I'll even drunk, but you're still beautiful.
di niallistheway

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/14, ore 14:05

No,ok. Ho appena finito di leggere tutta la tua FF.
Bellissima😍,ma la cosa più inquietante é che io anche ho scritto una FF(su wattpad) e la protagonista..si chiama Elis Watson.
Giuro,non ti ho assolutamente copiato,anche perché ho iniziato la tua FF due giorni fa hahah!
Vabe,comunque é davvero bellissima,un bacio:)

05/02/14, ore 13:53

Forse tutti all'inizio tutti scappano da questa ff perché il comportamento di alcuni componenti è l'essatto contraio dibquello reale ma io ho voluto credere in te continuare a leggere mi hai emozionato se bravissima
Un bacio da una tua ammiratrice

25/08/13, ore 00:50

BRAVA BELLA LA STORIA MA SECONDO ME ERA MEGLIO FARLA IN PRIMA PERSONA DEL RESTO E MOLTO BELLA

SEI MOLTO CREATIVA CIAO TI INVIERO ALTRE RECENZIONI CIAO DA

ASIAPEZZOLLA_

22/01/13, ore 15:03

ciao!!!! se volevi saperlo, si!
hi letto tutti i capitoli prima di queso e sto per leggere tutti prossimi....mi dispiace che nessuno recensisca la tua storia.....:)

ti posso dare un consiglio?!
ogni volta che una persona diversa parlavai a capo sennò è difficile capire i dialoghi e poi ovvimanete anche co i pensieri...
magari scrivianche chi li fa perchè è sempre un attimo che bisogna spendere a cercare di capire.... ;D
letto tutti gli latri e ti dico che ne penso !!
#them

20/01/13, ore 15:55

Allora:
sono molto sicura che non ricevi recensioni, perché, non è la storia che le fans vogliono. Cioè, ti spiego meglio, ovvio tu sei libera di scrivere ciò che vuoi, ma se dividi la band, non sono più loro, quelli che sognano tutte le fans, e quindi quando aprono e vedono, che quel cucciolone di Liam che ha paura dei cucchiai, diventa un cattivo diabolico che litiga con i ragazzi, o che Niall, quell'irlandesino dagli occhi cielo, diventa uno capace di tutto e tutti, che inizia a deludere gli amici, e che il ricciolino delude liam uno dei suoi migliori amici, togliendogli la ragazza che ama, sicuramente pensano questa FF non è per me, non mi piace e chiudo senza nemmeno recensire.
Io ti ho dato un'altra possibilità, perché magari ho pensato, ''dai ora fanno pace, e tutto ritorna ad essere ciò che tutti amano e sognano'', ma come vedo non è così, poi io non lo so perché non ho letto fino all'ultimo capitolo, quindi...
Magari potresti trasformare la storia, perché, sei brava a scrivere, hai una fantasia immensa apposta questa non è una recensione Critica, anche se in fondo un po' ne fa parte, quindi dicevo, cambia la storia e vedrai che invece di ricevere una recensione ''neutra'' ne riceverai 100 positive. Ora mi dileguo, scusa se ti ho disturbato o se ti ho offesa, non era mia intenzione perché la storia, togliendo da parte i personaggi, hey, è bellissima! Quindi adesso vado, spero che tu non fraintenda il mio complimento della tua strana ma si, bella storia, perché tutte sono belle, e mi comprenda, ci vediamo piccola Elisa, se ti chiami sul serio così, ci vediamo...
Summer Mirror

18/01/13, ore 20:27

mamma mia :') mi hai fatto venire la pelle d'oca...
è stato il finale più bello che abbiamo mai letto e non ho mai desiderato un finale più bello di questo...
anzi non l'ho nemmeno immaginato..
cmq bravissima hai un talento unico e meriti tutti i miei elogi e le mie congratulazioni :')...
non so cosa dirti...sei davvero bravissima :')..
sei stupenda... grz per le emozioni che mi hai donato con questa stupenda fanfiction sarà sempre tra i miei preferiti
e non la cancellerò mai :')
grz grz grz...
amore quando scrivi una nuova storia mi raccomando contattami ;) recinserò tutto e mi farai stare come sempre con il fiato sospeso :')
grz grz grz
bacioni xxx

