Forbidden Love
di ryry

27/05/13, ore 18:02

ehy ciao.
sono 'nuova' lol.
dio mio,è bellissima questa storia,perfavore,continua al più presto.sei bravissima ed adoro ciò che scrivi,cazzus.
a presto,giusy

26/05/13, ore 00:16

ehi ciao!!! allora....QUESTA FF È IN ASSOLUTO UNA DELLE PIÙ BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO!!! sei così brava ascrivere che mi sento sempre nella scena!!! adoro il capitolo.....peccato che gli abbiano beccati....ops!!! cmq potrei ripeterti all'infinito che sei bravissima! questa storia e il capitolo mi hanno rubato il cuore!!!!. Forse per te è banale questa recensione perché ne avrai ricevute molte altre e.mi scuso!!!! cmq bye bye carrot!! alla prossima
miss kiss
ELAPAYNE

22/05/13, ore 18:43

(Premetto, se la recensione dovesse venire troppo spaziata, non è colpa mia, sto litigando con l'editor da prima >.<)

Carissima Ryry,
sappi che questo pomeriggio, dopo aver abbandonato gli appunti di letteratura francese, mi sono stesa sul letto con il mio adorato pc e ho aperto efp.
Mi stavo facendo un giretto qui e lì e all'improvviso, la tua storia mi appare come una visione *-*
Che potevo fare? Ovviamente ho aperto, incuriosita come poche. Beh, leggendo il primo capitolo... non mi sono più fermata.
Porca miseria, questa storia mi ha preso un sacco! E' assolutamente meravigliosa!
Più leggevo e più mi vedevo le scene che si susseguivano in testa, chiare e precise, come se stessi guardando un film.
Mi piace tutto qui dentro, TUTTO.
Mi piacciono i ragazzi :3
Ti giuro, li adoro con ogni cellula del mio corpo e tu, me li fai diventare cinque Demoni? ...che meraviglia.

dal capitolo 1
<< Louis, questi sono Niall >> presentò l’uomo, indicando il primo bambino dai capelli biondi e gli occhi azzurri << Zayn >> il secondo aveva capelli neri ed occhi marroni << Liam >> il terzo aveva i capelli castani e gli occhi marroni << ed Harry >> concluse, presentando il bambino dai capelli castano scuro, ricci e gli occhi verdi.
Appena il Demone aveva proferito il loro nome, ogni ragazzino si era esibito in un semplice cenno del capo; quei bambini erano i primogeniti dei cinque Generali del Diavolo e questo li poneva sul gradino più alto della Gerarchia dei Demoni.

Cioè... stavo per svenire. Giuro.
Perchè me li immagino perfettamente calati in questo ruolo?
L'idea di questi cinque bambini che vengono addestrati insieme per soddisfare i piani del Diavolo, mi intriga un sacco.
In più, l'idea che tra di loro possano cominucare con il pensiero, mi piace troppo!
AHAHAHAHAHAHA, sono troppo forti quando intervengono l'uno nei pensieri dell'altro, per prendersi in giro a vicenda!
E poi, devo ammetterlo, a me, queste trame misteriose, basate sull'opposizione di due schieramenti, su poteri, su tatuaggi che appaiono misteriosamente ;) ... mi piacciono da morire!
Probabilmente, è anche questa trama alternativa che mi ha spinta a continuare a leggere!
Che poi, tra l'altro, meraviglioso il tatuaggio che ti sei immaginata *-*

Allora, dicevo.
C'è questa diatriba tra Angeli e Demoni: gli uni nemici degli altri.
Ma la cosa non è così semplice, sarebbe banale, no? Perchè infatti abbiamo anche gli Angeli Caduti e i Demoni Rinnegati *-*
Ommioddio, sempre meglio. Sempre più mistero e sempre più curiosità, da parte mia.
Ma andiamo avanti.

Artemis mi piace da morire. E' una ragazza che mi immagino meravigliosa e poi, quel suo potere del fuoco... è perfetto! Le si addice tutto! Seriamente, adoro quella ragazza, sì.
Harry... *-*
Awww.
Sì, bene, e qui, ti avviso, perderò la via della lucidità, per colpa di quel giovane Demone.
Che dire?
Lo adoro, molto semplicemente.
Me lo vedo perfettamente a ricoprire i panni di un seguace di Lucifero, dannato nella sua immensa bellezza.
Mi manda in crisi quel ragazzo, sappilo ;)

dal capitolo 6
<< Chi è? >> domandai, continuando ad osservarmi attorno.
Nessuno rispose, eppure ero certa di non essermi sognata quella voce bassa e roca.
<< Lui è la tua ragione, il tuo cuore >> proferì nuovamente quel tono.
<< Chi sei? Fatti vedere >> dissi, alzandomi con cautela e girando su me stessa per non farmi cogliere impreparata – nonostante non sapessi minimamente cosa stessi aspettando.
<< Lui è il tuo Demone >>.
Trattenni il respiro nel percepire una cadenza più decisa su quel ‘tuo’.
<< Lui è il tuo Amore Proibito >> sibilò la voce.
All’improvviso non sentii più nulla ad eccezione delle dolorose e violente fitte che mi fecero crollare sul pavimento, facendomi gridare per le atroci sofferenze che mi causavano.

