Forbidden Love
di ryry

26/11/12, ore 21:21

Hey! Sono stata stra curiosa di leggere questo capitolo! Finalmente la storia comincia a svilupparsi!!! E sono sempre più curiosa a leggere il prossimo!!!
Spero di vederlo presto! Bravissima, e fatti sentire presto nè ;)

26/11/12, ore 16:12

waooo questa ff è davvero stupenda!!! sembra di leggere un vero e proprio libro di angeli e demoni , altro che la mia ff, comunque adesso non posso finirla di leggere ma ti prometto che appena posso la leggerò!!! tu sei davvero formidabile a scrivere , non ho trovato nessun errore e il lessico è perfetto!!! <3

25/11/12, ore 00:59

Niall innamorato di un angelo? *W* Sai, uno dei motivi principali per cui ho amato questa FF è perché faccio parte di un GDR in cui sono un angelo e mi frequento con un tipo che ha Niall come prestavolto che per l'appunto è un demone. Mi sono ritrovata a fangirlare oscenamente davanti al pc. x' Ahahaha
Non ho notato nessun errore, mi piace molto vedere come muti il rapporto fra Harry e Aris, lei è tosta °^°la rende interessante, di certo non una facile che si abbatte al primo ostacolo.
La trama è originale, non ne ho viste di simili in giro e bazzico su questo fandom da un bel po', anche se non recensisco spesso perché sono una pigrona.
A presto. (:

24/11/12, ore 19:43

continua continua continua almeno entro domani! è bello e scrivi anche molto bene mi raccomando ;) xxx

24/11/12, ore 15:45

Ciao ho letto tutto ora ed è stupendo. Speravo di trovare un'altra storia così *^^* è troppo bella.
Aggiorna presto.
Baci, Xxx-M.

24/11/12, ore 15:22

anch'io voglio stringere amicizia col demone Styles :D :D :D
contorto e un po' confusionario sto capitolo, ma bella trama ;)

24/11/12, ore 14:53

Ehiii ciao!
Ho appena letto i capitoli e mi sono INNAMORATA di questa storia! L'idea è originale e bellissima e tu scrivi davvero molto  bene!
Non vedo l'ora di leggere il continuo sono sicura che sarà fantastico!

Baci, Beels Xx
Ps_ Se hai voglia passeresti a leggere la mia FF? Grazie mille.

24/11/12, ore 14:26

WOW
Solo questo.
è molto originale come storia,e mi piace molto :D

Spero che la continuerai presto...
un bacione.

#Giorgia.x

20/11/12, ore 23:07

Oh, ho visto solo adesso l'aggiornamento. (:
E' sempre più interessante ed avvincente, trovo la protagonista davvero grintosa!

20/11/12, ore 21:04

Mi piace tantissimo!!!!
Tu. devi. aggiornare. in. fretta.
La tua storia mi ricorda un po' la saga di Fallen e un po' quella di Rebel.... e io amo quei libri! (Non so se li conosci...)
Tornando alla tua storia, la trama mi sta intrigando tantissimo *-----*
Meno male che aggiorni di frequente!
Ok, la pianto di annoiarti e mi dileguo :)
Baci
Gaia

20/11/12, ore 18:39

Wow! È semplicemente fantastica!
scrivi divinamente, credimi u.u Le visioni di Aris sono veramente cruente, spero che non succeda niente di male alle ragazze , a Harry e gli altri. Sono veramente curiosa di sapere che succederà, aspetto con ansia il terzo capitolo! A presto ;)

19/11/12, ore 21:48

Hey! E' semplicemente bellissima questa idea di Angeli e Demoni! è bellissimo! Non ho altre parole! Sono rimasta allibita! hahaha! Ti prego continua presto! ;)

19/11/12, ore 18:42

OK TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!
il capitolo è favoloso!!
Che tenero Harry *W*

19/11/12, ore 16:54

Continua continua continua al più presto veramente bello! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra lei ed Harry e se lei 'guarirà'! Ciao ciao a presto! xxx

19/11/12, ore 14:49

Aaaaah! Molto bello questo capitolo! :)
Sisi! Mi intriga (?) proprio questa storia!! Ahahahah :D
Harry che si preoccupa è tttenero! *-*
Al prossimo!
un bacio