17/01/13, ore 22:57

Ciao ragazza che stasera mi ha fatto definitivamente piangere, giuro che mi sono innamorata della tua ff e che mai smetterò di esserlo.. Vogliamo parlare dell'ultimo capitolo? E' stato perfetto dal primo rigo all'ultimo e mi ha emozionato in un modo incredibile :') Sei una scrittrice fantastica e la tua storia è stata bellissima, spero ne farai un'altra p.s magari nel medioevo o presente la prossima lol.
Una lettrice innamorata di questa storia ;') xx

17/01/13, ore 22:15

Cacchio se questa storia è meravigliosa! *-*
A mio parere a molte meno recensioni di quanto merita!
Cavolo davvero è fantastica, scrivi molto bene e la storia è stupenda *-*
Mi stavo per commuovere :') E' troppo dolce la fine, bellissima :3
Harry e Eli sono dolcissimi, mi dispiace tanto per Niall, però anche così và benissimo!
Per l'altra ff se scrivi così bene allora ti dico, si, scrivila :D
Per quanto riguarda il tempo in cui ambientarla io direi nella realtà contemporanea, però mi incuriosiscono molto anche le altre due proposte devo dire, forse più quella del passato però ;)
Ah, comunque sono @hesniall di twitter che ha finalmente finito di leggere la tua storia ahhaha
Davvero complimenti ancora, metto la storia tra le ricordate assolutamente!
Alla prossima, baci -Roberta <3

Ps avvisami quando inizi un'altra ff <3

17/01/13, ore 22:14

jfsdlkajfsj ok sono una dipendente dalle tue ff AHAHAHAHA per cominciare anche io sarei stata indecisa sulla scelta Harry/Niall perciò qualsiasi cosa avessi scritto mi sarebbe andata benissimo lol poi adoro il modo in cui scrivi! ti avrò rotto minimo già venti volte su twitter con i complimenti ma non ce ne sono mai abbastanza AHAHAHA poi boh a me piacerebbe tantissimo che la prossima si ambientasse nel medioevo perchè è tutto più affascinante :D sai già chi sarà il 'protagonista' tra i ragazzi? io sarò la prima a leggerla muahahah un bacio a presto! :3
-giorgia

17/01/13, ore 21:54

stupendo, stupendo, stupendo, stupendo davvero mi hai fatto piangere :) spero che scriverai un'altra fan fiction perchè mi piace molto come scrivi sei brava!! ciao :D

14/01/13, ore 19:01

Oddio ho appena letto il PENULTIMO (forza caricaa l'ultimoo) capitolo ed éakdjdjkf! Mi é piaciuta un sacco la storia, é stata dolcissima e sono felice che tra i ragazzi si sia risolto tutto :) sono contenta per eli e harry (immagino finisca così) anche se tifavo per Niall! L'unica così é che mi sarebbe piaciuto che tu avessi parlato di più di louis e el, però tra va benissimo anche così lol anyway rinnovo i miei complimenti, sei proprio brava! Attendo l'ultimo :)

14/01/13, ore 17:00

Ciao bella! La tua ff é stupenda! É scritta bene e in italiano lol Elisa é molto carina, grazie per non esserti soffermata troppo sull'aspetto fisico ma su quello caratteriale; beh i ragazzi mi fanno morire, anche se mi spiace per come si é comportato Harry :c ora proseguo! Un bacio

13/01/13, ore 23:28

o mio dio ho gli occhi lucidi per tutte le parole che niall le ha detto che sono state dolcissime, giuro non vedo l'ora che tu continui ma non voglio che sia l'ultimo capitolo(?) no ok voglio leggerlo, il capitolo è come al solito più fantastico. xxxxx

13/01/13, ore 18:25

Che Dire? Be' è fantastico! Ho letto i capitoli tutti di un fiato e sono rinata veramente colpita da questa bellissima storia. Brava, complimenti davvero c:

13/01/13, ore 01:17

^_^ ciao ti chiedo di nuovo scusa se sto leggendo solo adesso la tua storia ma non ho proprio visto il tweet D: ultimamente sono molto ma molto sbadato. mi farò perdonare :)
mi piace un sacco leggere le FF perchè per quante io ne legga trovo sempre quella innovativa. per quante ne legga non ne ho trovata nemmeno una uguale ad un'altra. è fantastico :)
quando credi di aver trovato storie con ogni storia possibile ed immaginabile ne trovo sempre un'altra diversa. per ora ho letto solo pochi capitoli ma pian piano la leggerò tutta e ti farò sapere :)
a presto
Ecly

PS: se ti va passi a leggere la mia FF? se vuoi questo è il link :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1410041&i=1
e se ti fa piacere lasciami un commento :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]