eravamo solo... >> cercò di dire Niall.
<< Styles >>.
I miei occhi si puntarono immediatamente sul volto di Artemis perché il mio cognome era stato pronunciato, anche se in un sussurro, dalle sue labbra; le dita della sua mano si chiusero attorno alle mie, mentre la sua espressione si faceva tesa e sofferente.
<< Styles, corri. Scappa >> mormorò Aris.
Perché continuava a chiamarmi?
E perché era così agitata?
Cosa stava sognando?
<< Loro ti voglio. Vattene, Styles. Loro cercano te >>.
Mi sporsi in avanti e lasciai che la mia mano sinistra stringesse ancora la sua, mentre con la destra le carezzavo una guancia rosata e calda.
<< Salvati, Harry >> sospirò, lasciando che una singola lacrima solcasse il suo viso.
Il mio nome.
Per la prima volta Artemis aveva pronunciato il mio nome.

Non so è stato qualcosa di ajdaraergkanjfnw non ti so spiegare perché ma mi ha colpita in positivo, forse perché fa notare che anche Lei ci tiene a Lui e senza accorgersene glielo fa capire anche se non so se Lui abbia afferrato, ma vabbè insomma... i tuoi capitoli continuano a stravolgermi, ma è possibile???
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 05:02 pm)

14/03/13, ore 07:31

Oddio la tua ff é stra bellissima!!! Come fai a scrivere cosí :) Allora la storia é diversa dalle altre e la amo x questo... Adesso vado :) Gaia

14/03/13, ore 03:42

Ma sai il colpo di fumline? Ecco... sai che io non ci credevo? Ecco e sai che mi sono dovuta riccredere? Ecco esatto... e sai che è per colpa tua? TU non puoi immaginare quanto amo questa storia!... non c'è nulla da fare l'ho letta per la prima volta e BUM! incenerita dal fulmine che mi ha centrata in pieno! Non capisco perchè ma non so questa storia è diventata importante (e non te lo dico solo per fare la lecchina! Non lo farei mai) Fatto sta che ogni volta che entro in efp controllo che tu abbia aggiornato questa dannatissima storia rimanendo spesso delusa dato che ti seguo da poco dopo che avevi pubblicato questo capitolo, quindi non ho ancora avuto l'onore e la gioia di entrare in efp selezionare la tua storia e vedere: capitolo 8. Quando avrò questo onore? Non vorrei farti pressione ed è per questo che non ho recensito subito... ho pensato che magari ti acrebbe dato fastidio e io non volevo assolutamente fare questo in nessun modo... e tu non puoi immaginare la mia ansia in questo momento nello scriverti questa recensione! Ho la tentazione di cancellare tutto e lasciare perdere, ma la curiosità di sapere cosa succede dopo è troppo forte e ho anche visto che il tuo tempo di aggiornamento va spesso da un mese all'altro (in senso che pubblichi un capitolo ogni 1 mese!) Quindi vengo silenziosamente a reclamare il fatidico capitolo 8 e ti avvisavo che se non lo pubblichi una povera vita innoocente a caso (la mia) potrbbe spegnersi da un momento all'altro per colpa tua! E tu non vuoi la mia povera vita sulla coscienza vero? xD... ma lo sai che la tua storia è nella mia barra dei preferiti affianco a Dark? Per dirti quanto amo la tua storia!.... Per non parlare di questo capitolo bellissimo! Finalmente Harry e Artemis si amano con tutto il cuore, non vedevo l'ora! Beh ti saluto! Ci si vede al capitolo 8 che spero con tutta me stessa che pubblicherai in fretta!
Ceh... ti avviso che nel pezzo che ho scelto ho preso dentro 3/4 di capitolo, ma cosa ci posso fare? Finalmente fanno l'Amore!!! O là... era ora! =)
ecco qua la parte del capitolo (tutto praticamente LOL): << Stai bene? >> domandò in un sussurrò Harry, carezzandomi con il pollice la guancia destra.
<< Ora sì, ma ti prego... >> mormorai, alzando lo sguardo per incontrare i suoi occhi verdi e profondi << ...resta con me. Non lasciarmi sola >>.
Non mi ero mai sentita così vulnerabile, ma in quel momento non me ne importava nulla di mostrarmi debole, tutto ciò di cui avevo bisogno era avere Harry al mio fianco – null’altro m’interessava.
<< Non aver paura, resterò con te >> mi rassicurò con un flebile sorriso, baciandomi la fronte con una delicatezza ed una dolcezza impressionanti << Finchè mi vorrai, starò al tuo fianco >>.
Chiusi gli occhi e lasciai che le mie braccia si spostassero dai suoi fianchi al suo collo, stringendomi contro quel petto forte e protettivo e percependo contro l’orecchio i battiti accelerati del suo cuore.

Lui è la tua forza.

Le parole che quella voce sconosciuta aveva pronunciato pochi minuti prima tornarono ad affacciarsi alla mia mente ed il loro significato iniziò a prendere forma, ad avere finalmente un senso preciso e vero, reale ed impossibile.
Il mio viso era incavato tra la spalla ed il collo di Harry e le mie labbra si posarono lievi ed incerte su quella pelle candida e liscia, mentre un brivido di sorpresa – e forse di desiderio – fece sussultare il Demone, che aumentò la stretta delle sue braccia attorno la mia vita.
<< Aris >>.
La voce di Harry era bassa, roca e dannatamente sensuale, e questo mi rese più sicura di me, mi donò una fiducia ed un’audacia che non pensavo di possedere; quel Demone era la fonte della mia forza, della mia determinazione, del mio coraggio.
Harry era la fonte del mio potere.