*-*
Che cosa bellissima.
E' in assoluto una delle mie parti preferite!
Sappi che shippo da morire Harry e Artemis come coppia, sì.

dal capitolo 7
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’Anima, allora se ciò è vero i suoi occhi ed i miei – in quel momento – gridavano a squarciagola la stessa cosa: “Amami e lasciati amare senza paura delle conseguenze”.

Questa frase, come dire, non potevo non citarla.
Cioè, sarà perchè secondo me, gli occhi sono veramente lo specchio dell'anima. Sarà perchè io, prima di qualsiasi altra cosa, rimango colpita dagli occhi di una persona. Sarà che gli occhi, sono sempre stato il mio "punto debole", se così vogliamo definirli, ossia l'unica cosa che non sono mai riuscita a ignorare, l'unica cosa che veramente mi rapisce.
Quindi, questa frase, rientra tra le mie preferite, sì ^^
E poi, la scena in cui Harry e Artemis fanno l'amore per la prima volta... asroeigeirjsbdbjcxf.
*sviene*
*si riprende*
Okay, sì... te l'ho detto che Harry mi da qualche leggero problemino u.u
Insomma, è perfetta, una scena perfetta, in ogni particolare.

dal capitolo 8
<< Il loro non è e non sarà mai un Amore Proibito >>.
Queste furono le parole del Destino e né Lucifero né il Signore dei Cieli avrebbero potuto ribattere a quella decisione; ciò che il Fato decide, ciò che il Fato pronuncia, sono le Leggi della Vita e della Morte.

Beh, che dire...
Il mistero non è che cominciato, insomma.
Tutti i sogni che entrambi i ragazzi hanno, le visioni, le voci che sentono, Destino, quest'uomo incappucciato, vago e schivo... mmmh.
Sempre più interessante.
Sì, questa storia finisce direttamente tra le seguite, senza ombra di dubbio!

E ora, ora? Non puoi lasciarmi così!
AHAHAHAHAHAHAHA, quei due si stanno baciando appassionatamente e arrivano gli Arcangeli e i Generali Infernali a interromperli?
Mi immagino la faccia dei due, poverini! ;)
Sono troppo curiosa, assolutamente! Anche perchè, chissà cosa dovranno dirgli *-*

Beh, che altro aggiungere?
Che la tua scrittura mi piace perchè precisa, scorrevole e lineare. Tutto è descritto con efficace semplicità.
Ogni scena rende perfettamente.
Rery, scusami per questa infinita recensione, ma ne valeva la pena!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo agiornamento e di recensire anche lì!
Un bacione,
Fe.

P.S.
Leggendo gli spazi autrice, ho notato che anche tu sei all'università :)
Io sono al primo anno di lingue, e tu?

09/04/13, ore 18:48

aghaajahgfhjkksss ma perchè i tuoi capitoli sono sempre perfetti, ceh, ragazza, ai lov iu! vabbè, seriamente, il capitolo era bellissimo, devi continuare! ora mi hai lasciato con questa suspance insopportabile, PRETENDO di sapere il continuo v.v v.v v.v.v.v.v.v.v.v.v.v -peace&love

08/04/13, ore 11:42

Ormai recensisco per tradizione e per ricordarti quanto sei dannatamente
brava a scrivere ormai al tuo difetto mi ci sono abituata l'importante e che
prima o poi quel capitolo arrivi perché ho imparato che arriva a ti lascia sempre
senza fiato quindi lo sai ormai il mio giudizio su di me quindi scrivi per noi per te o
giusto per lasciare i tuoi pensieri a qualcuno ma fallo perché il tuo
è un talento che non può essere sprecato. Ps ti volevo salutare
perché è la terza volta che ti scrivo il mio soprannome è June e spero di
averti fatto comprendere quanto aprezzo la tua scrittura quindi come sempre continua così.
Baci June

08/04/13, ore 10:08

<< -Amore mio svegliati! -.
A quel richiamo, il mio cuore sembrò librarsi leggero nel mio petto ed una luce calda, accecante, pura, mi avvolse.
Aprii gli occhi e feci un respiro profondo, come se fossi rimasto in apnea per minuti, ore, o forse anche giorni. >>
GRAZIE PER AVER MESSO FIN ALLA MIA ANSIA PER TUTTA LA PRIMA PARTE DEL CAPITOLO!!!

il resto è stato semplicemente wow... faceva venir voglia di leggere ancora!!