Lui è la tua ragione, il tuo cuore.

Mi allontanai per poter finalmente fissare il mio sguardo nel suo, trovando quelle iridi smeraldine che mi osservavano con sorpresa e titubanza, eppure riuscivo anche a scorgere il desiderio, la passione, l’Amore a me indirizzati; si dice che gli occhi siano lo specchio dell’Anima, allora se ciò è vero i suoi occhi ed i miei – in quel momento – gridavano a squarciagola la stessa cosa: “Amami e lasciati amare senza paura delle conseguenze”.
Le nostre bocche si ritrovarono più fameliche e desiderose che mai, mentre sentivo Harry sollevarmi dal pavimento e depositarmi con gentilezza sul mio letto – subito immobilizzata dal suo corpo sul mio.
Mille pensieri si susseguivano nella mia mente, mille dubbi scorrevano a raffica nella mia testa e pretendevano che io prestassi loro attenzione, ma in quell’istante nulla aveva importanza perché per la prima volta sentivo che stavo facendo la scelta giusta; per la prima volta nei miei diciott’anni di vita capivo cosa significasse ascoltare il proprio cuore e lasciare che le sue parole ti indicassero la giusta via – conducendoti alla gioia, alla libertà, al tuo vero ‘io’, portandoti direttamente tra le braccia dell’Amore.
Le mie mani sfilarono la felpa di Harry ed i miei occhi si posarono sul suo petto ben delineato – grazie ai duri allenamenti cui era stato sottoposto – prima che si chiudessero nuovamente per godere della sensazione delle labbra di Harry sul mio collo, sulla mia guancia ed infine sulla mia bocca.
Un bacio profondo, intimo, sincero, che però venne interrotto per permettere ad Harry di sfilarmi la maglietta e scoprire il mio busto nudo, privo di intimo, che subito venne preso d’assalto dalla sua lingua e dalle sue grandi e calde mani.
Le mie dita stringevano quei ricci che tanto adoravo, la mia schiena s’inarcava sotto i tocchi esperti delle sue mani e della sua bocca, i miei occhi erano chiusi per poter godere appieno di quelle nuove e sconvolgenti sensazioni e le mie labbra erano schiuse per lasciar uscire i miei sospiri di piacere – finchè un gemito di sorpresa e dolore non mi mozzò il respiro.
Ero così assorta da tutte quelle emozioni, che non mi ero resa conto che Harry mi aveva privato dei pantaloni e delle mutandine – spogliandosi a sua volta di quegli inutili indumenti – e che con un gesto dolce, ma deciso, era entrato in me.
<< Ora passa. E’ tutto finito >> sussurrò Harry al mio orecchio, restando fermo in quella posizione per lasciarmi abituare alla sua presenza, mentre le sue labbra continuavano a depositare teneri baci sulle mie e le sue mani mi tenevano stretta a sé, come se temesse una mia fuga.
Sentire che i nostri corpi si erano uniti, completati, e comprendere solo in quel frangente che la mia purezza era stata colta, cancellata, dal ragazzo che ora mi stringeva con amore e protezione – innestarono in me una sola e semplice consapevolezza, una reale ed impensabile verità: io ero sua tanto quanto lui era mio.

Lui è il tuo Demone.

Sì, era vero.
Ora Harry era diventato il mio Demone ed io ero diventata il suo Angelo.
Aprii gli occhi e mi persi nell’immensità di quelle iridi verdi e magnetiche, prima che la mia bocca si riappropriasse della sua in una tacita supplica.
Harry comprese ciò che gli stavo chiedendo ed allora iniziò a muoversi lentamente e con cautela, aumentando gradualmente la velocità e la profondità delle spinte man mano che il piacere in noi cresceva – fino a quando non raggiungemmo l’apice insieme, gridando l’uno il nome dell’altra.
Le nostre fronti erano in contatto, i nostri sguardi non avevano alcuna intenzione di separarsi, i nostri respiri pian piano iniziarono a placarsi, ma i nostri corpi non si sciolsero – restando ancora l’uno sull’altro, l’uno nell’altro.

Lui è il tuo Amore Proibito.

Baciai dolcemente quella bocca morbida e perfetta, prima di tornare a fissare quel volto bellissimo ed in quel momento incorniciato dai ricci umidi di sudore – che gli donavano un’aria angelica, al contrario della sua vera natura.
<< Ti amo >>.
Le nostre labbra si erano schiuse nello stesso istante e quelle due piccole quanto importanti e significative parole erano state pronunciate contemporaneamente dalle nostre voci – che si erano mischiate nel poco spazio che separava i nostri visi.
Mi aprii in un sorriso sereno e felice, ricambiata da Harry che non resistette oltre e mi baciò di nuovo, questa volta con calma, dolcezza, senza la fretta e l’ardore che prima ci avevano travolti.
<< Ti amo mio piccolo e dannato Angelo >> mormorò Harry ad un soffio dalla mia bocca.
<< Ti amo anch’io mio bel Demone >> sussurrai, baciandolo ed attirandolo maggiormente a me per godere ancora di quel momento di pace e serenità.

Mi scuso per averlo messo tutto, ma sta parte era troppo irresistibile e non sono riuscita a fermarmi... ti informo ufficialmente che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto! E il motivo lo trvi nel capitolo stesso che parla da sé!... scusa se ti ho annoiata con le mie stupide recensioni! Ci vediamo tra qualche giorno (o tra qualche anno xD) con il capitolo 8!!! <3 continuaaa!
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 06:07 pm)