07/04/13, ore 23:25

HAI AGGIORNATOOOO!!! * comincia a ballare la conga (?) *FINALMENTEEE! Oddio! Li hanno beccati! mi sta decisamente rodendo il fegato madò! La parte che mi è piaciuta un sacco è la seguente: << E’ chiedere troppo poter finalmente goderci in pace la nostra felicità ed il nostro Amore? >> mormorò Artemis, sospirando.
<< Ora come ora non penso che gli Angeli ed i Demoni lo accetterebbero ed io non voglio che tu subisca una punizione dagli Arcangeli o peggio che tu venga cacciata dal Paradiso >> dissi, accogliendola tra le mie braccia e lasciando che la sua testa si poggiasse sul mio petto, cullandola amorevolmente << Dobbiamo aver fiducia nel futuro che entrambi vediamo e dobbiamo avere pazienza, non voglio che questo magnifico momento venga distrutto da un passo falso dovuto alla troppa fretta >>.
<< Vorrei solo che Inferno e Paradiso aprissero gli occhi e comprendessero che tra Angeli e Demoni può nascere l’Amore, proprio com’è avvenuto tra Niall e Chanel... >> confessò Aris, alzando lo sguardo per incontrare il mio << ...esattamente com’è successo a noi >>.
Poggiai la mia fronte contro la sua, senza mai distogliere i miei occhi dai suoi.
<< Qualunque cosa accada, qualunque decisione prenderanno i nostri Regni, io ti giuro che non ti lascerò mai. Sarò sempre al tuo fianco, per sempre >> le promisi.
Aris sorrise, avvolgendomi il collo con le braccia e sancendo quell’impegno con un bacio, un bacio che mostrava solo e soltanto l’Amore che sentivamo l’uno per l’altra.

Volevo - come al solito- copiare e incollare tutto il capitolo perché - come al solito- è stupefacentemente e assurdamente ADKNJWDHDNWBJHGSDXHBQJ... Ma ho deciso di darmi un contegno! E adesso che li hanno trovati cosa succederà??? O.O o.o °-° CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! <3 <3 PEACE AND LOVE! kISSES

07/04/13, ore 22:28

No, ok che adoro letteralmente la tua Ff, MA NON MI PUOI LASCIARE COSÍ PROPRIO SUL PIÚ BELLO !!! >.<
Comunque scherzi a parte ... Spero che continui presto, sono curiosa di vedere come reagiranno i genitori di Harry e Artemis !!!
Aggiorna presto !!!
Beby xx

07/04/13, ore 21:58

oddio c'è è troppo bella!! sinceramente all'inizio non credevo fosse un incubo, poi però me ne sono resa conto dopo che lui vede la stessa immagine, che vide anche aris nei suoi sogni!!! Oddio la fine ahia li hanno beccati ;) continua presto aspetto con ansia un tuo capitolo

07/04/13, ore 21:30

L' incubo è wow davvero non ci ho capito niente Ahahah per non parlare di quello che gli ha detto la figura misteriosa... Sono più confusa di prima ma mi piace come cosa, adesso sono ancora più curiosa :) Harry e Aris sono così dolci *-* ... È fantastico quando le amiche la rapiscono per farsi raccontare tutto è estremamente realistico (sarò che ho delle amiche uguali a quelle di Aris Ahahah) andiamo avanti... Non mi puoi lasciare così cioè adesso che cosa succede? Continua subito please ...

07/04/13, ore 19:21

OMG, OMG, OMG.
Amo la tua storia, fine.
Mi ha preso troppo, giuro.
Mi raccomando, avvisami quando continui!
Un bacio.
#asia.

25/03/13, ore 15:11

Questa storia è asfgh stupenda bellissima e chi può ne ha più me netta il capitolo poi ancora più bello :) continua presto please

25/03/13, ore 13:46

oddio ora inizio a capire sono un genio! Si anch' io penso che ogni tanto prendo qualcosa ma giuro che non è così! Ok ho fatto la stupida abbastanza la storia è stupenda come il capitolo... Finalmente Aris ha deciso di raccontare tutto alle amiche... Ora vado tanto ti rompo con la prossima recensione :) Ciaooo ps sono così di natura non ti preoccupare :) ps del ps la tua storia è asfgh :)

25/03/13, ore 13:05

mi piace tantissimo questa storia che nonostante abbia iniziato da poco già amo :) sinceramente ho capito poco di quello che ha fatto durante la notte ma va bhe adesso leggo gli altri capitoli, lo so ti starai chiedendo perché questa rompe le palle invece di star zitta e leggere e visto che avresti completamente ragione ti saluto alla prossima recensione rottura di scatole per te Ahahah Ciaooo :)

25/03/13, ore 12:50

Ok anche se è solo il prologo e tu l' hai messo a novembre e io lo sto leggendo adesso ti volevo dire che è davvero bello, è misterioso, molto e da venire voglia di leggere la storia che non è affatto come le altre ti direi di continuare ma l' hai già fatto Ahah Ok la smetto già mi piace la storia probabilmente ti rompero` con altre recensioni sugli altri capitoli quindi preparati Ahahah Ciaooo